Veneto: morti improvvise in aumento, danni alla ghiandola pineale ...

Ma la giusta e condivisibile idea che dopo il vaccino e dopo aver preso il covid sarebbe meglio evitare di effettuare attivita' fisica intensa da che fonte viene ?
dosaggi soprattutto nei giovani uniti all'attività fisica.
 
In questo frangente invernale vedo molti influenzati con sintomi di raffreddamento ,tosse ,,mal di testa ecc...sapete quale e' la linea guida del medico di base ? antinfiammatori....fa sorridere come cambia la narrazione ...

già il fatto che un medico non possa avere libero arbitrio nel curare le persone , fa capire di quanto distorto sia questo periodo che stiamo attraversando....come si faccia ancora a non dubitare delle malevoli intenzioni dei governi mi rende basito....di quanto il potere finanziario sia colluso con una politica che mai come oggi sia stata cosi indegna .
 
In questo frangente invernale vedo molti influenzati con sintomi di raffreddamento ,tosse ,,mal di testa ecc...sapete quale e' la linea guida del medico di base ? antinfiammatori....fa sorridere come cambia la narrazione ...
antinfiammatori quando non necessario... investirò in aziende che producono macchine per dialisi :P ne conoscete qualcuna quotata?
 
Cmq Valerio Petterle, il medico dell'intervista, a marzo 2020 diceva alcune cose in comune le stesse cose che dice oggi...

Parla il medico che certifica i morti. "Se fosse evoluzione darwiniana dell'influenza? La natura trova virus più forti" - La Nuova Padania

Ci sono altri “dettagli” che lei nota nel suo lungo mesto registro di medico?
“Vedo una impennata di infarti anche in persone dai 55 ai 60 anni, deceduti con leggeri sintomi influenzali… Questo virus produce anche delle miocarditi acute”.
 
Ma la giusta e condivisibile idea che dopo il vaccino e dopo aver preso il covid sarebbe meglio evitare di effettuare attivita' fisica intensa da che fonte viene ?
Io sono partita a segnalarlo perché a me veniva prescritto quando ho assunto un vax sotto controllo medico. Fompare tra le raccomandazioni di diversi enti/istituzioni ad es. RKI. In Germania è presente nel foglio consegnato all'utente in sede di vax, evitare sforzi e attività sportiva intensa/professionale.
Del resto l'attività potenzia la risposta immunitaria mandando in circolazione rapidamente la sostanza. I rischi sono sia uno shock anafilattico come presumibilmente accadde a me che miocardite (ricordo studio di Israele sul tema). Spesso leggo invece di effetto positivo in parecchi siti di training, che francamente trovo un azzardo.
Recommendations for athletes to vaccinate against SARS-CoV-2
 
Ultima modifica:
ovvio sono tutti inaffidabili. Solo Pfitzer è affidabile. Chissà di cosa sono morti tutti quelli in eccesso che compaoiono nei dati di mezza Europa. Sarà stato lo spirito santo.
Ma per voi gli stati dovrebbero fare affari con noti truffatori solo perchè grandi industrie o big pharma?

Forse ho sbagliato sezione, strano nessuno abbia commentato la condanna per truffa subita da pfizer nel 2009 per diversi miliardi di dollari.

Pensa aveva addirittura comprato medici e diffuso notizie false.
 
Secondo me hai la memoria parecchio annebbiata.
Sul FOL si sapeva gia' tutto? O semplicemente si leggeva un po' tutto e non solo
quello che faceva comodo ad una narrativa forzata e ben poco scientifica.
Perche' altrimenti dovresti spiegare come facevamo gia' a sapere esattamente
quello che poi s'e' dimostrato anche funzionare. Siamo dei luminari?

I protocolli di terapia domiciliare precoce sono stati ostacolati in ogni modo,
sia dal ministero, sia dagli ordini, sia a livello mediatico e anche da un bel po'
di procure.
Mamma mia quanta confusione che hanno. Sul fol si parlava di antinfiammatori già dall'estate 2020. Basta andare a ricercare i threads.
 
Anni fa lessi un'interessantissimo libro riguardo la ghiandola pineale, scritto da uno scienziato italiano (Valter Pierpaoli) residente tra la Svizzera e gli USA......
Lui asseriva che tale ghiandola in pratica è il nostro orologio della vita.....
Essa stabilisce i tempi delle varie fasi della vita come, la pubertà, la maturazione, l' invecchiamento e la morte......
E' una ghiandola di cui ancora oggi si sa molto poco......
Egli asseriva che tenedola "in forma" (attraverso l'assunzione quotidiana di melatonina) si ritardava la vecchiaia e si viveva a lungo e in buona salute.....
A tal riguardo esegui diversi esperimenti sugli animali e ovviamente anche su se stesso, difatti ora a 90 anni è ancora in forma strabiliante......
 
non è il massimo quando l'autore dello studio (o libro) è anche il venditore di quel che ha studiato... :D
 
beh non c'e' copyright sulla melatonina. Mi pare una differenza non da poco.
forse non conosci il prodotto.
la sua melatonina è migliore degli altri per questo e quel motivo, ossia aggiunge altro nel preparato.
è una tecnica di vendita classica che puoi trovare anche nei prodotti venduti da certi guru della controinformazione che si sono pure candidati e vendono anche la semplice vitamica C riformulata con le loro aggiunte a prezzi esorbitanti.
ti leggi i loro studi, ti appassioni alla loro formulazione e guarda caso non esiste un sostituto facile da reperire.
quindi paghi.
 
La sua melatonina è sorta 4 anni fa, mentre i suoi studi risalgono a 30 anni fa......
Mi pare un po troppo per sospettare che tutto sia stato preventivamente studiato a tavolino e messo poi in pratica a distanza di 26 anni ad oltre 80 anni di età.....
Comunque, con o senza la sua melatonina dal costo più che modesto, i suoi studi sono tutti pubblicati ed avallati dalle maggiori riveste scientifiche mondiali......
Non è un gurù come lo hai definito, basta leggere la sua biografia, per comprendere tutta la sua grandezza......

PS. Ho 58 anni, prendo la melatonina (spesso non la sua) da circa 3 anni.... sto benissimo, non scherzo ma mi sento ringiovanito di 15 anni....
 
forse non conosci il prodotto.
la sua melatonina è migliore degli altri per questo e quel motivo, ossia aggiunge altro nel preparato.
è una tecnica di vendita classica che puoi trovare anche nei prodotti venduti da certi guru della controinformazione che si sono pure candidati e vendono anche la semplice vitamica C riformulata con le loro aggiunte a prezzi esorbitanti.
ti leggi i loro studi, ti appassioni alla loro formulazione e guarda caso non esiste un sostituto facile da reperire.
quindi paghi.
Ci sono un sacco di prodotti con gli stessi componenti sul mercato a prezzi bassissimi non essendoci copyright (Se cerchi li trovi). Comunque a me la melatonina fa bene. La prendo da anni. Magari ad altri no. Ho sempre avuto difficoltà a sincronizzarmi con orari in cui addormentarmi. Pierpaoli certo vuole venderti suoi prodotti però è stato uno dei primi a studiare la melatonina. Io mai comprato un solo suo prodotto. In Italia ci sono altri studiosi che la hanno utilizzata per varie patologie anche gravi.
 
Ragà può darsi che abbiate ragione eh. Non dico di no.
nono noi abbiamo la terza media,disagio abitativo e siamo complottisti....avevate ragione voi....anzi mo mi vado a fare tutte e 4 le dosi insieme cosi recupero..... :asd:
 
Ho già detto che spesso non prendo la melatonina Pierpaoli, e che a volte la prendo solo a scopo di "ringraziamento".....
La melatonina è un "sincronizzatore", ma non solo del sonno, ma di tutto l'organismo.....
La salute è una esatta "sincronizzazione" endocrina-ormonale, il direttore d'orchestra di tutto ciò è la ghiandola pineale, e per la buona salute di questa occorre la melatonina.....

Arriva un punto della vita in cui la pineale invecchia (si affatica) e manda il segnale d'invecchiamento.....
In pratica si "disincronizza".....
La conseguenza di ciò e che alcuni ormoni "buoni" si riducono anche drasticamente a favore di quelli "non buoni", che poi creeranno problemi di salute.....
Esempio si riduce il testosterone, accade anche nella donna ovviamente in quantità minori, e cosa avviene ?
Avviene che si perde forza, tonicità e massa muscolare, si perde il desiderio sessuale e si riduce la "voglia di vivere" (depressione)......
 
Indietro