Venezuela vol 12 - After Chavez

79,50 è un buon minimo ???
stotto 80 negli ultimi mesi non ci era andato spesso..

bisogna considerare anche la componente cambio €/$
io non sono riuscito ad aspettare e ho comprato a 80,25 ben sicuro che la discesa avrebbe proseguito.. ma anche il titolo (btp) venduto per lo switch è sceso dopo, .. quindi va bene così
 
Ma quindi se ve ne accaparrate cosi tanti adesso, non credete al default? :P
 
default di chi?? italiano forse......
 
non avete considerato lo stacco cedola per il 15
 
a 75 se ci va .....passo dal 3% al 6% del portafoglio!
 
di fatto mi riferivo a quello =) speriamo stacchi xò, a mio parere potevate aspettare qualche giorno =)
lo stacco cedola non determina variazioni di prezzo significative, forse semmai il prezzo dopo sale
 
E se non pagasse? la remota ipotesi c'è.... io sono messi dietro al venezuela con pmc a 89, xò dalle ultime notizie l'andazzo non è proprio uno dei migliori
 
guarda che il venezuela per tanti versa sta meglio di noi.
che poi sia andato in default in passato ... è un altro paio di maniche e comunque se controlli .....il prezzo di haircut e il prezzo di recovery è stato molto piu alto della vicina grecia...............

portogallo sicuro mentre venezuela no?? e chi lo dice?? il rating?? ma per favore
 
Portogallo sicuro no, la grecia nn parliamone, xò il Venezuela per le sue enormi ricchezze si petrolio e materie prime lo trovo migliore dei periferici europei...

P.S. Vorrei che una volta tanto salisse di 5 o 6 punti invece che continuare a girare dalle parti degli 80 XD
 
Portogallo sicuro no, la grecia nn parliamone, xò il Venezuela per le sue enormi ricchezze si petrolio e materie prime lo trovo migliore dei periferici europei...

P.S. Vorrei che una volta tanto salisse di 5 o 6 punti invece che continuare a girare dalle parti degli 80 XD

guarda che la grecia a questi prezzi è piu sicura dei BTP locali.......

:D:D:D:D
 
:P attualmente non hanno bisogno di qualche altro miliardo di aiuto i greci?
 
Oggi il mio primo ingresso con 15.000 di nominale a 78,78! :D
 
tempismo favoloso del sottoscritto....entrato stamattina a 80,30 ......

ora siamo a 78,60......lettera pienissima........ vabbe.....a 75 ricompro ....
 
io penso che per venerdì siamo a 75.
a quel prezzo aumento del 10% del mio portafoglio.
 
che aria tira lo si capirà anche meglio il 19 settembre quando scadranno e dovranno essere rimborsate un paio di emissioni
(la cedola di nuove emissioni sarà un buon indicatore)
 
ragazzi calma che qua se comincia a scendere hai voglia ...

comunque ognuno ragioni con la propria capoccia ...

dobbiamo rompere i vecchi minimi di qualche mese fà e poi giù come il coltello caldo nel burro ...poi si comincia a fare posizione ...

ci vuole uno spike violento pesante cattivo ...

Spike
 
ragazzi calma che qua se comincia a scendere hai voglia ...

comunque ognuno ragioni con la propria capoccia ...

dobbiamo rompere i vecchi minimi di qualche mese fà e poi giù come il coltello caldo nel burro ...poi si comincia a fare posizione ...

ci vuole uno spike violento pesante cattivo ...

Spike

concordo....purtroppo aspettavo il dirupo da un bel po e stamattina mi sono rotto.....e sono entrato.
compro e poi inizia a salire la lettera in modo pazzesco.

non mi stupirei di trovarlo a 75 anche domani......e a quel punto....lunedi mattina potrebbe essere oro..... da 81 a 74-75 sarebbe un bel colpo......anche il 70 è stato il punto toccato in passato
 
Indietro