Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.34 - L'Armata BrancaMaduro

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha chiesto la quotazione della 15.

Da considerare che l'ultimo picco è stato fatto verso metà dicembre quando la 27 quotava 35-36.

Ora la 27 quota 36 ma la 15 non sembra soffrire molto guardando il grafico. Segno che io reputo molto positivo per quanto riguarda il breve (a dir la verità io sono fiducioso anche sul medio).
 

Allegati

  • VEZP B_ 91.80 A_ 93.pdf
    60,9 KB · Visite: 84
Per chi ha chiesto la quotazione della 15.

Da considerare che l'ultimo picco è stato fatto verso metà dicembre quando la 27 quotava 35-36.

Ora la 27 quota 36 ma la 15 non sembra soffrire molto guardando il grafico. Segno che io reputo molto positivo per quanto riguarda il breve (a dir la verità io sono fiducioso anche sul medio).

:yes:OK!
 
Questa sera frittatona di cipolle, salviette per festeggiare l'eventuale goduta e rutto libero. Se va male, tutti su ******* nella categoria: " Jona Jona e i sogni proibiti dei maduratori".

Stacca il telefono.

Non vorrei che ti chiamasse Maduro...:p:p:p
 
Stacca il telefono.

Non vorrei che ti chiamasse Maduro...:p:p:p

Tiger The Great (con patata in bocca e imbuto): "Pronto Maduro? Cedolone o cetriolone?".
Maduro: " Tiger The Great ex Russiabondfan è lei?".
 
Ultima modifica:
Mamma mia, se le cose vanno per il verso giusto, questa notte molti gufi avranno bisogno di questa:

anusol-hc-cream-pack-l.jpg
 
In tutta onestà, a me questo rimanda-rimanda ha stancato... Perciò io stasera me ne vado ad una rassegna cinematografica, proiettano: La guerra lampo dei fratelli Mad... Ops, volevo dire Marx!!! :)
Ci risentiamo stanotte, o ancor meglio domani mattina... Chissà se su un trono o in trincea?

Duck soup... che raffinato roba da buongustai.
 
scusate ma cosa c'e sta notte che siete tutti in aspettativa sulla 2027? Oggi ho visto che sono a -30...mi e preso veramente male cavolo..veramente...mi auguro che risalga ragazzi...
 
scusate ma cosa c'e sta notte che siete tutti in aspettativa sulla 2027? Oggi ho visto che sono a -30...mi e preso veramente male cavolo..veramente...mi auguro che risalga ragazzi...

Maduro deve parlare e dai rumors pare ci siano donne gratis a tutti i bondisti
 
ah buono...se ci sono donne va bene anche se andiamo col **** per terra...
 
scusate ma cosa c'e sta notte che siete tutti in aspettativa sulla 2027? Oggi ho visto che sono a -30...mi e preso veramente male cavolo..veramente...mi auguro che risalga ragazzi...

I baccanali dei Maduratori.
Flachi distribuisce i posti a sedere.
Maduro, invece, nel sedere te lo mette.
 
Avevo messo un'ordine a 35,5 sono rientrato ora, sono andato a vedere, niente ...... :wall: :wall: :wall: ma che oscillazione ha avuto oggi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro