Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo !
Parlare di cubanizzazione nel caso di specie è pura idiozia ( per ulteriori delucidazioni citofonare Sandrino)

Io ho citofonato sandrino per proporgli i miei titoli venezuelani (quelli che per anni ha denigrato) a 10 ma mi ha risposto che non ha abbastanza liquidi per acquistarli !
Mi servivano quei 4 spicci perché,come ha detto un’utente di la, sono alla deriva ! 😂😂😂😂
Sandrino !! Ti conosco già dal forum di Investing ,non fare in finto furbo!
 
Infatti nessuna volontà di cubanizzazione visto che Maduro dichiara di:
Estamos listos para renegociar y cumplir todos nuestros compromisos, todos los vamos a cumplir, eso sí, a cambio de que nos abran las compuertas del financiamiento y refinanciamiento internacional como cualquier país", dijo Maduro en rueda de prensa.

in cambio dell'apertura delle porte del finanziamento internazionale e del rifinanziamento

Si si, dammi 100 miliardi di rifinanziamento in prestito che inizio a pagare le cedole a bh del FOL

Proprio come le promesse del berlusca e della destra .... meno tasse e pilu per tutti
"cchiù pilu pe' tutti!"

Mi fido di più di totò
domani ti pago - YouTube
 
..

Da questa situazione di stallo non abbiamo considerato la perdita di denaro che stanno subendo di riflesso gli altri paesi latino/americani; sia fondi che bh, studiando la questione venezuelana è ovvio che hanno una mano stretta nell' investire o scambiare titoli del debito di paesi come Colombia, Perù, Cile, Argentina ovviamente, con riguardo anche al Brasile che adesso ha un governo di destra amico di Trump ma aleggia sempre un imprevisto dettato dallo stallo del debito venezuelano.
Nel piccolo io bh da quando è successo il blocco delle contrattazioni delle venezuelane non ho più investito né in Colombia, né in Perù, né in Brasile e per dirla tutta neanche in Messico nonostante non faccia parte dei paesi latini americani. Praticamente mi sono rimaste solo una manciata di venezuelane e non credo che metterò soldi più in quei paesi. Credo che come ragioni io piccolo bh ragionino i grandi bh, i piccoli fondi, i grandi fondi, gli istituzionali, ecc.
 
Scusate l' OT, ma io non ne capisco nulla di titoli di stato praticamente con il Venezuela cos'è successo?
Il paese non è in default, quindi non capisco

Come nuovo , augurandoci che tu non sia uno dei frequenti doppi Nick,
meriti una risposta.
Maduro non paga da novembre 2017, ha esautorato il parlamento, è sotto sanzioni Usa di improbabile rimozione, da aprile i titoli sono sospesi a tempo indeterminato.
Giudica tu se è in default o no
 
hhh.PNG
 
Anche secondo me ci sarebbe L' ora di sbloccare e' di lasciarle correre sul ETLX......almeno quelli non scaduti

poi sembra molto strano che su Binck valgono 12 $ su Fineco 32 ecc

quello che stanno facendo con le nostre VVV e' una grande Vergognia e' niente altre.......


anche se non ci adranno mai a 100 ; ma almeno che lasciano correre ....ormai sono bloccate per troppo tempo......

Fineco le ha congelate al prezzo dell'ultimo scambio perché il suo software fa così, ma non vuol dire niente . Idem sul 12 di Binck.

Quanto alla sospensione in atto, leggevo che su Carige ( sospesa dal 2 gennaio 2019 ) rumore ipotizzano che possa essere riammessa a maggio. Ne deduco che il limite massimo dei 12 mesi per la sospensione non comporta la cancellazione automatica ma può essere reiterato. Effettivamente nel regolamento Eurotlx non è espressamente vietato
 
Anche secondo me ci sarebbe L' ora di sbloccare e' di lasciarle correre sul ETLX......almeno quelli non scaduti

poi sembra molto strano che su Binck valgono 12 $ su Fineco 32 ecc

quello che stanno facendo con le nostre VVV e' una grande Vergognia e' niente altre.......


anche se non ci adranno mai a 100 ; ma almeno che lasciano correre ....ormai sono bloccate per troppo tempo......

Fineco non fa pagare il bollo mentre Bink lo fa pagare, quindi prezza in tempo reale per non far pagare di più ai propri clienti. :bye:
 
Per cubanizzazione si intende l'esplicito volontà di non onorare il debito, con conseguente isolamento internazionale. Non mi sembra che sia il nostro caso, visto che sono le sanzioni di Trump che rendono impossibile una ristrutturazione.

Tolte le sanzioni si schizza a 100... :yes::yes::yes:
 
Buona sera e' il mio primo ingresso in questo forum, posseggo delle obbligazioni venezuela scadute il 10/19 devo solo restare in attesa oppure c'e' da fare qualche passo?
grazie
 
In attesa di recuperare parte dei nostri soldi o magari guadagnarci sopra se qualcuno di voi è bravo nello scalping potrebbe guadagnare
DGTX gratis (ripeto gratis). Attualmente il prezzo è di circa 35 centesimi (ma si punta al dollaro in poco tempo). Si tratta di una piattaforma
per il trading di futures sui bitcoin. Provare non costa niente. Si possono guadagnare dai 100 ai 6000 DGTX ogni giorno per 100 giorni a partire dal 17 gennaio. Lo so sono fuori thread ma qui bisogna fare qualcosa per recuperare e chi è bravo può
recuperare qualcosina...Questo è il link, dateci un'occhiata.
Basta registrarsi con una qualunque mail e avere un wallet Ethereum

Digitex Futures Exchange, A Zero-Fee Cryptocurrency Futures Exchange
 
Ultima modifica:
Buon week end do babbìu a tutti ....................Si......................Va......................A......................100.......................... longhi e curti! :bye:
 
Buona sera e' il mio primo ingresso in questo forum, posseggo delle obbligazioni venezuela scadute il 10/19 devo solo restare in attesa oppure c'e' da fare qualche passo?
grazie

attendere, prego.
 
Fineco non fa pagare il bollo mentre Bink lo fa pagare, quindi prezza in tempo reale per non far pagare di più ai propri clienti. :bye:

Strano, sono ormai 5 anni con Binck ed e' l'unico conto dove non ho mai pagato un cent Di bollo.....cioe mi hanno sempre rimporsato al 100 / 100 il Bollo.....per cui non centra niente se 12 $ 0 100 $ capito.....

e' anche vero che con pochi scambi ti pagano il bollo 50 %.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro