Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.34 - L'Armata BrancaMaduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi però non si dice che il mercato anticipa sempre ???? ...

e sti prezzi come li spieghiamo ????? mi sa che nessuno si aspetta buone nuove !!! :-(

Credo che infatti abbia anticipato trascinandolo a 36-37 USD già da alcuni giorni. L'unica cosa che temo è la svalutazione, per il resto cosa volete che dica il baffo? Di certo non dirà che le cose vanno male, non lo farebbe nessuno al suo posto. Dirà che la situazione è seria, ma ha un piano per far riemergere il Paese dalla crisi, soprattutto grazie ai contratti con la Cina. E ribadirà, ovviamente, che pagherà tutti i debiti come ha sempre fatto.
 
La situazione mi piace veramente poco.

La marzo 2015 quanto quota?

Il fatto che oggi non abbia rimbalzato nemmeno un poco mi puzza molto di bad news.

Qualcuno dovrà già pur sapere qualcosa.
 
Marzo 2015 XS0214851874 quotava 92.4 (+0.38%, volume 716k) a Stuttgart e 92.5 (+0.27%, volume 208k) a Frankfurt... Sostanzialmente stabile direi... Siam tutti in fase attendista?!? :cool::censored:

EDIT: ultime quotazioni attuali 92.75 su entrambe le piazze, sorry per la svista
 
Come operatività che ne dite di vendere tutto stasera e ricomprare eventualmente domani a seguito dell'annuncio di stasera?
 
Hai il 50% di possibilità di commettere un grande errore... Piuttosto se non ti senti tranquillo esci con una % più bassa... Tanto a rientrare a scaglioni si fa sempre in tempo...
 
La 2027 ha il book morto in denaro. :eek:

Ma voi che sicuramente lo seguite, è così da giorni? :confused:
 
Al massimo ci puoi rimettere qualche punto non di più.

Se va male, va molto male.

Soprattutto bloccheranno l'operatività per un tempo x che potrebbe essere molto lungo
 
:)
Benvenuti nella nostra variopinta e sgangherata armata, per arruolarsi basta non avere tutte le rotelle al posto giusto...
veniamo da qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/...27-us922646as37-vol-33-la-nave-dei-folli.html

per chi ha bisogno di notizie tecniche, analisi e news economico-finanziarie ecco un compendio di conoscenze per novizi del titolo:

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-pdvsa-analisi-e-valutazioni-di-mercato.html

Vedi l'allegato 2028240
 
WTI a 47.50 USD: il supporto sta tenendo.
 
Marzo 2015 XS0214851874 quotava 92.4 (+0.38%, volume 716k) a Stuttgart e 92.5 (+0.27%, volume 208k) a Frankfurt... Sostanzialmente stabile direi... Siam tutti in fase attendista?!? :cool::censored:

EDIT: ultime quotazioni attuali 92.75 su entrambe le piazze, sorry per la svista

Se qualcuno avesse saputo qualcosa di veramente brutto, la 2015 stava a 40$ e non a 92$.
 
Per carità...... domani che risale.... non cominciate con le cene a base di pesce..... :)
 
Rien Ne Va Plus

Se va bene ne beneficeremo
Se va male no
Ma se ne beneficeremo sarà senza precedenti
Intanto aggiorno il calcolo del flusso sul minuto primo,tanto per viziarmi.
Buona serata a tutti
 
Questa sera frittatona di cipolle, salviette per festeggiare l'eventuale goduta e rutto libero. Se va male, tutti su ******* nella categoria: " Jona Jona e i sogni proibiti dei maduratori".
 
Sarà il caso di entrare pesante domani in caso di ottime notizie? ........
 
Default si Default no questa parola mi ha rotto gli Cojon! arrori si codiri
 
considerate anche la cedola che ci daranno, con queste quotazioni si prende un bel nominaleOK!


Eh gia' ....OK! Se tutto va bene...:sperem: sarà ricordata come un'occasione irripetibile e molti di noi si mangeranno le mani per non averne approfittato...in caso contrario... :censored: :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro