Venezuela e PDVSA (Vol.175)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E già... facciamo il funerale ai dollari 💵... al petrolio 🛢... e poi torniamo al baratto girando con le carrozze tirate dai cavalli 🐴 🐴 🐴 🤣🤣🤣
Ma così non si può mai sbloccare...
Stiamo andando di nuovo al muro contro muro... senza ottenere nulla...
 
Ultima modifica:
Cos'è il VENZ PERP oil warrant quotato 0,15-1.,65 evidenziato nella tabella delle quotazioni?
 
singolare che sibilla ed io, simultaneamente, abbiamo postato il medesimo commento.
 
𝙋𝙤𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖𝙡𝙞𝙩𝙞𝙘𝙖
@polianalitica
·
14h

Diosdado Cabello afirmó que la estrategia de la Plataforma Unitaria es decir que están con María Corina Machado, pero por otra parte llevan a cabo el plan de sustitución
El plan es decir que están con María Corina para que no los tilden de alacranes.



𝙋𝙤𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖𝙡𝙞𝙩𝙞𝙘𝙖
@polianalitica
·
15h

Diosdado Cabello afirmó que María Corina Machado busca que Manuel Rosales sea el candidato para no quemarse y seguir viva políticamente luego de que Maduro gane.


@polianalitica
·
15h

Diosdado Cabello afirmó que Manuel Rosales se ha reunido con J.J. Rendón para que sea su asesor en su campaña.




Questo mette bocca su tutto....

Ma nella carbonara metti il guanciale o il bacon?
 
@polianalitica
·
1h

Antonio Ledezma aseguró que el plan de María Corina Machado sigue siendo cumplir el mandato que le dio el pueblo como su abanderada presidencial.

Lo va a ratificar en las próximas horas cuando intente cumplirlo. El régimen pretende boicotear la ruta electoral que en medio…


Mah.....

Fanno prima ad arrestare lei.....
 
Ultima modifica:
1) i "chavisti interessati" si interessano piu' dei loro deretani e portafogli che dell'economia del loro paese, per cui fintanto che restano al potere la cosa e' rilevante.
2) e' difficile immaginare una ristrutturazione di debito diretta da soggetti sanzionati.
In conclusione: per noi sono rilevanti
Concordo totalmente.
Mi riferivo all'attuale situazione economica che non vedo come possa evolversi con Maduro ( con tanto di taglia appesa al collo) al potere, come hai ricordato.
Di ristrutturazione io poi neppure ne parlo tanto la vedo , oggi, lontana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro