Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!

17-03-21 10:37
Marco.Antonio
Discussione: Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!
Sei un pericolo per te e principalmente per chi ha la sfortuna di leggerti.. .... leggi qualche libro

Questo è un messaggio privato inviatomi da uno degli appartenenti al club dei mascalzoncelli, a cui voglio rispondere: caro Marco Antonio Cesare Augusto, i libri li ho letti ma li ho anche scritti. Sarebbe bene che gli analfabeti venissero espulsi dal forum una volta per tutte. Buona giornata do babbiù a chi è dentro e a chi i soldini non li ha più :bye:


Sarebbe interessante capire perché saresti un pericolo...Marco Aurelio illuminaci...
 
Mi è arrivata un bollino rosso ... buon per me che faccio di testa mia :o
 
Chiedo cortesemente agli assidui di mandarmi un messaggio privato non appena sarà possibile vendere intormo ai 55/100 grazie
 
Chiedo cortesemente agli assidui di mandarmi un messaggio privato non appena sarà possibile vendere intormo ai 55/100 grazie

Sicuramente dopo ristrutturazione e swap dei vecchi bond con i nuovi...

Si attendono sviluppi, adesso non si può dire quando con precisione....

La cosa di cui sono sicuro è che si sta lavorando per risolvere la crisi politica...

Dopo di ciò la rinegoziazione del debito estero Venezuela sarà la priorità per avviare una nuova crescita in Venezuela.

;)
 
Sicuramente dopo ristrutturazione e swap dei vecchi bond con i nuovi...

Si attendono sviluppi, adesso non si può dire quando con precisione....

La cosa di cui sono sicuro è che si sta lavorando per risolvere la crisi politica...

Dopo di ciò la rinegoziazione del debito estero Venezuela sarà la priorità per avviare una nuova crescita in Venezuela.

;)

:bow:
 
Attento!

Il prossimo passo sarà una bella lettera anonima con i ritagli di InvestireOggi.

Poi....



Scherzi a parte, noto negli ultimi giorni una crescente irritazione da parte di alcuni.

Con tendenze a sbroccare, come dimostrato da questo messaggio in pm.



Non voglio prendere le difese di nessuno, né andare contro nessuno.

Ma, ragazzi, stiamo calmi.

Se qualcuno perderà i soldi saranno stati sempre e comunque soldi suoi.

E non vedo proprio la pena di scaldarsi tanto a pretendere abiure da chi abiurar non vuole.



E già che ci siamo, per favore finiamola con la scusa della difesa degli sprovveduti risparmiatori che potrebbero essere traviati dalle lusinghe di questo forum.

Sappiamo tutti che al momento i titoli non si possono nè comprare né vendere.

Gli sprovveduti sono già ampiamente tutelati dal blocco delle contrattazioni e, in atesa dello sblocco, hanno tutto il tempo
di informarsi anche su altre fonti, rifletere e farsi un'idea con la loro testa.

Quindi, di che stiamo a parlare?
OK!
 
Sarebbe interessante capire perché saresti un pericolo...Marco Aurelio illuminaci...

Attento!

Il prossimo passo sarà una bella lettera anonima con i ritagli di InvestireOggi.

Poi....



Scherzi a parte, noto negli ultimi giorni una crescente irritazione da parte di alcuni.

Con tendenze a sbroccare, come dimostrato da questo messaggio in pm.



Non voglio prendere le difese di nessuno, né andare contro nessuno.

Ma, ragazzi, stiamo calmi.

Se qualcuno perderà i soldi saranno stati sempre e comunque soldi suoi.

E non vedo proprio la pena di scaldarsi tanto a pretendere abiure da chi abiurar non vuole.



E già che ci siamo, per favore finiamola con la scusa della difesa degli sprovveduti risparmiatori che potrebbero essere traviati dalle lusinghe di questo forum.

Sappiamo tutti che al momento i titoli non si possono nè comprare né vendere.


Gli sprovveduti sono già ampiamente tutelati dal blocco delle contrattazioni e, in atesa dello sblocco, hanno tutto il tempo
di informarsi anche su altre fonti, rifletere e farsi un'idea con la loro testa.

Quindi, di che stiamo a parlare?

Me lo sto chiedendo anch'io...
 
Biden

Biden: "Putin e un killer" - la Repubblica



Joe Biden ha detto in un'intervista tv di ritenere che Vladimir Putin sia un killer. "Lei conosce Vladimir Putin. Pensa che sia un killer?", gli ha chiesto George Stephanopoulos di Abc. "Lo penso", ha risposto il presidente americano, promettendo che il leader del Cremlino "pagherà un prezzo" per aver tentato di influenzare le elezioni presidenziali del 2020.


Chissà cosa starà pensando di un ricercato DEA :mmmm::mmmm:
Il tunnel si è allungato :rolleyes:
 
Mi giunge voce che mascalzoncelli dell'altro forum non vogliono apprendere come si investe...beh pazienza, a situazione sbloccata faremo una colletta per i poveretti che hanno perso premendo sell. Investire oggi do babbiù :D
 
signor lovebond... mentre va a 100...
mi ritrovo un cartellino rosso a suo nome.
sa per caso cosa voglia dire?
salto la prossima di campionato?
vado in prigione senza passare per il via?

e proprio vero che signor si nasce
e lei non lo nascque... nascette... na...
vabbè, quella cosa là
 
signor lovebond... mentre va a 100...
mi ritrovo un cartellino rosso a suo nome.
sa per caso cosa voglia dire?
salto la prossima di campionato?
vado in prigione senza passare per il via?

e proprio vero che signor si nasce
e lei non lo nascque... nascette... na...
vabbè, quella cosa là

è nato saggio :D
 
Mi giunge voce che mascalzoncelli dell'altro forum non vogliono apprendere come si investe...beh pazienza, a situazione sbloccata faremo una colletta per i poveretti che hanno perso premendo sell. Investire oggi do babbiù :D

Scusami, e come si investe? Riponendo una parte dei propri risparmi, magari frutto di lavoro medio-basso, in uno stato periodicamente insolvente, attirati dall'esca tradizionale degli alti rendimenti, cioè dell'affare?
 
Scusami, e come si investe? Riponendo una parte dei propri risparmi, magari frutto di lavoro medio-basso, in uno stato periodicamente insolvente, attirati dall'esca tradizionale degli alti rendimenti, cioè dell'affare?
Si investe con la parcellizzazione, in modo tale che se il titolo scende si possa mediare...ma bisogna averlo preventivato, senza agire di impulso. Chi ha venduto ha fatto la scelta di tagliare la perdita e cercare di recuperare altrove, che pure è legittima...ma ciò che non è legittimo è rompere a chi sta dentro.
 
Indietro