Venezuela e PDVSA (Vol.173)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui emerge una cosa che è già stato postata in passato . Se Trump dovesse essere azzoppato da qualche sentenza , la Haley diventerà la candidata di punta dei repubblicani, e come detto in passato potrebbe andare bene anche ai democratici, essendo Haley vista come liberal......anzi più liberal persino del governatore della California.
In caso Trump dovesse spuntarla e passare indenne le varie accuse alle quali deve rispondere, si aprirebbero altri scenari.
 
A cosa è dovuto questo aumento delle quotazioni? Si sa qualcosa su cedole?
 
A cosa ti riferisci esattamente?
Sono un po' sorpreso", ha detto Carlos de Sousa, gestore di portafoglio EM presso Vontobel in Svizzera, in merito al periodo di osservazione di tre mesi.

"Anche se le obbligazioni non sono le più liquide, non vedo questo ostacolo all'aumento della ponderazione. Ci sono altre obbligazioni altrettanto illiquide nell'indice", ha aggiunto, indicando alcuni dei Paesi più piccoli il cui debito è incluso nell'EMBI.
 
Ancora 9 mesi....😭
SOLO 9 MESI 🥳... AVETE GIÀ TUTTI SCORDATO 6 ANNI DI BUIO TOTALE???... PORCA MISERIA! SI È DETTO CHE SI VA A 170 MA NON CHE CI SI ARRIVA DALLA SERA ALLA MATTINA!!! Ora è felicemente iniziata l'ascesa, e 9 mesi saranno lieti come non mai attraversando prezzi per tutti i gusti... Da chi vuole recuperare 22,5 ad oggi fino a chi crede nel ALL170 senza limite di tempo 😉 IO NON HO FRETTA
 
Ultima modifica:
Ciao, scusate mi potreste riconfermare quali sono le banche permettono la vendita in OTC dei bonos venezuelani con inserimento di prezzo limite? Non come Fineco...

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro