Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.34 - L'Armata BrancaMaduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la situazione non è confrontabile con l'argentina per tantissimi motivi. ad ogni modo, il bolivar è stato svalutato ufficialmente nel 2010 e nel 2013 (vado a memoria)...

p.s. tenetevi forte con le valute, perchè i primi rumors che circolano da "gente che ha letto il documento della BCE" (chissà come, ma ne prendiamo atto...) parlano di un QE da circa un triliardo, 50 miliardi al mese fino a fine 2016... se domani draghi rinviasse sai che botte...

aggiungo qualche altro dato...

oro a 1.300 usd oncia.
WTI/Brent in recupero a +1.1%/+1.5%.

apertura dei bonos... tutti i soberanos con tendenza al rialzo, PDVSA tendenza mista.

B74F--TCYAAqH2H.jpg




invece di chiedere la "pappa scodellata" nel thread dei bonos, bastava che ti leggessi le prime 2 pagine :D

2011712d1418382063-bonos-venezuela-e-pdvsa-analisi-e-valutazioni-di-mercato-bonds-venez.png


2011713d1418382063t-bonos-venezuela-e-pdvsa-analisi-e-valutazioni-di-mercato-rimborsi.png




sui soberanos la 2018. per il resto tutte le PDVSA.



Grazie per la precisazione sulla svalutazione.OK!
 
Ciao ragazzi! Teniamo Maduro in tutti i sensi, dai che ne usciremo bene😀 Io sempre dentro su pdvsa 2021 con 621000 nominali. Ci sentiamo questa notte, un abbraccio a tutti!
 
la situazione non è confrontabile con l'argentina per tantissimi motivi. ad ogni modo, il bolivar è stato svalutato ufficialmente nel 2010 e nel 2013 (vado a memoria)...

p.s. invece di chiedere la "pappa scodellata" nel thread dei bonos, bastava che ti leggessi le prime 2 pagine :D

:D dopo che ho visto la stessa domanda di là, stavo prendendo il tempo :D
Si scherza
 
Dopo aver liquidato quasi tutta la Grecia che avevo in gain, ho fatto il mio primo ingresso su Venezuela 2027; é di gran lunga la parte del mio ptf a più alto rischio, vediamo come va a finire.

Prezzo 36.05 @ 1.162 di cross
 
Il problema non sono i denti... è il (_o_).:yes::yes::yes:

basta voi due di alimentare la caciara! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

sto scherzando, ci dà una mano anche capriles... :D un commento su maduro per stasera:

"Esperamos que no haya sido el "Capitán Garfio" el que haya inspirado a Nicolás para su alocución de hoy,no más piratería!"

poi un estratto su al-badri che ha parlato al foro economico:

Secretario General de OPEP defiende decisión del grupo de no reducir producción de petróleo | Reuters

ed un economista riportato come quotato all'IEA prevede reboot per la fine dell'anno...

Economista en jefe de la AIE prevé presión alcista en precio del petróleo para fin de año | Reuters

dalle parole di al-badri :D :D :D

"las políticas de la OPEP no estaban dirigidas a Rusia, Irán o Estados Unidos."

sono quindi rivolte all'ISIS! :eek: :eek: :eek:

:D :D :D

:D dopo che ho visto la stessa domanda di là, stavo prendendo il tempo :D
Si scherza

so dove vuoi arrivare! non nominare l'innominabile! :D
 
ragazzi però non si dice che il mercato anticipa sempre ???? ...

e sti prezzi come li spieghiamo ????? mi sa che nessuno si aspetta buone nuove !!! :-(
 
ragazzi però non si dice che il mercato anticipa sempre ???? ...

e sti prezzi come li spieghiamo ????? mi sa che nessuno si aspetta buone nuove !!! :-(

da smartphone..
A sto punte avrebbe anticipato anche se erano brutte con una discesa piu importante...
Incertezza fino alla fine... e secondo me anche dopo le parole di baffo....
Bye
 
Ciao ragazzi! Teniamo Maduro in tutti i sensi, dai che ne usciremo bene😀 Io sempre dentro su pdvsa 2021 con 621000 nominali. Ci sentiamo questa notte, un abbraccio a tutti!

Nicolas già mi ha spifferato tutto:censored:
Gli faccio da portavoce dicendo di stare tranquilli e beati e pensate ad altro:cool:
 
ragazzi però non si dice che il mercato anticipa sempre ???? ...

e sti prezzi come li spieghiamo ????? mi sa che nessuno si aspetta buone nuove !!! :-(

sono tutti in attesa noi compresi, infatti i prezzi delle Venezuela si sono livellati, senza prendere in considerazione scadenze, e rendimenti:D
domani si balla:ops2:
 
Entro ora dopo giornata in cui non ho potuto collegarmi....
So mazzi! Future petrolio + 3%
Venezuela - 1.40

bah... ormai nemmeno un rimbalzo riesce a fare...
 
gia quando guardo il tuo avatar non penso ad altro che a rompertelo... se poi spari sta roba mi sa che diventa pensiero comune...

Guarda che nell'avatar non sono io.

Peraltro, il mio è già rotto e c'è la fila dietro.:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro