Venezuela e PDVSA (Vol.173)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzeccatissima .... ma l'unica :D :D
Ho azzeccato TUTTO

Sfido chiunque a dire il contrario, dall'american idiot quando che ritenevo che con lui era forum perso .....
Poi Biden sarebbe migliorato e risolto.....

E così è

Resta quanto ci danno
Io dico sempre 100 + pdi in molti anni e comunque piccolo haircut del totale compensato con oil warrant
 
Ho azzeccato TUTTO

Sfido chiunque a dire il contrario, dall'american idiot quando che ritenevo che con lui era forum perso .....
Azzeccatissima .... :clap:
Poi Biden sarebbe migliorato e risolto.....

E così è
prima o poi nevicherà dopo 3+ anni :D
Resta quanto ci danno
Io dico sempre 100 + pdi in molti anni e comunque piccolo haircut del totale compensato con oil warrant
:specchio::specchio:
 
Qui molti investitori di bonos venezuelani dicono che presto arriveranno le prime cedole pregresse…un piccolo antipasto in attesa del piatto forte. Saludos amigos ;)
IMG_3246.jpeg
 
Qui molti investitori di bonos venezuelani dicono che presto arriveranno le prime cedole pregresse…un piccolo antipasto in attesa del piatto forte. Saludos amigos ;) Vedi l'allegato 2970105
Se dovessero arrivare le cedole anche senza arretrati tanta ma tanta gente riempirebbe gli ospedali x fegato scoppiato ad iniziare da quei 4 idioti di cui uno sparito da tempo che sosteneva che chi aveva comprato bonos Venezuela era completamente stupido ed incompetente nella vita non solo in finanza !
 

Venezuela: Maduro, la mia candidatura alle presidenziali è ancora "prematura"​

Caracas, 02 gen 15:38 - (Agenzia Nova)- Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha detto che ogni ipotesi per la sua candidatura alle elezioni generali di fine anno è ancora "prematura". "Quello che posso dire è che è ancora prematuro. L'anno è appena iniziato", ha detto Maduro nel corso d un'intervista concessa al giornalista spagnolo Ignacio Ramonet. "Aspettiamo che si definiscano gli scenari elettorali e sono sicuro che, con la benedizioni di Dio, prenderemo la decisione migliore", ha detto il presidente assicurando che la scelta sarà fatta pensando "agli interessi della patria". Il capo dello Stato si è comunque detto convinto che indipendentemente dal candidato, il Paese continuerà ad essere guidato da un esponente del "chavismo". "Ciò che ti posso dire oggi, ciò che posso affermare, è che questo 2024 il popolo del Venezuela darà una nuova lezione agli imperi del mondo, alla destra oligarchica, agli estremisti, che non si dimenticheranno per decenni". (segue)
©
 

Venezuela: Maduro, la mia candidatura alle presidenziali è ancora "prematura" (2)​

Caracas, 02 gen 15:38 - (Agenzia Nova)- Il Venezuela dovrebbe eleggere il presidente per il sessennio 2024-2030 nella seconda metà dell'anno in corso. Maduro, in carica dal 2013, sarà con ogni probabilità il candidato ufficiale della principale forza di governo, il Partito socialista unito del Venezuela (Psuv). Più delicata la questione legata alla candidatura delle opposizioni. Le primarie effettuate a ottobre dalla Piattaforma unitaria, cartello che riunisce i principali partiti anti governativi, sono state vinte con grande margine di vantaggio dalla leader di Vente Venezuela, Maria Corina Machado. Su di lei, insiste però una discussa "inabilitazione" per presunte irregolarità fiscali. Un impedimento contestato anche dalla comunità internazionale e che grazie a un accordo tra governo e opposizioni, dovrebbe chiarirsi definitivamente entro breve. (Vec)
©
 
La nevicata alle Canarie è possibile sul monte Teide… le nostre cedole faranno parte del claim complessivo molto probabilmente
era una battuta, ovviamente.
Le cedole in default ammontano a circa 40 miliardi.
Se il debitore avesse i 40 miliardi in oggetto, potrebbe usarli per ricomprare l'intero debito, risolvendo il problema, invece di limitarsi a pagare le cedole facendo peraltro aumentare i prezzi..
I miliardi in oggetto sono sotterranei, e per estrarli e valorizzarli occorreranno anni.
la speranza che in seguito ad una soluzione politica stabile sia possibile immaginare e realizzare una ristrutturazione del debito (cedole incluse)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro