Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!

Che sei diventato il nuovo saputello del forum? Dopo dartfener?

Come sempre hai toppato....
Caro...

Io ancora devo ereditare e spero di farlo molto tardi e ancora ci vuole...

È tutto merito del mio lavoro e della mia bravura e iniziativa di 17 anni di lavoro (questo è il mio 17 esimo hanno che pago l Enpam)....

Si si ho iniziato subito a lavorare .... A 23 anni mi sono laureato col massimo dei voti ed in prima sessione :D

Una parte meno di un terzo del nominale è sul venezuela, con le sue cedole ed aspetto tranquillo....

Accordo e rinegoziazione con i fondi USA...

Poi io investo sempre soldi di cui non ho bisogno, soprattutto nell'immediato.....

Regola numero uno....

Tempo al tempo

Caro presidente Aran2
Ho pensato : sogno reagente

Ti piace? In senso che sta reagendo...

Verso 150 :D :D :D

Bravo devi essere particolarmente bravo a diventare dottore a 23 anni !!!
 
Caro presidente Aran2
Ho pensato : sogno reagente

Ti piace? In senso che sta reagendo...

Verso 150 :D :D :D

(cit.) sogno reagente... perché non ci piegammo alla sospensione titolo e prescrizione creditizia


sì ma è mia.
attendo emolumento copyright :o

ps. non si accettano buoni pasto e titoli venezuelani :D
 
FB_IMG_1620825321901.jpg

Uelá come si saluta di là al nord...

Addirittura in articolo di fondo
(In alto a sinistra)

Siamo alla svolta amici ;)
 
Relacion entre EEUU y Venezuela: bajo revision silenciosa tras anos de hostilidad | Banca y Negocios

tra l'altro............... queste poche e delicate parole, musica per le mie orecchie.............

“Maduro necesita legitimidad, para acceder al sistema financiero internacional y renegociar la deuda de la nación”, dijo Parra. «Necesita negociar sin poner en riesgo su permanencia en el poder».

marcia funebre per corvi, avvoltoi e gufi
 
:D
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2021-05-12_153723_www.noticierodigital.com.jpg
    Opera Snapshot_2021-05-12_153723_www.noticierodigital.com.jpg
    65,7 KB · Visite: 7
Non in Italia di sicuro

Quindi in questi anni avresti guadagnato 4 milioni e mezzo, più tutti quelli usati per vivere, apperò.

Scusate, ma in Italia date le lauree a gente che non sa nemmeno la grammatica? Perché se è in questo modo prendo una decina.
P.S. Io ho chiesto che accettassero la mia laurea in EEUU e mi hanno fatto dare alcuni esami e si sono assicurati che sapessi l’italiano.
 
Relacion entre EEUU y Venezuela: bajo revision silenciosa tras anos de hostilidad | Banca y Negocios

tra l'altro............... queste poche e delicate parole, musica per le mie orecchie.............

“Maduro necesita legitimidad, para acceder al sistema financiero internacional y renegociar la deuda de la nación”, dijo Parra. «Necesita negociar sin poner en riesgo su permanencia en el poder».

marcia funebre per corvi, avvoltoi e gufi
jajajjajajaja

guarda che Maduto non paga e Guaidò o chi per lui ha già detto che chiederà le rinegoziazione del debito.
Anche tu quelli che vendono a 20 non li compri verità? Solo a 80 avete fatto inceta :bow:
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2021-05-12_154129_albertonews.com.jpg
    Opera Snapshot_2021-05-12_154129_albertonews.com.jpg
    80,8 KB · Visite: 4
jajajjajajaja

guarda che Maduto non paga e Guaidò o chi per lui ha già detto che chiederà le rinegoziazione del debito.
Anche tu quelli che vendono a 20 non li compri verità? Solo a 80 avete fatto inceta :bow:

Per adesso ti ho messo in lista assieme ai tuoi amici, quando imparerai a scrivere in italiano, bussa e forse ti apro.
 
:D
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2021-05-12_155531_cnnespanol.cnn.com.jpg
    Opera Snapshot_2021-05-12_155531_cnnespanol.cnn.com.jpg
    77,7 KB · Visite: 5
Ti metti a fare notare i refusi di battitura ? Lo sai che con gli smartphone ci sono i suggerimenti e le correzioni automatiche che spesso prendono granchi grammaticali e creano errori di battitura che scrivendo veloce spesso sfuggono....

Guarda gli errori che hai fatto tu, e credo siano molti....


CREDI??? E perchè non li elenchi? Hai erorii marchiani in ogni tuo post. E saresti laureato... jajajqajajqaj

Ottimo anche l'inglese. Non sei in grado di tradurre continue to press. nemmeno Totò in Noio volevam savuar...
 
Per adesso ti ho messo in lista assieme ai tuoi amici, quando imparerai a scrivere in italiano, bussa e forse ti apro.

Guarda che il tipo è di Caracas, Venezuiela. hai presente? Ti aiuto.. quella nazione dove c'è Maduro... quelli che ti hanno fottuto i soldi... hai presente?
Tu sei laureato in geogriafia, scommetto, a 16 anni. Un bel campionario
 
Scusate, ma in Italia date le lauree a gente che non sa nemmeno la grammatica? Perché se è in questo modo prendo una decina.
P.S. Io ho chiesto che accettassero la mia laurea in EEUU e mi hanno fatto dare alcuni esami e si sono assicurati che sapessi l’italiano.

Estudiaste en Miami bro?
Claro que no, ni a la escuela del campo. Chamo, eso es un pana, un chimbo, y no tiene fula, asì esta aqui. Tal qual
 
Osti...mi sa che le ultime concrete notizie postate...iniziano a far tremare i polsi a qualcuno che avvezzo a schiacciare i tasti appena le cose non vanno come vorrebbe...ora inizia a temere il peggio...(rinegoziazione per i possessori dei bonos e riammissione al mercato di nuovi titoli a prezzi oggi inimmaginabili??)
 
Indietro