Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!

Guarda hai anche tu qualche problema con il lessico finanziario

AVESSI SOLO QUELLI
 
Se poi pensi che gli affari si fanno con il cornetto rosso napoletano o con lo iettatore di "totò" che dirti hai sbagliato anche forum !!!! e anche scommessa ( N.B. non investimento e anche sala giochi )


la bisca è regolamentata DAI mm per cui non l'abbiamo inventata noi in questo modo
per cui se noi sei solido o patrimonializzato meglio allontanarsi se si incomincia a sperare si è in errore
 
Venezuela: arrestati dieci funzionari Pdvsa per traffico di carburante

Caracas, 30 apr 11:39 - (Agenzia Nova)
 
Venezuela: senatori Usa presentano legge per consentire uso fondi sequestrati per corruzione

New York , 29 apr 22:32 - (Agenzia Nova) -
 
Guarda hai anche tu qualche problema con il lessico finanziario

AVESSI SOLO QUELLI

Guarda che ad avere investito in ciofeche e non solo venezuelane sei tu e qualche altro tuo compagno di merende
Ho ciofeche anche io quasi sicuramente più di te ma la differenza sta che a me hanno tolto SOLO una parte di quello che mi ha donato il mercato

Banale quanto semplice !!!
 
Se poi pensi che gli affari si fanno con il cornetto rosso napoletano o con lo iettatore di "totò" che dirti hai sbagliato anche forum !!!! e anche scommessa ( N.B. non investimento e anche sala giochi )


la bisca è regolamentata DAI mm per cui non l'abbiamo inventata noi in questo modo
per cui se noi sei solido o patrimonializzato meglio allontanarsi se si incomincia a sperare si è in errore

LA borsa non è una bisca ... (abc della finanza) , sono i titoli tripla CCC quelli negoziabili in una sala scommessa !!!
 
Domanda per i credenti e gli ottimisti

Perché alcuni (o molti) di voi credono che recupereremo i soldi bloccati sul Venezuela?
Ci sono prove (o almeno segnali attendibili) a supporto di queste affermazioni, oppure sono al più speranze espresse ad alta voce?
Lo chiede un investitore con la sua parte di din din bloccati da oltre tre anni.
 
........ Per i bond argentini ci vollero ben 14 anni ma si ottenne il 150%...quindi direi che non è andata male. .......

Solo per far finta di scrive in un forum di finanza.
La vicenda Argentina è paragonabile con il Venezuela solo su tre aspetti: default , posizione geografica e lingua. L'Argentina ( che non ha mai visto il blocco della ristrutturazione e delle contrattazioni, anzi è stata coadiuvata dal Fmi) semplicemente ha tenuto duro per anni, liquidando la maggior parte dei bh a circa 25/30 dopo poco. Solo alcuni fondi, ed a ricasco i pochi bh rimasti, hanno continuato con le cause e dopo 15 ANNI hanno preso il 150 ( molto meno del capitale + cedole, figuriamoci degli interessi di 15 anni maturati). Ripeto, solo loro perché erano rimasti in pochi e perché l'Argentina aveva fretta di emettere nuovo debito.
The Honorable Judge Griesa, passato a miglior vita, probabilmente ha sentenziato in questo perché era in quel momento il punto di equilibrio tra le parti.

ps
Io oggi a 30 uscirei volentieri

ps 2
La vicenda argentina raccontiamola tutta. Capisco che TUTTI i frequentatori del forum - la sanno lunga! - fanno parte dei pochi che hanno preso 150 , però non è così.
 
Solo per far finta di scrive in un forum di finanza.
La vicenda Argentina è paragonabile con il Venezuela solo su tre aspetti: default , posizione geografica e lingua. L'Argentina ( che non ha mai visto il blocco della ristrutturazione e delle contrattazioni, anzi è stata coadiuvata dal Fmi) semplicemente ha tenuto duro per anni, liquidando la maggior parte dei bh a circa 25/30 dopo poco. Solo alcuni fondi, ed a ricasco i pochi bh rimasti, hanno continuato con le cause e dopo 15 ANNI hanno preso il 150 ( molto meno del capitale + cedole, figuriamoci degli interessi di 15 anni maturati). Ripeto, solo loro perché erano rimasti in pochi e perché l'Argentina aveva fretta di emettere nuovo debito.
The Honorable Judge Griesa, passato a miglior vita, probabilmente ha sentenziato in questo perché era in quel momento il punto di equilibrio tra le parti.

ps
Io oggi a 30 uscirei volentieri

ps 2
La vicenda argentina raccontiamola tutta. Capisco che TUTTI i frequentatori del forum - la sanno lunga! - fanno parte dei pochi che hanno preso 150 , però non è così.

Infatti non bisogna attendere per forza 100... l'unica cosa che conta è appunto il pmc basso. Secondo te il Venezuela ripudierà il debito isolandosi a livello internazionale? A chi conviene una cosa del genere...un Paese così ricco di risorse sarà sempre oggetto di appetiti da parte delle maggiori potenze mondiali. Io ho scelto di fare questo investimento perchè credo fermamente che il Venezuela onorerà il suo debito per ragioni di convenienza. L'unica variabile è il tempo...ma la caduta di Trump è già un passo avanti. Chi dice (forse solo per provocare) che questi titoli sono carta straccia non capisce nulla di investimenti, perchè nella logica dell'investimento c'è la variabile tempo...questa non è mica una operazione di trading!
 
Un buon week end do babbi'u a tutti .................Si.....................Va........................A......................100.................... longhi e curti! :bye:
 
Perché alcuni (o molti) di voi credono che recupereremo i soldi bloccati sul Venezuela?
Ci sono prove (o almeno segnali attendibili) a supporto di queste affermazioni, oppure sono al più speranze espresse ad alta voce?
Lo chiede un investitore con la sua parte di din din bloccati da oltre tre anni.
Si chiama prestito obbligazionario...certo che recupereremo.Vanno considerate però due variabili importanti ed estremamente soggettive: Pmc di carico e tempo
 
Si chiama prestito obbligazionario...certo che recupereremo.Vanno considerate però due variabili importanti ed estremamente soggettive: Pmc di carico e tempo

Per una volta hai scritto una cosa che ha un senso "estremamente ..." (almeno per la lingua italiana) , per il resto manca totalmente l'abc della finanza: "certo" e che hai i tuoi ex soldi nelle mani bucate di uno stato sovrano fallito , amministrato da un barbone con le mani bucate e l'economia super-mega-galattica inflazionata !!
 
Ultima modifica:
Perché alcuni (o molti) di voi credono che recupereremo i soldi bloccati sul Venezuela?
Ci sono prove (o almeno segnali attendibili) a supporto di queste affermazioni, oppure sono al più speranze espresse ad alta voce?
Lo chiede un investitore con la sua parte di din din bloccati da oltre tre anni.

Quelli che hanno i piedi sulla terra ti diranno : situazione geopolitica incagliata chissà per quanto tempo.
Unica cosa certa è che Maduro fa il politico da ben 20 anni e non ha nessuna intenzione di mollare anche al costo di fare sprofondare il venezuela nella miseria medioevale !!!
 
Per una volta hai scritto una cosa che ha un senso "estremamente ..." (almeno per la lingua italiana) , per il resto manca totalmente l'abc della finanza: "certo" e che hai i tuoi ex soldi nelle mani bucate di uno stato sovrano fallito , amministrato da un barbone con le mani bucate e l'economia super-mega-galattica inflazionata !!

Ho evidenziato affermazioni fantasiose e prive di fondamento. Esiste una giurisdizione per cui: i soldi(ovvero i titoli) sono intestati a me ed accuratamente custoditi presso la Mellon Bank; se Maduro è un barbone Cicciolina è vergine; di finanza capisco perchè sono profittevole e lo mostro, al contrario tuo che sei perdente e vieni a sfogarti qui!
 
Ho evidenziato affermazioni fantasiose e prive di fondamento. Esiste una giurisdizione per cui: i soldi(ovvero i titoli) sono intestati a me ed accuratamente custoditi presso la Mellon Bank; se Maduro è un barbone Cicciolina è vergine; di finanza capisco perchè sono profittevole e lo mostro, al contrario tuo che sei perdente e vieni a sfogarti qui!

Bravo complimenti !!! adesso vai NY alla MB e vedi se ti danno $$ o carta igienica...
Per il resto i tuoi video parlano per te !!
Non hai risposto alla domanda che ripropongo: perchè non hai fatto stop loss pur avendo il prezzo superato il prezzo limite ?
Come mai hai fatto riferimento ai volumi ( INESISTENTI) per non fare lo stop loss ??

Per il resto visto che sei a NY vai da un avvocato ( uno di quelli esperti e consulente di un altro e noto furomer) , poi fai causa , vinci e chiedi al giudice di inviare una flotta con almeno una Portaerei davanti a Caracas ... visto che esiste una "giurisdizione" ..
Anche in diritto internazionale siamo alla lettera A... :rolleyes:

P.s. anche oggi fatti i miei bei eseguiti e il gain usato per compensare investimenti finiti male ..
Si chiama business plan e non pregare che il prezzo risalga ( video : lo stop loss con il cambio eurusd non serve ... ):o
 
PICCOLO PENSARE CHE I PROBL. SIANO SOLO LE BISCHE...TUTTO CHIARO RAGAZZO

Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
Se poi pensi che gli affari si fanno con il cornetto rosso napoletano o con lo iettatore di "totò" che dirti hai sbagliato anche forum !!!! e anche scommessa ( N.B. non investimento e anche sala giochi )


la bisca è regolamentata DAI mm per cui non l'abbiamo inventata noi in questo modo
per cui se noi sei solido o patrimonializzato meglio allontanarsi se si incomincia a sperare si è in errore
LA borsa non è una bisca ... (abc della finanza) , sono i titoli tripla CCC quelli negoziabili in una sala scommessa !!!
 
Ho evidenziato affermazioni fantasiose e prive di fondamento. Esiste una giurisdizione per cui: i soldi(ovvero i titoli) sono intestati a me ed accuratamente custoditi presso la Mellon Bank; se Maduro è un barbone Cicciolina è vergine; di finanza capisco perchè sono profittevole e lo mostro, al contrario tuo che sei perdente e vieni a sfogarti qui!

eccome se lo mostri ! se ne sono accorti pure su altri forum
 

Allegati

  • 11.png
    11.png
    53,5 KB · Visite: 225
Scusate non per difendere chi spera, anche io sono tra quelli; ho prestato dei soldi e spero di riaverli, magari decurtati, ridotti gli interessi ma che me li freghino tutti mi darebbe fastidio.
Ci aggiungo: dove sono i giornalai che facevano vedere scegliere la verdura avanzata al mercato ? E i bambini che muoino di fame ? E i poveri venezuelani magri, emaciati che non mangiano ? Allora dissi che non me ne fregava un azzo. Qualcuno si risentì, poveri bambini.:cool:

Ahhhhhhhh dimenticavo ora c'è il covid, la variante....aspettiamo quella venezuelana. :clap::clap:
 
Si chiama prestito obbligazionario...certo che recupereremo.Vanno considerate però due variabili importanti ed estremamente soggettive: Pmc di carico e tempo

interessante!

quindi vediamo se ho capito:
(cit) "certo che recupereremo"... sono obbligati a pagare
e sono obbligati a pagare perché... (cit) "si chiama prestito obbligazionario"
ergo: un prestito obbligazionario obbliga il debitore a pagare ma...
devo considerare (cit) "due variabili importanti ed estremamente soggettive: pmc di carico e tempo"
pmc: quindi un'obbligazione obbliga il debitore a pagare ma non TUTTO
tempo: quindi un'obbligazione obbliga il debitore a pagare ma quando vuole

sì, direi che adesso è tutto chiaro OK!
 
Indietro