Ven. 27 US922646AS37 vol 62 – FIL ROUGE

Flachi , se ti va di rispondere, hai ritrovato lavoro li dov'eri o sei tornato in italia ?
giusto per una mia personale statistica

Ciao !! certo che mi va ! son mica un demente come Tiger fissato con la privacy.
Niente lavoro in UAE, anche perchè non stanno costruendo alcuna infrastruttura ferroviaria (solo Dubai Metro extension tra 3/4 mesi), quindi dopo aver ricevuto un'offerta in Italia per Bombardier, una in Germania per TUV e 3 in Qatar ho optato per quest'ultimo paese con una grandissima società di costruzioni civili francese.
 
Ciao !! certo che mi va ! son mica un demente come Tiger fissato con la privacy.
Niente lavoro in UAE, anche perchè non stanno costruendo alcuna infrastruttura ferroviaria (solo Dubai Metro extension tra 3/4 mesi), quindi dopo aver ricevuto un'offerta in Italia per Bombardier, una in Germania per TUV e 3 in Qatar ho optato per quest'ultimo paese con una grandissima società di costruzioni civili francese.

Ogni tanto una buona news OK!
 
Ciao !! certo che mi va ! son mica un demente come Tiger fissato con la privacy.
Niente lavoro in UAE, anche perchè non stanno costruendo alcuna infrastruttura ferroviaria (solo Dubai Metro extension tra 3/4 mesi), quindi dopo aver ricevuto un'offerta in Italia per Bombardier, una in Germania per TUV e 3 in Qatar ho optato per quest'ultimo paese con una grandissima società di costruzioni civili francese.
sono contento per te,adesso have a nice time with your family and be a good boy
 
Mi correggo, BancoPosta pagato con cambio Dollaro - Euro 1,1046 ... avevo un pagamento pendente che mi inficiava il calcolo tra saldo disp e cont
 
Mi correggo, BancoPosta pagato con cambio Dollaro - Euro 1,1046 ... avevo un pagamento pendente che mi inficiava il calcolo tra saldo disp e cont
Scusate per OT
@keller
Ma è mai possibile che le poste sono le uniche che non rilasciano una contabile come tutti gli altri da cui si possa evincere che cambio hanno applicato?
Tu per esempio questo dato di 1.1046 lo hai dedotto facendo un calcolo a ritroso...presumo...
Ma hai tenuto conto che le poste applicano una commisione dell 0.25% sul cambio?
 
Ragazzi mi sembra giusto darvi il quadro dei rimborsi delle varie banche in base ai pm che mi avete mandato:

economia-diritto.net

Alcuni cambi non me li avete indicati.
 
buongiorno raga, tutto tranquilo ???? non si muove un capello ......

raga, UNICREDIT non tratta più la '27 !!! ---> US922646AS36 cosa stà accaddendo?
 
Ultima modifica:
@Netstudio
IW rimborsata il 24 con cambio 1,1015
 
@Netstudio
IW rimborsata il 24 con cambio 1,1015

Grazie pier aggiorno....

economia-diritto.net

P.S. La più in ritardo fino ad ora è Bancoposta ma notate che ha il cambio migliore di tutti (non so la commissione però trattenuta).
 
qualcuno ha già ricevuto il rimborso della USP97475AF73.
Binck mi ha accreditato la componente cedola ma non il capitale
e il call center mi ha detto che ha sollecitato l'accredito senza avere risposta...:confused::mmmm:

qualcuno ha altre news?

oppure Maduro sta ancora contando i singoli coin dovuti a qualche milionario che circola qui dentro come cedola di USP17625AC16? :rolleyes:
 
Ah è tornato poco sopra 1.09
 
Ciao !! certo che mi va ! son mica un demente come Tiger fissato con la privacy.
Niente lavoro in UAE, anche perchè non stanno costruendo alcuna infrastruttura ferroviaria (solo Dubai Metro extension tra 3/4 mesi), quindi dopo aver ricevuto un'offerta in Italia per Bombardier, una in Germania per TUV e 3 in Qatar ho optato per quest'ultimo paese con una grandissima società di costruzioni civili francese.
grazie della risposta
 
qualcuno ha già ricevuto il rimborso della USP97475AF73.
Binck mi ha accreditato la componente cedola ma non il capitale
e il call center mi ha detto che ha sollecitato l'accredito senza avere risposta...:confused::mmmm:

qualcuno ha altre news?

oppure Maduro sta ancora contando i singoli coin dovuti a qualche milionario che circola qui dentro come cedola di USP17625AC16? :rolleyes:

Stessa risposta a me, secondo me entro fine settimana arriva. Mi ricordo fu così anche con la Marzo 2015 in euro...
 
qualcuno ha già ricevuto il rimborso della USP97475AF73.
Binck mi ha accreditato la componente cedola ma non il capitale
e il call center mi ha detto che ha sollecitato l'accredito senza avere risposta...:confused::mmmm:

qualcuno ha altre news?

oppure Maduro sta ancora contando i singoli coin dovuti a qualche milionario che circola qui dentro come cedola di USP17625AC16? :rolleyes:
idem come te aspetto
 
ricevuta accredito della cedola della '22, da unicredit, con cambio €/$ a 1,1103.
Secondo me potrebbe essere il momento di un piccolo ingressino sulla '27 ..... così per assaporare il babà ..... che ne dite? mi voglio svenare và 100.000 ÷ 200.000 pz. oppure stò più contenuto, con 1.000, max 2.000 pz ?
 
Ultima modifica:
Indietro