Venezuela 2027 e le altre 11 sorelle (volume 90) - EVVIVA LA RICCHEZZA !

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la Juventus parteciperà al processo costituente del venezuela.

FORZA JUVE! 🌟🌟🌟

🤔🤔🤔🤔🤔

Juventud revolucionaria respalda Constituyente en Venezuela | Noticias | teleSUR

Juventud revolucionaria respalda Constituyente en Venezuela

Mediante una jornada de actividades recreativas y culturales la juventud revolucionaria expresará su apoyo a la Asamblea Nacional Constituyente convocada por el presidente.
La juventud revolucionaria de Venezuela participa este sábado en una jornada de actividades deportivas y culturales en la avenida Bolívar de la ciudad capital, Caracas, en apoyo a la convocatoria del presidente Nicolás Maduro a la Asamblea Nacional Constituyente.

Los movimientos sociales y el pueblo asistente compartirá junto a entrenadores y atletas del país para respaldar el proceso constitucional.

juventud_apoya_constituyente_xrivasangelo.jpg_1718483347.jpg
 
Le tre in primo piano non mi sembrano cosí denutrite... il problema, magari sono i miei occhi, è che non mi sembrano denutriti neanche quelli che partecipano alle manifestazioni dell'opposizione, sopratturro i capataz!

I bar sono pieni di cappuccini e brioche!:cool:
 
Grazie Vianter, per le tue curate e fantasiose copertine, per la tua signorilità ed il tuo ottimismo osmotico benefico per il thread.
Ma come trovi il tempo di lavorare (medico, se ricordo bene), tradare e threaddare (e produrre pure le copertine)?


Grazie a tutti per le belle parole....

una delle soddisfazioni più grandi per un medico è dare positività e trasmettere coraggio al malato.

informarlo doverosamente ma anche spiegargli che il rimedio c'è, la cura esiste ed è necessario tutto l'impegno di entrambe le parti per combattere il male.

vedere "rinascere" la speranza e la voglia di vivere in chi la vita la sta per perdere è un elisir che fa bene anche al medico !



Qui la musica non cambia !

Siete (siamo) tutti malati.

Per la precisione, pazzi furiosi per il VVV.

E il macaco vi tratta come tali e vi bombarda di ottimismo.

:D:D:D
 

Allegati

  • Dr.MonkeyPM1.jpg
    Dr.MonkeyPM1.jpg
    34,1 KB · Visite: 149
Grazie a tutti per le belle parole....

una delle soddisfazioni più grandi per un medico è dare positività e trasmettere coraggio al malato.

informarlo doverosamente ma anche spiegargli che il rimedio c'è, la cura esiste ed è necessario tutto l'impegno di entrambe le parti per combattere il male.

vedere "rinascere" la speranza e la voglia di vivere in chi la vita la sta per perdere è un elisir che fa bene anche al medico !



Qui la musica non cambia !

Siete (siamo) tutti malati.

Per la precisione, pazzi furiosi per il VVV.

E il macaco vi tratta come tali e vi bombarda di ottimismo.

:D:D:D


Hahahahhahahhahahaha:clap:
 
Grazie a tutti per le belle parole....

una delle soddisfazioni più grandi per un medico è dare positività e trasmettere coraggio al malato.

informarlo doverosamente ma anche spiegargli che il rimedio c'è, la cura esiste ed è necessario tutto l'impegno di entrambe le parti per combattere il male.

vedere "rinascere" la speranza e la voglia di vivere in chi la vita la sta per perdere è un elisir che fa bene anche al medico !



Qui la musica non cambia !

Siete (siamo) tutti malati.

Per la precisione, pazzi furiosi per il VVV.

E il macaco vi tratta come tali e vi bombarda di ottimismo.

:D:D:D

se non sono matti non li vogliamo :D
 
Grazie a tutti per le belle parole....

una delle soddisfazioni più grandi per un medico è dare positività e trasmettere coraggio al malato.

informarlo doverosamente ma anche spiegargli che il rimedio c'è, la cura esiste ed è necessario tutto l'impegno di entrambe le parti per combattere il male.

vedere "rinascere" la speranza e la voglia di vivere in chi la vita la sta per perdere è un elisir che fa bene anche al medico !



Qui la musica non cambia !

Siete (siamo) tutti malati.

Per la precisione, pazzi furiosi per il VVV.

E il macaco vi tratta come tali e vi bombarda di ottimismo.

:D:D:D


...ti pensavo a Kiev, all'eurofestival, a fare da spalla a Gabbani.....complimenti anche da me.
 
All'eurofestival io tifo Venezuela speriamo che vinca! :D
 


io ce la metto tutta (ballo anche)

vediamo se questa è la volta buona !

:clap::clap::clap:
 
Grazie a tutti per le belle parole....

una delle soddisfazioni più grandi per un medico è dare positività e trasmettere coraggio al malato.

informarlo doverosamente ma anche spiegargli che il rimedio c'è, la cura esiste ed è necessario tutto l'impegno di entrambe le parti per combattere il male.

vedere "rinascere" la speranza e la voglia di vivere in chi la vita la sta per perdere è un elisir che fa bene anche al medico !



Qui la musica non cambia !

Siete (siamo) tutti malati.

Per la precisione, pazzi furiosi per il VVV.

E il macaco vi tratta come tali e vi bombarda di ottimismo.

:D:D:D
Un macaco medico con delle marce in più.....complimenti
 
Le tre in primo piano non mi sembrano cosí denutrite... il problema, magari sono i miei occhi, è che non mi sembrano denutriti neanche quelli che partecipano alle manifestazioni dell'opposizione, sopratturro i capataz!
A prescindere che a vedere le immagini dei media o quelle che postate voi vedo caracas o cmq le citta venezuelane abbastanza ben messe e nn proprio di un paese messo cosi male!io sono stato un po in giro nei paesi veramente poveri,sono stato a gibuti e a deer el salam in tanzania,la veramente(soprattutto a gibuti)vedi le persono mal nutrite e affamate....per nn dire le malattie e le condizioni igienico sanitare....:eek:!altro che venezuela....in confronto sembra un oasi felice!
 
Nuovo lancio missile della corea del nord....probabile aumento tensioni e conseguente prezzo petrolio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro