Venezuela e PDVSA (Vol.175)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggere i commenti, come sempre ragionevoli, di Luis Vicente Leon su X.
 
bene ottimo .......
è la scelta migliore !!!! e ho il presentimento che ceni spesso pure con maduro.....
Se sarà Manuel Rosales il candidato della piattaforma unitaria......

No !!!!!!

Dart Fener indovino pure questo!!!!!

Se sbaglio solo la ristrutturazione di 100 + claim o piccolo haircut (ma non ci credo) in bond swap decennali o poco più......
......finisce che mi deprimo ed entro in analisi :D

E poi diventerei un investitore oggi depresso e cubanista :rotfl:

Lovebond salvami tuuuuu !!!!! :yeah:
 
praticamente lo scenario da incubo.
Trump rieletto sacrifica l'Ucraina al suo padrone russo e riporta la Russia e il suo petrolio sul mercato senza sanzioni rendendo inutile il riavvicinamento al Venezuela con cui potrà quindi tornare a fare il bulletto di quartiere per mostrare i muscoli.
Per noi possessori di bonos non esiste prospettiva peggiore se non l'invasione aliena.
 
Ultima modifica:

Il rapporto dell’intelligence statunitense presume che Nicolás Maduro vincerà nuovamente le elezioni presidenziali​

Caracas.- L'Ufficio del Direttore dell'Intelligence Nazionale degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto declassificato, denominato “Annual Threat Assessment”, datato 5 febbraio 2024, in cui conferma che il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, vincerà nuovamente le elezioni. prevista per il 28 luglio.

“(…) Nicolás Maduro manterrà un solido controllo del potere ed è improbabile che perda le elezioni presidenziali del 2024 (…), afferma il rapporto declassificato diffuso dall’intelligence statunitense.
Allo stesso modo, il rapporto americano sottolinea che l’attuale opposizione venezuelana è divisa e ha poca influenza nella politica nazionale.

“L’opposizione, spesso divisa, occupa poche posizioni pubbliche di influenza”, continua il testo.

Inoltre, si precisa che il sostegno di Cina, Russia e Iran al governo di Nicolás Maduro ha mitigato l’impatto delle misure coercitive unilaterali contro il Venezuela.
Caracas.- L'Ufficio del Direttore dell'Intelligence Nazionale degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto declassificato, denominato “Annual Threat Assessment”, datato 5 febbraio 2024, in cui conferma che il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, vincerà nuovamente le elezioni. prevista per il 28 luglio.

“(…) Nicolás Maduro manterrà un solido controllo del potere ed è improbabile che perda le elezioni presidenziali del 2024 (…), afferma il rapporto declassificato diffuso dall’intelligence statunitense.
Allo stesso modo, il rapporto americano sottolinea che l’attuale opposizione venezuelana è divisa e ha poca influenza nella politica nazionale.

“L’opposizione, spesso divisa, occupa poche posizioni pubbliche di influenza”, continua il testo.

Inoltre, si precisa che il sostegno di Cina, Russia e Iran al governo di Nicolás Maduro ha mitigato l’impatto delle misure coercitive unilaterali contro il Venezuela.

A dare l'annuncio ufficiale è stato il presidente del massimo organo elettorale, Elvis Amoroso, insieme agli altri rettori. In questo senso ha anche consegnato il calendario elettorale definitivo che, ha detto, rispetta tutti i parametri tecnici e giuridici.
gie97zzweaap8jzjpeg-144488.jpeg
 
Nn e' Trump che decide se interrompere o meno le relazioni con un paese. Qui in Venezuela ci sono troppi investimenti x lasciare che vada tutto alle ortiche , i fondi ed investitori americani hanno già aspettato fin troppo , se verrà dimostrata una parvenza democratica alle elezioni qualcosa si dovrebbe smuovere .
 
Nn e' Trump che decide se interrompere o meno le relazioni con un paese. Qui in Venezuela ci sono troppi investimenti x lasciare che vada tutto alle ortiche , i fondi ed investitori americani hanno già aspettato fin troppo , se verrà dimostrata una parvenza democratica alle elezioni qualcosa si dovrebbe smuovere .
Se hai qualcuno che ti dice sempre cosa fare se ti mette la taglia sulla testa se ti blocca il commercio se ti affama se prevarica ogni tua decisione, tu che fai lo inviti a casa e gli offri il caffè. Questo se vince le elezioni invita Russia Cina Iran e gli opportunisti indiani.
Ci avevano provato a dialogare togli le sanzioni tutte invadi economicamente crea accordi senza fare gli strozzini non guardare agli elettori della florida se avessero voluto da ottobre a luglio sarebbero tutti a pranzo in Venezuela e io forse riprenderei il maltolto.
Basta bastone e carota vogliamo solo carota.
 
Se non tolgono le sanzioni conteggerai le cedole all'infinito per la felicità di Maduro e il divertimento di Trump
Visto che sei qui anche tu dovrebbe valere anche per te, altrimenti avresti problemi ben più grossi della conta all'infinito... L'importante è mettersi comodi per contare ed io mi sono piazzata ben bene avendo comprato la Russia a 12 nel 2000 e avendola rivenduta a 180 dopo pochi anni, te lo posso assicurare 😉
 
Si impara alle elementari che invertendo gli addendi il risultato non cambia 😉
Non voleva essere un giudizio negativo nei tuoi confronti ma era una considerazione a non creare illusioni di soluzioni semplici e alla portata di giorni e voleva questo si essere una considerazione negativa della politica USA considerando che Trump o Biden
il prodotto non cambia. OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro