Verge (XVG)

Ciao raga, posso comprare XVG su cryptopia usando ad esempio eth inviandoli da kraken? Perchè vedo la schermata del buy solo con BTC
 
Se visualizzi sul buy la sola moneta in BTC - non conosco cryptopia e quindi non la visualizzo - in teoria ti sei risposto da solo. Dovresti fare due operazioni oltre al trasferimento di Eth:
1) Eth > Btc
2) Btc > Xvg
 
Ciao raga, posso comprare XVG su cryptopia usando ad esempio eth inviandoli da kraken? Perchè vedo la schermata del buy solo con BTC

Accanto a BTC vedi altri bottoni USDT NZDT LTC DOGE, ogniuna di queste valute ha il cambio con XVG. Non c'è il cambio diretto Eth-xvg quindi se li hai già devi fare un passaggio in più, se invece li prendi appositamente ti consiglio di prendere direttamente i litecoin e fare l'acquisto con quelli.
 
La chat di macafee dove parlava di 15$ era chiaramente e spudoratamente fake... Secondo voi, che valore punta verge a medio termine??
 
Si grazie infatti mi sa che prendo LTC e ci compro XVG. Pensavo ad eth perchè so sono velocissimi per vederli accreditati e fee bassissime.
 
Suvvia chi credeva a 15 dollari in verge??
 
Magari Ahahahha! Comunque mcafee è troppo fuori..e in ogni tweet ci Piazza un f-king che lord ahahhaha

Più che fuori è un fottuto furbo. Cmq 15 dollari? Dipende sopratutto dal mercato in generale, non solo da verge
 
diciamo pure che cola a picco managgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Già colata a picco chissà se a causa del fud o altro
 
John McAfee (@officialmcafee) on Twitter
Twitter

questo little john... una simpatica canaglia :)

Perchè le cripto dovrebbero essere immuni dall'insider trading?
Anzi, non essendo ci nessuna regolamentazione, mi aspetto che sia la regola.
Poi pieno di gente che HODL, LAMBO, MOON :D
Forse è il caso che si ricominci un po 'a guardare ai progetti (non sto parlando di XVG, che secondo me è un bel progetto, anche se non credo che l'attuale quotazione sia sostenibile...alla fine ancora Wraith non c'è, è stato già rimandato due mesi fa e parlano di un rilascio "su github"...su github alllora Ethereum ha già rilasciato anche Casper...)
 
Già va giù, io per il momento tengo, c'è da dire che cmq oggi e tutto in rosso.
spero tenga sui 0.12$
 
Nessun rialzo all'orizzonte? Volevo entrare visto il calo, e visto che è tra le piu' chiacchierate del momento.
 
Io volevo incrementare ma adesso sono quasi in dubbio se liquidare tu finché sono in lieve positivo...
 
Io volevo incrementare ma adesso sono quasi in dubbio se liquidare tu finché sono in lieve positivo...
se fossi in te liquiderei per poi magari comprare alla fine del rosso a prezzo più basso...non penso che si arresti tutto prima di un paio di giorni
 
Indietro