Vendo tutto con perdita del 50%?

Io venderei un'azione e con la liquidita' medierei l'altra per il resto starei fermo
 
Io a parte le utility indicate da qualcuno sopra vedo bene Leonardo
Comunque non mi sembra che hai una perdita esagerata
Per ora i 10k tienili in saccoccia, se provi a mediare qualcosa rimani senza soldi

Certo .... quelli mi servono per vivere .... oltre agli stipendi mio e di mia moglie per circa 3.500 euro mensili
 
fca la vedo male
io la venderei e metterei il ricavato su azimut, che è una specie di fondo e col tempo
dovrebbe recuperare

Ci avevo pensato anche io ..... ma non volevo fare scelte frettolose .... magari poi sale proprio il titolo che ho venduto
 
Faccio il punto della situazione

Ho 215.000 euro in conto deposito a cedola crescente, che NON tocco

Poi 100.000 euro in polizze UNIT LINKED su cui perdo il 15%

Altri 20.000 euro in fondi su cui perdo il 10%

Infine 32.000 euro in azioni italiane FCA ed AZIMUT su cui perdo il 45% circa

Meglio resistere?

resistere!resistere!resistere!finchè c'è vita c'è speranza.e anxge se li perdi ,fca azimut, sono solo il 10% del portafoglio globale
 
resistere!resistere!resistere!finchè c'è vita c'è speranza.e anxge se li perdi ,fca azimut, sono solo il 10% del portafoglio globale

Anche questo è vero ..... in un'ottica long bisogna anche tener conto dei dividendi futuri.

E se poi dovessero fallire, ma non ci credo, la perdita ulteriore su FCA ed Azimut sarebbe piccola rispetto al patrimonio complessivo.
 
Bravo Riccardino , ora che ti sei sfogato e hai mostrato al mondo i tuoi possedimenti e le tue entrate costanti ( ma il conto deposito a cedola crescente è il più spettacolare :o) dimostra anche la tua grande abnegazione al patriottismo , se sei a casa dal lavoro , ma incassi egualmente la crassa busta paga , presentati in qualche mensa e dormitorio per poveri indigenti dove potrai : a - lasciare un'offerta libera
b- metterti al servizio di chi ha più bisogno

( se sei a Milano presentati alla mensa dell'opera San Francesco e digli che ti mando io , loro sapranno che fare, oppure fai un offertina anche dal loro portalino :))

Opera San Francesco - Landing Page

:bye:
 
Bravo Riccardino , ora che ti sei sfogato e hai mostrato al mondo i tuoi possedimenti e le tue entrate costanti ( ma il conto deposito a cedola crescente è il più spettacolare :o) dimostra anche la tua grande abnegazione al patriottismo , se sei a casa dal lavoro , ma incassi egualmente la crassa busta paga , presentati in qualche mensa e dormitorio per poveri indigenti dove potrai : a - lasciare un'offerta libera
b- metterti al servizio di chi ha più bisogno

( se sei a Milano presentati alla mensa dell'opera San Francesco e digli che ti mando io , loro sapranno che fare, oppure fai un offertina anche dal loro portalino :))

Opera San Francesco - Landing Page

:bye:

Ho appena fatto una donazione ad EMERGENCY per la Lombardia .... ed io sono calabrese e non voglio l'autonomia che chiedono quelli del nord :no:

Dona ora | EMERGENCY
 
Vendi tutto che ancora qualcosa porti a casa.
 
Io sono indecisa se entrare short

Intanto e vietato...poi guarda i contagi di oggi praticamente dimezzati, ora immagina che tra qualche ora dicono che ce un vaccino o un farmaco che funziona cosi domani fa +20
Quello che voglio dire e che questa discesa non e naturale ma provocata da un evento straordinario e finché non si risolve avremo una volatilità altissima
 
Mi sembra un thread alla Renzi... quello che ti dice che sul C/C ha 15.000 Euro e dice che è un poveretto... e poi acquista una villa da un milione di Euro...
 
Intanto e vietato...poi guarda i contagi di oggi praticamente dimezzati, ora immagina che tra qualche ora dicono che ce un vaccino o un farmaco che funziona cosi domani fa +20
Quello che voglio dire e che questa discesa non e naturale ma provocata da un evento straordinario e finché non si risolve avremo una volatilità altissima

Pensa se domani Messina presenta in assemblea i dvd e vengono accettati, tutto molto aleatorio.
 
Nell'ultimo mese sono in perdita del 50% sui miei titoli azionari

Che faccio?

Vendo tutto!

La borsa ringrazia. Si alimenta anche di queste chiusure.
Vendere a -50..e perché no a -10 o a-20 qualche giorno fa? Ma va bene cosi...
D'altronde...uno vende e un altro compra
 
Quando prevale il panico,il maggior investitore al mondo consiglia di comperare
 
Arrivato al commento sull'autonomia credo di aver capito che hai tempo da perdere, vai su arena politica no? :D

Ho solo risposto ad un commento nel quale mi si invitava ad aiutare chi combatte contro la pandemia da COVID-19

Non avrei mai toccato questo tasto (ahimè doloroso)
 
Indietro