Venezuela e PDVSA (Vol.173)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po' sorpreso", ha detto Carlos de Sousa, gestore di portafoglio EM presso Vontobel in Svizzera, in merito al periodo di osservazione di tre mesi.

"Anche se le obbligazioni non sono le più liquide, non vedo questo ostacolo all'aumento della ponderazione. Ci sono altre obbligazioni altrettanto illiquide nell'indice", ha aggiunto, indicando alcuni dei Paesi più piccoli il cui debito è incluso nell'EMBI.
Opinioni sul probabile futuro prezzo in caso di ritorno nell'indice EMBI?
 
Altro bel ceffo:

Acquisiscono questo diritto solo se sono in grado di dimostrare che la Repubblica ha utilizzato questa società a proprio vantaggio e, poiché la commissione fraudolenta è stata riconosciuta dagli Stati Uniti, ha aperto le porte a questa sentenza.

Rodríguez sottolinea che “l'81% del debito con diritti su Citgo deriva dalla determinazione dell'alter ego sotto Guaidó, l'8% dai debiti verso PDVSA, l'8% dalla garanzia di Citgo per l'obbligazione PDVSA 20 e il 4% dalla determinazione dell'alter ego sotto Maduro”.
 
Economía venezolana crecerá un 10% si las licencias petroleras se mantienen, según Luis Vicente León - AlbertoNews - Periodismo sin censura

L'economia venezuelana crescerà del 10% se si mantengono le licenze petrolifere, secondo Luis Vicente León ,presidente di Datanálisis.

"Se le licenze rimangono completamente o parzialmente attive, la crescita dell'economia quest'anno sarà di almeno il 10%, con proiezioni migliori verso gli anni successivi, partendo da un'economia che oggi è enanizzata e prostrata, ma che può essere gradualmente riattivata con il reinserimento nel mercato energetico globale", ha detto León.

Tuttavia, chiarisce che non ci saranno "crescite esplosive, anche nel miglior scenario". Questo perché la "capacità di reazione e le catene produttive" sono in grande deterioramento.
 
1000011552.png
 
SOLO 9 MESI 🥳... AVETE GIÀ TUTTI SCORDATO 6 ANNI DI BUIO TOTALE???... PORCA MISERIA! SI È DETTO CHE SI VA A 170 MA NON CHE CI SI ARRIVA DALLA SERA ALLA MATTINA!!! Ora è felicemente iniziata l'ascesa, e 9 mesi saranno lieti come non mai attraversando prezzi per tutti i gusti... Da chi vuole recuperare 22,5 ad oggi fino a chi crede nel ALL170 senza limite di tempo 😉 IO NON HO FRETTA
..fra 9 mesi c'è la maturazione.... crescerà mese per mese.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro