Veneto: morti improvvise in aumento, danni alla ghiandola pineale ...

Portando a spasso il cane faccio a piedi, parecchia strada. Ci sono continui funerali in giro...
 
Dovevo pagare il funerale a dicembre e mi hanno chiesto di aspettare facendomi addirittura lo sconto perché avevano fatturato troppo
 
Si ma non ti contagi e muori in pochi giorni, c'è anche chi muore dopo 2/3 mesi dal contagio e a inizio gennaio le stime erano 70% contagi omicron, vado a menoria

Una estrema minoranza.
Di solito colpendo duro gli anziani malandati, si moriva in pochissimi giorni.
Uno che conoscevo bene in 3 giorni
 
Basta cercare malore improvviso per vedere la situazione drammatica.
Tenendo presente che vengono riportati solo i casi più eclatanti che sono l'estrema punta dell'iceberg
 
Una estrema minoranza.
Di solito colpendo duro gli anziani malandati, si moriva in pochissimi giorni.
Uno che conoscevo bene in 3 giorni
basta vedere le curve dei morti. il picco di morti è stato a febbraio 2022 quando girava solo omicron, ed è sceso soltanto verso aprile-maggio a livelli normali

1681986180434.png
 
Basta cercare malore improvviso per vedere la situazione drammatica.
Tenendo presente che vengono riportati solo i casi più eclatanti che sono l'estrema punta dell'iceberg
è il contrario, dato che queste notizie generano tanti click, commenti e condivisioni, i giornali on line postano qualsiasi caso...in passato, dato che non fregava a nessuno, pubblicavano solo il giovane o lo sportivo morto correndo.
 
è il contrario, dato che queste notizie generano tanti click, commenti e condivisioni, i giornali on line postano qualsiasi caso...in passato, dato che non fregava a nessuno, pubblicavano solo il giovane o lo sportivo morto correndo.

Anche in passato c'erano articoli di giovani morti, sindaci e dintorni.
Approposito malori improvvisi anche per diversi sindaci, ma è tutto casuale ovviamente
 
basta vedere le curve dei morti. il picco di morti è stato a febbraio 2022 quando girava solo omicron, ed è sceso soltanto verso aprile-maggio a livelli normali

Vedi l'allegato 2896321

Guarda che il picco di morti è sempre in inverno, per la stagionalità, il freddo è un vasocostrittore e allora aumento di malattie cardiovascolari.
Sono morti conteggiati anche tantissimi con il covid e non per il covid.
 
Anche in passato c'erano articoli di giovani morti, sindaci e dintorni.
Approposito malori improvvisi anche per diversi sindaci, ma è tutto casuale ovviamente
eh infatti malori improvvisi di sindaci ante 2020 non ce ne son mai stati infatti
e questi solo nel 2017-2018-2019 e tutti sindaci in carica.
se ci metti anche ex sindaci sono una marea.

Spoleto. 60 anni.
Spoleto, è morto il sindaco Fabrizio Cardarelli. Insegnava gratis agli studenti poveri - Cronaca

Cellole, 50 anni
Malore all'alba in casa, morto a 50 anni il sindaco di Cellole

Canale d'Agordo, 59 anni
Malore improvviso e fatale muore il sindaco di Canale

Montecorvino, 71 anni
E' morto il sindaco Gianfranco Lamberti, Montecorvino Pugliano sotto shock

Civate, 70 anni
Civate: tutto il territorio per l'ultimo saluto al sindaco Baldassare Mauri

Frassineto Po', 57 anni
Addio al sindaco di Frassineto Po, l’ex senatore Angelo Muzio
 
quando ho manifestato i miei sintomi post vaccino , la mia dottoressa la prima cosa che mi ha consigliato è stata di non fare sforzi eccessivi specie a livello agonistico e sportivo prima di avere fatto tutti gli accertamenti del caso..... vedi te quanta gente ha malori improvvisi sotto sforzo.....
1) questo signore qui non era vaccinato, così c'è scritto nei commenti su facebook di uno che lo conosceva.
2) se anche fosse stato vaccinato, dal 2021 o 2022 avrà fatto decine se non centinaia di corse e sforzi.
 
1) questo signore qui non era vaccinato, così c'è scritto nei commenti su facebook di uno che lo conosceva.
2) se anche fosse stato vaccinato, dal 2021 o 2022 avrà fatto decine se non centinaia di corse e sforzi.
Scusa una curiosità quante dosi di vaccino hai fatto?
1) non mi pare una fonte attendibile
2) danni non è che si devono per forza manifestare in maniera istantanea
3) posto che non fosse vaccinato può aver fatto covid oppure vaccini + covid
 
Ultima modifica:
quando ho manifestato i miei sintomi post vaccino , la mia dottoressa la prima cosa che mi ha consigliato è stata di non fare sforzi eccessivi specie a livello agonistico e sportivo prima di avere fatto tutti gli accertamenti del caso..... vedi te quanta gente ha malori improvvisi sotto sforzo.....
Bisogna stare attenti anche post covid non solo post vaccino. Figuriamoci chi ha fatto più dosi + covid
 
Si ma non ti contagi e muori in pochi giorni, c'è anche chi muore dopo 2/3 mesi dal contagio e a inizio gennaio le stime erano 70% contagi omicron, vado a menoria
Ma dove? La maggioranza moriva in in 2–3 settimane. Delta a febbraio marzo non esisteva più. Impatto di Delta sui morti 2022 e’ pressoché nullo.
 
Scusa una curiosità quante dosi di vaccino hai fatto?
1) non mi pare una fonte attendibile
2) danni non è che si devono per forza manifestare in maniera istantanea
3) posto che non fosse vaccinato può aver fatto covid oppure vaccini + covid
0-1-2-3-4 non vedo che rilevanza abbia quante dosi abbia fatto io.
detto questo
1) in mancanza di altre fonti non si può affermare con certezza che fosse vaccinato per il covid, quindi perché si dà per scontato che lo fosse?
2) in maniera istantanea no, ma neanche a distanza di mesi o anni. non è morto di tumore, ma di infarto o ictus e la vedo ardua che il vaccino te lo provochi a distanza di mesi o anni, poi tutto può essere
3) certo, anche covid provoca miocarditi ad esempio, ma sempre a poca distanza dall'infezione, non a mesi o ad anni...magari aveva avuto il covid poco tempo fa, chi può dirlo.
Ma dove? La maggioranza moriva in in 2–3 settimane. Delta a febbraio marzo non esisteva più. Impatto di Delta sui morti 2022 e’ pressoché nullo.

la maggioranza, ma non tutti. comunque ho messo il grafico ,il picco di morti covid positivi è stato a febbraio-marzo 2022.
 
0-1-2-3-4 non vedo che rilevanza abbia quante dosi abbia fatto io.
no perchè mi pare che sei abbastanza ossessionato dal fatto di dimostrare che al vaccino non sia connesso alcun evento avverso
 
quando ho manifestato i miei sintomi post vaccino , la mia dottoressa la prima cosa che mi ha consigliato è stata di non fare sforzi eccessivi specie a livello agonistico e sportivo prima di avere fatto tutti gli accertamenti del caso..... vedi te quanta gente ha malori improvvisi sotto sforzo.....

Partecipo alla discussione con un'esperienza personale.

Conoscente, consigliere comunale di 52 anni pro vax (attività di proselitismo via facebook)

Malore in palestra durante allenamento a marzo.
Primi di aprile ha fatto il trapianto di cuore.
Ho parlato con la moglie che ritiene il vaccino la causa.
 
Ultima modifica:
0-1-2-3-4 non vedo che rilevanza abbia quante dosi abbia fatto io.
detto questo
1) in mancanza di altre fonti non si può affermare con certezza che fosse vaccinato per il covid, quindi perché si dà per scontato che lo fosse?
2) in maniera istantanea no, ma neanche a distanza di mesi o anni. non è morto di tumore, ma di infarto o ictus e la vedo ardua che il vaccino te lo provochi a distanza di mesi o anni, poi tutto può essere
3) certo, anche covid provoca miocarditi ad esempio, ma sempre a poca distanza dall'infezione, non a mesi o ad anni...magari aveva avuto il covid poco tempo fa, chi può dirlo.


la maggioranza, ma non tutti. comunque ho messo il grafico ,il picco di morti covid positivi è stato a febbraio-marzo 2022.
eh no qui che casca l'asino. Esiste un rischio immediatamente post vaccino ed è una cosa e poi c'e' tutto un altro capitolo di eventi avversi che ti possono aumentare di una certa percentuale la possibilità di determinate patologie.
Secondo me dovresti approdondire e leggere un po' altrimenti inutile discutere così tanto per discutere.
Ma l'aumentro di mortalità che c'e' stato in tutti i paesi occidentali da cosa credi dipenda? Dal caldo o dal vento?
 
no perchè mi pare che sei abbastanza ossessionato dal fatto di dimostrare che al vaccino non sia connesso alcun evento avverso
al contrario, son sempre stato contro questi vaccini, ma son contro anche ad utilizzare argomenti stupidi e irrazionali come le morti improvvise (che son sempre esistite)...argomenti che poi si ritorcono contro. Servono dati generali, studi ecc., il singolo runner che muore mentre corre è sempre esistito con o senza vaccino o covid.
 
Indietro