Venezuela 2027 e le altre 11 sorelle (volume 90) - EVVIVA LA RICCHEZZA !

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!😊Volevo solo dire che mancano 2 settimane alla cedola della mia18👍Arrivano $freschi che andranno a rinforzare il carniere. Grazio Zio😊
 
ahhahahaha si si ho letto grazie , ma non mi piace mettermi titoloni sono sempre un umile pastore sardo
sei un maledetto pastore sardo senza pecorino a seguito, e questo non va affatto bene, ti salvi solo perchè sai piu capperi tu del Venezuela che tutti i venezuelani messi insieme.
Enntoncesssss VVVaaammosssssssss :bow:
 
Buongiorno a tutti!😊Volevo solo dire che mancano 2 settimane alla cedola della mia18👍Arrivano $freschi che andranno a rinforzare il carniere. Grazio Zio😊

è una di quelle messe nel mirino credo tu abbia la 7% giusto? spero di riuscire ad entrare prima che ridecollino le brevi... un saluto
 
Tutti a madrid!!!

19-5-2017 Concentración en Madrid: Basta de violencia imperialista contra Venezuela.


Venezuela.190517.jpg
 
1946: ABBASSO LA RICCHEZZA !


Gioconda Perfetti, una fruttivendola romana che si è arricchita nell'immediato dopoguerra con la borsa nera, riesce a farsi assegnare una splendida villa disabitata di proprietà del conte Ghirani, che ha dovuto allontanarsi per lo sfollamento causato dalla guerra, e vi si trasferisce dalla natìa Trastevere con la sorella ed un amministratore.

Non sapendo dove abitare il Conte le chiede di poter abitare negli scantinati della villa e la donna, conquistata dai modi raffinati dell'uomo, glielo concede. L'ex fruttivendola, nonostante gli avvertimenti del Conte sull'ebbrezza che può dare l'improvvisa ricchezza, si dà alla bella vita ed entra in contatto con personaggi che, apparentemente nobili ed altolocati, sono in realtà dei truffatori che la raggirano con il gioco d'azzardo e vendendole un anello falso. Per questo rischierà anche di essere perseguita dalla Giustizia e solo l'intervento del Conte, che l'ha presa a benvolere pur essendosi appropriata della sua casa, la tirerà fuori dai guai.






Nel frattempo, seguendo le illusorie indicazioni di un altro profittatore, investe tutta la sua ricchezza in un affare connesso al recupero delle navi affondate, che alla fine si rivelerà un fallimento in cui spariranno, assieme al truffatore, tutti i suoi averi. Anche il fidanzamento della sorella Lucia con un soldato statunitense, per il quale lei aveva lasciato Nino, un fruttivendolo trasteverino innamorato di lei, si rivelerà una illusione perché si scoprirà che il militare è un poveraccio che le preferisce la cameriera.

La perdita della ricchezza obbliga la donna ad abbandonare i sogni di vita spensierata a contatto con un ambiente elegante. Deve ritornare al suo negozietto di frutta e verdura nel popolare quartiere di Trastevere, dove riprenderà la sua attività. La sorella Lucia ritroverà il primo amore Nino. Gioconda saluterà il Conte, con il quale aveva sperato di poter stabilire una relazione, perché costui, oppresso dai debiti, vende la villa e parte per l'estero.





2017: EVVIVA LA RICCHEZZA !



Nonostante tutto il mondo finanziario contribuisca a diffondere il panico sulla situazione Venezuelana, le cedole continuano ad essere accreditate con regolarità cronometrica.






Non c'è dubbio che per chi ha la costanza di resistere a tutte le tempeste, i bonos Venezuelani rappresentano uno degli investimenti più remunerativi a nostra disposizione.

Certo, forse l'immagine qui sopra apparirà esagerata, ma con tutta la crisi economica che ci circonda, questi titoli da soli riescono spesso a distribuire un consistente benessere ai coraggiosi possessori.

Che dire ?

Chi non risica, non rosica......






Come colonna sonora di questa copertina, una versione electro-swing delle musiche degli anni '40






Buona lettura a tutti !

OK!OK!OK!

grande vianterrrrrrrr!!!
sempre copertine di livello ;)
 
Ho sentito al telegiornale che si è allentata la tensione corea del nord usa. notizia bearish per il petro.
 
Ho sentito al telegiornale che si è allentata la tensione corea del nord usa. notizia bearish per il petro.

ciao blondddd, che dire spero non si riscenda di nuovo e che sto 25 maggio ci porti qualche buona notizia sui tagli...attendiamo e speriamo
 
secondo me se l'oil non si riporta sopra i 48 in fretta un giro area 43-44 ce lo facciamo. poi se qualche tecnico conferma è gradito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro