Venezuela 2027 e le altre sorelle volume 78: Lascia o Raddoppia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io se avessi 1 ml di euro, ma anche meno, col cavolo che starei qui a pensare al Venezuela. Qualcosa ogni tanto, occasionalmente, giusto per hobby.
Starei sicuramente facendo qualcosa di più interessante.
Non dico che non sia una storia interessante, con misteri. Sparizioni di $, colpi di scena ... per carità la storia è carina ... a lungo andare annoia però
 
dollaro forte wti debole, ocio che se rompe i 49.5 si va dritti a 47.5
 
Io se avessi 1 ml di euro, ma anche meno, col cavolo che starei qui a pensare al Venezuela. Qualcosa ogni tanto, occasionalmente, giusto per hobby.
Starei sicuramente facendo qualcosa di più interessante.
Non dico che non sia una storia interessante, con misteri. Sparizioni di $, colpi di scena ... per carità la storia è carina ... a lungo andare annoia però

Se hai novantanni è un conto ma se sei giovane devi pensare al futuro tuo e magari dei tuoi figli
 
Con Banco Popolare, accreditato cedola il 21/10/2016. Mi e' arrivato il messaggio alle 06:10:

"ACCR.CEDOLE/DIVID./PRE CEDOLA 21.10 SU DEP: 38/ ______/ 0 di +978,93 EURO sul conto *2773 Data: 21/10/2016 Ora: 06:10"
 
Io se avessi 1 ml di euro, ma anche meno, col cavolo che starei qui a pensare al Venezuela. Qualcosa ogni tanto, occasionalmente, giusto per hobby.
Starei sicuramente facendo qualcosa di più interessante.
Non dico che non sia una storia interessante, con misteri. Sparizioni di $, colpi di scena ... per carità la storia è carina ... a lungo andare annoia però

e a cosa penseresti? a spenderli?
guarda che finiscono presto
con i btp italia a 0,35% lordi annui, il venezuela resta una valida alternativa
per non farsi mangiare tutto il patrimonio, anche perché sono in valuta pregiata
 
Io se avessi 1 ml di euro, ma anche meno, col cavolo che starei qui a pensare al Venezuela. Qualcosa ogni tanto, occasionalmente, giusto per hobby.
Starei sicuramente facendo qualcosa di più interessante.
Non dico che non sia una storia interessante, con misteri. Sparizioni di $, colpi di scena ... per carità la storia è carina ... a lungo andare annoia però

Guarda che se hai gatini e gatoni col mielone fai ben poco!!!
 
e a cosa penseresti? a spenderli?
guarda che finiscono presto
con i btp italia a 0,35% lordi annui, il venezuela resta una valida alternativa
per non farsi mangiare tutto il patrimonio, anche perché sono in valuta pregiata

Giardinaggio, scrivere poesie ... tante cose ... anche spenderli ... ce ne vuole a spendere un milione ...

Va benissimo materasso o conto deposito e qualche piccola % nel Venezuela senza seguire ... ci son cose che si possono fare con poco sbattimento e tempo
Btp e euro in generale mai, alto rischio
 
Ultima modifica:
e a cosa penseresti? a spenderli?
guarda che finiscono presto
con i btp italia a 0,35% lordi annui, il venezuela resta una valida alternativa
per non farsi mangiare tutto il patrimonio, anche perché sono in valuta pregiata


BTP-1AG34 5% 2.000 97,8325 MOT 144,5700 -0,23 1.956,65 934,75 +47,77% 14:19
BTP-1NV29 5,25% 3.000 97,4680 MOT 141,8000 -0,14 2.924,04 1.329,96 +45,48% 15:09
BTP-1ST40 5% 3.000 87,6807 MOT 148,6000 -0,26 2.630,42 1.827,58 +69,48% 14:56

ne tengo ancora un pochini... inizialmente erano 25000 - 25000 - 25000
 
Giardinaggio, scrivere poesie ... tante cose ... anche spenderli ... ce ne vuole a spendere un milione ...

Se vivi ad Aleppo forse sì.

Se il millone è tuo, e hai qualcuno che ti mantiene allora sì.

Se col milione dovresti camparci di rendita (cedole, dvd, affitti, strozzinaggio, quello che vuoi) allora ti sfido ad allocare il suddetto affinchè ti generi una rendita annua che ti permetta di vivere senza intaccare il capitale.

Magari posta qui:

Il club di quelli che vivono di rendita - strategie di investimento

o qui:

Vivere di rendita n 7 , posso?
 
L'ho sempre ribadito che paradossalmente per chi cedola è più facile gestire le discese che le salite specialmente se uno ha poi il pmc bassino.
Il tanto verde può indurre in tentazione:D
Il segreto quindi è non visualizzare mai il patrimonio globale comprensivo di gain presunti.

quindi da quello che scrivi tu tieni tutto senza muoverti cioè senza acquisti e vendite per incassare tutte le cedole possibili..o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro