Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!

li ho chiamati, assai gentili.
mi hanno detto che il trasferimento titoli venezuelani il cui codice è da loro presente non hanno problema ad essere trasferiti.
Ho verificato i miei e risultano presenti.

Il trasferimento del portafoglio è seguito da loro, tutto molto agevole...
se non trovo alternative migliori mi appresto a lasciare dopo 8 anni BinckBank, che tanto mi era piaciuta, ed approdare quindi a Banca Sella.

Quando scrivi "commissioni trattabili" cosa intendi? trattabili rispetto al listino? tratto al ribasso chiamandoli?

Anch' io detengo bonos Venezuela 2027 con Binck.....da cui non ho ancora ricevuto risposta per il discorso su titoli

NON NEGOZIABILI......di cui penso certamente facciano parte i nostri benamati BONOS......ho sentito Directa.....ma la gentile
signorina con cui ho parlato....mi conferma che fanno parte di mercati che loro non trattano......strano.....appurerò meglio col backoffice mandando lettera con tutti gli isin del mio conto titoli per vedere possibilità di trasferimento.....logicamento sentirò ora anche Banca Sella visto la tua informazione a riguardo......grazie
 
Anch' io detengo bonos Venezuela 2027 con Binck.....da cui non ho ancora ricevuto risposta per il discorso su titoli

NON NEGOZIABILI......di cui penso certamente facciano parte i nostri benamati BONOS......ho sentito Directa.....ma la gentile
signorina con cui ho parlato....mi conferma che fanno parte di mercati che loro non trattano......strano.....appurerò meglio col backoffice mandando lettera con tutti gli isin del mio conto titoli per vedere possibilità di trasferimento.....logicamento sentirò ora anche Banca Sella visto la tua informazione a riguardo......grazie

niente da fare ho il conto bink e directa volevo trasferire le venezuelane ma non è possibile provo con sella e webank
 
gattosardo;56048216.............. Il trasferimento del portafoglio è seguito da loro ha scritto:
Dovrebbe essere l'attuale procedura standard anche per una normale chiusura conto corrente e trasferimento, con o senza portafoglio titoli.
Comunque da monitorare causa possibili lungaggini della banca di provenienza
 
niente da fare ho il conto bink e directa volevo trasferire le venezuelane ma non è possibile provo con sella e webank

come sono le commissioni su webank......faccio poche operazioni circa 10/15 a trimestre su mercati italiani eurotlx mot

sentito Sella. sembra no problem x trasferimento Venezuela ......
 
li ho chiamati, assai gentili.
mi hanno detto che il trasferimento titoli venezuelani il cui codice è da loro presente non hanno problema ad essere trasferiti.
Ho verificato i miei e risultano presenti.

Il trasferimento del portafoglio è seguito da loro, tutto molto agevole...
se non trovo alternative migliori mi appresto a lasciare dopo 8 anni BinckBank, che tanto mi era piaciuta, ed approdare quindi a Banca Sella.

Quando scrivi "commissioni trattabili" cosa intendi? trattabili rispetto al listino? tratto al ribasso chiamandoli?

Significa che se sei un buon cliente puoi chiedere uno sconto sulle commissioni .
Se nella tua zona c'è una filiale fisica vai a parlare con il direttore e gli dici porto un 1kk e faccio 1000 eseguiti/anno .....
 
come sono le commissioni su webank......faccio poche operazioni circa 10/15 a trimestre su mercati italiani eurotlx mot

sentito Sella. sembra no problem x trasferimento Venezuela ......

Care 12 le Fisse x azioni e obbligazioni
 
come sono le commissioni su webank......faccio poche operazioni circa 10/15 a trimestre su mercati italiani eurotlx mot

sentito Sella. sembra no problem x trasferimento Venezuela ......

webank sconsiglierei per servizio clienti non all'altezza
 
webank sconsiglierei per servizio clienti non all'altezza

manco il resto dei servizi di Webank funzionasse.
Orgogliosamente in testa a tutti gli istituti per lamentele dei disservizi sul fol dall'anno della loro fondazione. Venti volte le lamentele di ISP (che fa già del suo meglio per incompetenza) con un 20esimo dei clienti. Peggio c'è solo una banca venezolana e non è detto
 
Buongiorno

Ho letto che parlate di banche e le loro prestazioni con trading on line

Ho visto che siete molto contenti del servizio sella e anche dei costi.

Siccome avevo ed ho il conto con poste; fino al 31 dicembre 2021 , ho la possibilità di aderire a sella come contotrader (poste). Conto solo per il trading e solo bonifico per spostare i soldi (no carte, no blocco assegni): mi costa 30 euro anno fissi e le commissioni sono a scelta o fisse a 7 euro , diminuibili con molte tradate/mese oppure sono lo 0,17% (minimo 2 euro max 17) sempre diminuibili.

Da come ne parlate mi conviene entro l’anno aderire, no? (Anche se ho altri conti)

Perché da quel che vedo alle banche piace cambiare (cit. Harry Potter, alle scale piace cambiare).

Fineco no 100k sul conto liquidi, idem UniCredit, binkbank no titoli non negoziabili...

Poi che si inventano? No terroni? :D (sono del sud, è ironico)

Che dite? Quasi quasi aderisco. Con commissioni basse si può fare trading pure con 500 euro... (per dire)
 
Fineco ha le 19 fisse che diventano 9,95 se spendi 100 euro in commissioni il mese prima...
 
Dipende che cosa ci fai con il conto e quante operazioni fai. Se non errro la piattaforma è gratis con 5 eseguiti trimestre, le commissioni potrebbero essere abbassate, io toglierei Fineco se non usi particolari futures su determinati mercati.

P.S. Il mio referente in Sella è meridionale
 
Dipende che cosa ci fai con il conto e quante operazioni fai. Se non errro la piattaforma è gratis con 5 eseguiti trimestre, le commissioni potrebbero essere abbassate, io toglierei Fineco se non usi particolari futures su determinati mercati.

P.S. Il mio referente in Sella è meridionale

Grazie. Il contotraderPoste di sella é come ho scritto io 30 fissi anno per ora.

Il contotrader sella con conto sella normale è si 30 euro a semestre azzerabile con 5 eseguiti mese.

Ma è conveniente. Dicevo mi conviene aderire con poste entro l’anno.... se no devo avere anche il conto sella.

Così ho solo la piattaforma sella per il trading.

É conveniente sfruttare la convenzione poste/sella. Per me. Anche perché ho visto che non ho filiali sella fisiche vicino.
 
Non so bene come sia la convenzione con poste. tenete i soldi in PT ma tradate con Sella?
Io in filaile Sella non ci sono mai andato in oltre dieci anni che ho il conto, ma non so le tue esigenze.
 
Non so bene come sia la convenzione con poste. tenete i soldi in PT ma tradate con Sella?
Io in filaile Sella non ci sono mai andato in oltre dieci anni che ho il conto, ma non so le tue esigenze.

In caso serve. No i soldi li puoi tenere in poste e in sella. Solo che il contotrader poste non puoi avere carte e assegni.

Il conto alla posta non mi costa nulla. È il contotradersella ha costi uguali al vecchio TOL di poste, ma la piattaforma credo sia meglio
 
Indietro