Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!

Sono anch'io di Roma e in possesso di titoli del Venezuela, visto i fatti si va via da Binck. Quale filiale di Roma hai contattato?
 
Se una banca non vuole i miei soldi (che in base alla riserva frazionaria può usare più o meno come vuole senza il mio consenso e soltanto 100K sono assicurati), può anche andare a fare in papi papi papi chulo.

Non mi riferivo al limite assicurato per ogni conto corrente ma alla recente iniziativa di Fineco di risolvere unilateralmente il rapporto con chi ( Fineco afferma che si tratta di molti) ha molto cash parcheggiato e basta. In pratica se hai portafoglio fai come vuoi
 
Qualcosa si sta muovendo e andiamo a 100 piu' cedole sono, a quanto sembra, le due frasi piu' ricorrenti su questo forum dal dicembre 2017.

La materia è una questione di psicoanalisi.

Sono come i negazionisti del covid, il sostantivo più usato è il diniego .... curabile ma il professionista deve essere molto bravo ..

Cmq ho la 2022 e non è mia intenzione tenerla nel mio portafoglio .. piuttosto che niente meglio piuttosto.
Ancora un paio di mesi e poi 2022 :bye::bye::bye::bye:
 
La materia è una questione di psicoanalisi.

Sono come i negazionisti del covid, il sostantivo più usato è il diniego .... curabile ma il professionista deve essere molto bravo ..

Cmq ho la 2022 e non è mia intenzione tenerla nel mio portafoglio .. piuttosto che niente meglio piuttosto.
Ancora un paio di mesi e poi 2022 :bye::bye::bye::bye:

La Vendi ad Avatar?
 
Venezuela

Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha liquidato a Illiquid. Mi propongono tra 7 e 10 secondo emissione ma prima di agire volevo qualche info a riguardo se possibile. Grazie
 
Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha liquidato a Illiquid. Mi propongono tra 7 e 10 secondo emissione ma prima di agire volevo qualche info a riguardo se possibile. Grazie

Scrivi a Marco Ricci che ha liquidato con illiquid
 
Proverò a sentire illiquid e vedo di recupera almeno le minus , con un titolo morto temo di perdere anche quelle
Marco ricci ha sbolognato tutto e senza nessun problema

... ma sei proprio sicuro sicuro che, se non vengono rimborsate quando scadono, le VVV non generino minus?! tempo fa, sul web, mi sembrava di aver capito che il mancato rimborso di un'obbligazione generi minus... tant'è che, sulla base di quello che avevo letto, avevo deciso di aspettare il 2022 per vendere delle azioni in cui sono in mostruoso gain (Ferrari) per bilanciarle con le minus delle VVV... magari ho letto male... sarei grata se qualcuno potesse confermare l'una o l'altra "tesi"...
 
Proverò a sentire illiquid e vedo di recupera almeno le minus , con un titolo morto temo di perdere anche quelle
Marco ricci ha sbolognato tutto e senza nessun problema

Adesso che cedi (se è vero), immaginavo che avresti ceduto, anche per i post continui che indipendentemente dallo user denotano un alto livello di stress da cazz'incul0. E mi dispiace.
Ma sei così esposto e ne hai così bisogno (o hai trovato l'affare della vita), da dover fare regali a Illiquidix?
Almeno tienine un po' per quando (se) riapriranno le contrattazioni: le VVV sono a 10 a causa del blocco, non di altri fatti, che sono del tutto invariati, cioè il default.

Tu dirai che quel "se" è grande, ma secondo me non c'è rosicata più grande di vedere un mercato che magari riapre a 15/20 dopo che le hai date ai necrofili a 10 o meno.

Io sono esposto col 7% del cap e me le lascio andare a male nel frigo, se vanno a male le mie vanno a male quelle di tutti.
 
Indietro