Verge (XVG)

Pensavo di legger commenti in cui si narrava un +20% di verge... invece :(
 
Pensavo di legger commenti in cui si narrava un +20% di verge... invece :(

ti consiglio di non fasciarti la testa...

se sei convinto del progetto tieni xvg nel portafoglio e non stare li a controllare tutti i gg la situazione...fa solo male al fegato :D
 
Ho incrementato (tradando) il numero di coins.... credo che holderò ancora un po e vedrò il da farsi....
E chissà magari tra 1 mese verge a 1$ :D o più realisticamente 0.1$ :/
Ad ogni modo la sparata del 10$ e davvero una barzelletta...
 
Ultima modifica:
La cosa che mi fa rimanere nel treno è che per il momento nonostante tutte le voci, fake o meno, non è andata giù a picco.
Quindi penso che un minimo di interesse generale ancora c'è, ovviamente se il team si desse una mossa anche nel replicare alla fake news forse si potrebbe sperare ancor di più...
 
Dai.. meglio che un calcio nelle balle!
 
Oggi sale un attimino, io sono ottimista, iniziano a parlarne bene ed è una delle crypto più discusse, che male non fa...
 
84c955d5c86c1522a74302a4d8a0ce5a.png
 
la direzione verso la seconda resistenza dinamica sui 1500. Quello che mi fa pensare... è se prima fa un pull sulla prima ex R sotto a 1090/1100 - classico - per poi andare nuovamente su verso il target...oppure...con finte e contro finte....andarci diretto. . Io sono entrato in rottura su volumi. Amen
 
Non credo molto ai grafici ma spero sia così :)
 
io mi baso solo su di essi. Anche se in questo regno delle crypto - nuovo per me - è un po tutto basato sull'isterismo. Almeno per il momento. Specie sulle Alt. Nel Bitcoin tanto tanto. Quindi il tutto è abbastanza relativo
 
ti consiglio di non fasciarti la testa...

se sei convinto del progetto tieni xvg nel portafoglio e non stare li a controllare tutti i gg la situazione...fa solo male al fegato :D

Quoto in pieno anche se non riesco a fare a meno di darci uno sguardo almeno una volta al giorno:D:D:D:D:D
 
Però è andata giù...
Ora stanno uscendo notizie fake o no.... Che potrebbero far crollare il prezzo
 
Io non sono amante di grafici e non ci credo molto. Ma se vi piace di più, per chi li sa leggere... cosa dite?

57DA921A-A174-4D72-AD97-802D21A4602F.png

Ad oggi ha raggiunto anche il D e punta su E. In perfetto orario se guardate grafico 1 mese
 
Ultima modifica:
....sul breakout con volumi...l'operazione di entrata era da fare. Peccato che è andata a finire male. Chiuso in pari. Pazienza.
 
Indietro