Venezuela 2027 e le altre 11 sorelle (volume 90) - EVVIVA LA RICCHEZZA !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo dire che se non ci fossero state le sciaquate, non avrei comprato in zona cash, quindi quando si sciaqua si compra non si vende! Invece quando salgono si tengono :D
 
Complimenti a Vianter per la copertina
 
Complimenti a Vianter, Hei Tiger ho cambiato tutto, avatar e scritta

Sardo Venezuelano :D
 
Ciao Vianter,
Grazie per tutte le belle copertine e in bocca al lupo a tuo cugino per eurovision
 
Ultima modifica:
Io mi stupisco delle parole di Maduro che dice che il popolo è felice di questa nascente assemblea costituente per consolidare la Costituzione di Chavez. Peraltro hanno appena abbattuto la sua statua..

Comunque a mio avviso, se non c'è ingerenza degli Stati Uniti in Venezuela, c'è la probabilità che Maduro possa proseguire il proprio mandato perlomeno fino alla scadenza.

Se riesce a resistere, accettare almeno gli aiuti umanitari e cercando velocemente di incrementare cibo, medicinali e beni di prima necessità, il popolo potrebbe rallentare la pressione, anche perché stanco. Non è facile uscire tutti i giorni a fare marce di protesta ed essere stremati dalla mancanza di cibo.
Se dovesse rimanere lui siamo su un cavallo zoppo ma a cavallo.
Non credo assolutamente che farebbe un defaul, ma proporrebbe sicuramente uno swap volontario di allungamento scadenze e farebbe bene a trovare qualche escamotage per non incentivare troppo lo swap per non aggravare le finanze, magari aggiungendo un bonus legato al pil venezuelano o al pil del greggio V. Io credo che i fondi e gli altri obbligazionisti data la situazione assai disastrosa sotto tutti gli aspetti, politica, sociale ed economica, accetterebbero di continuare ad incassare laute cedole scongiurando un sicuro default.
Con i 2,5 mld risparmiati ad ottobre e novembre, tolto gli interessi, aumenterebbe l'importazione creando serenità al popolo.
Il problema oltre all'ingerenza straniera (per evitarla basterebbe un altro monito dalla Cina e Russia) è il Mud, Capriles, Guerra, Borghes, Tintori ed altri. Maduro deve insistere per trovare un dialogo ed accettare qualche proposta avversaria es. elezioni regionali, riconoscimento del parlamento con accettazione,magari parziali,come una ristrutturazione bonaria senza tagli per destinare il denaro alle importazioni(voluto da Guerra), stabilire una data certa per elezioni presidenziali in ottobre 2018, promettere che valuterà l'eventuale liberazione di alcuni prigionieri politici. Tutto questo servirebbe a far placare gli animi a questi dell'opposizione che inveiscono contro il governo, scatenando e insorgendo il popolo anche in modo violento....
 
chi manca ancora? :confused:

studenti... fatto..
donne ...fatto..
nonni.... fatto.

la prossima la marcia dei gay e delle lesbiche e poi hanno esaurito le carte..


adelante Maduro

Ci siamo anche noi bondholders 😂😂😂😂😂
 
no noi siamo per maduro questi sono per gli altri...;)
 
Io farei una marcia contro i media occidentali

Basta diffamazione del Venezuela
 

Allegati

  • C_2_fotogallery_3011772_8_image.jpg
    C_2_fotogallery_3011772_8_image.jpg
    143 KB · Visite: 15
chi manca ancora? :confused:

studenti... fatto..
donne ...fatto..
nonni.... fatto.

la prossima la marcia dei gay e delle lesbiche e poi hanno esaurito le carte..


adelante Maduro

Babbo Natale .... fatto.
Befane ... si stanno preparando.

Rosi Bindi è subito partita alla volta di Caracas!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro