Venezuela e PDVSA (Vol.170)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e la cubanizzazione? :tapiro: :angry:

Ma come aprono titoli in default da mettere nel JPM Index e quindi ci saranno acquisti massicci da parte degli americani. Miiii Maria il settimo cavallegeri si butta sul VV. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Certo che quelli dell'altro forum espertoni proprio.....
Vedi l'allegato 2948526
Daiii ... bastaaa sparare sulla croce rossa... non è gentile... diamo il buon esempio per primi ragazzi 😉
 
Chi ha offeso sono stati loro, ora è solo una constatazione che i conti si fanno alla fine come in tutte le partite.
Fine OT
Che i conti si fanno alla fine 🔚 lo sa molto bene chi lo deve sapere perché li ha in portafoglio (guadacaso chi non li ha più sono gli unici che possono sbagliare i conti anzi onor del vero non potranno proprio farli purtroppo per loro). Detto questo non è una constatazione, è la millesima constatazione in questo forum ... Abbiamo deciso di guardare oltre... Non ti curar di loro ma guarda e passa...
 
Gli irriducibili…..
Diosdado Cabello denuncia il “genocidio contro il popolo palestinese”: “La lotta della Palestina é la lotta della rivoluzione bolivariana”
26 ottobre 2023
1698387933216.png
 
Ultima modifica:
I miei complimenti a tutti coloro che hanno mantenuto i titoli non facendosi prendere dal panico e dalle perdite implicite, vi auguro di recuperare il capitale più interessi scaduti ma anche solo un RV da 45% su un claim di 150 in media anno prossimo sarebbe tantissimo rispetto alle attuali condizioni di mercato e di prezzo. Solo aumentando la produzione di 200k BG sembra che potranno esserci 5 bln USD entrate maggiori all' anno,1.5 bln USD è invece quanto dovrà investire JPM EMBI per riattivare la ponderazione dei bond all' interno dell' indice dei mercati emergenti; ovviamente se tutto fila giusto con le elezioni e la riabilitazione di Machado e il referendum consultivo di domenica sull'Esequibo; forse riusciranno a salvare CITGO con un accordo stragiudiziale.

Auguri a voi tutti, tante buone cose!
 
Si pagato regolarmente.....quotazione sempre vicina a cento e lo zione Maduro a Natale ci mandava sempre la cesta natalizia....una pecca la trattenuta sugli interessi....io con il bond sc 2027....ho pagato il 27 percento.....ma mi e' andata meglio di quelli con sc 2034...a cui lo zione faceva la cresta del 34.....si tutto tranquillo....si e' scritto sei anni di treath cosi'..per intrattenerci......siamo ragazzi
Come ai vecchi tempi😃. La cedola é relativa alla data di scadenza del titolo e tanti piatti di pesce pagati da Maduro
 
Directa mi ha appena detto che non trattano bond in dollari sull'OTC. Trattano solo in euro e devi essere cliente professionale...
 
Gentile Amgone

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che, in previsione
delle elezioni, l'embargo è stato sospeso per 6 mesi.

Non vi sono informazioni, al momento, su una riammissione alla
negoziazione di tali titoli sul mercato ETLX.

Per verificare la possibilità di procedere con la vendita del
titolo, la invitiamo a contattarci telefonicamente.

Grazie per aver scelto Fineco.
 
Gentile Amgone

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che, in previsione
delle elezioni, l'embargo è stato sospeso per 6 mesi.

Non vi sono informazioni, al momento, su una riammissione alla
negoziazione di tali titoli sul mercato ETLX.

Per verificare la possibilità di procedere con la vendita del
titolo, la invitiamo a contattarci telefonicamente.

Grazie per aver scelto Fineco.
UNA CONSIDERAZIONE DEGNA DI RIFLESSIONE CI HANNO MESSO ORE PER CHIUDERE I RUBINETTI NEL 2017 ,ADESSO CI VOGLIONO MESI MA STIAMO SU SCHERZI A PARTE ? QUESTE BANCHETTE DI QUARTIERE! CARIB SECONDO TE A QUANDO LA REGOLARE RIAMMISSIONE E REGOLARE CONTRATTAZIONI? GRAZIE MOLTO ......:smack::smack::smack::smack::smack:
 
UNA CONSIDERAZIONE DEGNA DI RIFLESSIONE CI HANNO MESSO ORE PER CHIUDERE I RUBINETTI NEL 2017 ,ADESSO CI VOGLIONO MESI MA STIAMO SU SCHERZI A PARTE ? QUESTE BANCHETTI DI QUARTIRE! CARIB SECONDO A QUANDO LA REGOLARE RIAMMISSIONE E REGOLARE CONTARTTAZIONI? GRAZIE MOLTO ......:smack::smack::smack::smack::smack:
A me sembra invece abbastanza chiaro... Non vogliono che questa opportunità di acquisto sia data ai retail. Devono approfittarne solo i Fondi in questo momento e per i prossimi mesi: mi sembra anche del tutto normale.

Che motivo c'è che un sig. Pincopallino compra adesso quando sono stati silenti per più di un lustro?! Volendo... Si, si possono vendere: ma chi di noi le venderebbe adesso per accontentare la smania di acquisto a questi prezzi del sig Pincopallino?!
 
Buongiorno a tutti. Dopo anni di silenzio mi rifaccio vivo. Su fineco la mia Venezuela 31 è sempre ferma al palo a 7,587 ma a differenza di ieri è presente il rateo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro