Vergogna Nordio, la petizione per cacciare il ministro della Giustizia

I magistrati italiani vanno rimessi in riga. Troppi abusi sulle intercettazioni per soli fini politici.
Va messo in riga, anzi, ingabbiato, chi abusa delle intercettazioni. Chi le fa a fini politici e chi le pubblica mentre sono ancora segrete e chi pubblica stralci che non c'entrano nulla.

Chi le vuole abolire, ha altri scopi.

Davigo ci voleva, mica nordio.
 
Ultima modifica:
paladini del non mettere in galera i corrotti....
avanti cosi'...

il premio va dato a nordio e compagnia paraqulismo acrobatico
convincere le persone <lo stiamo facendo per voi, la vostra privacy e contro le ingiustizie della magistratura>

e' il top dei top 🥳

chissa' dove e' finita ladestra legalitaria che aveva al primo punto il rispetto delle regole
e la certezza della pena :ubriachi:


La destra legalitaria credo ci sia ancora....stanno nascosti perchè si vergognano della Banda Bassotti che hanno voluto al governo.

Quelli che scrivono qui a difesa del signor ministro sono del club "Amici di Matteo" di Castelvetrano. :asd:
 
L'unica cosa che non condivido di Nordio é che appoggia la guerra in Ucraina, per il resto sto con lui al 100%

Vai Nordio e fai quello che devi, quello che andava fatto da anni, abbiamo bisogno di una magistratura seria non di bande politiche.

La privacy é un valore importantissimo, non concedo a nessuno di intercettarmi senza motivi gravi ed evidenti.

Sono, siamo cittadini liberi non pezze da piedi da massacrare e dileggiare a piacere per fare scena e/o convenienza politica.

Al FQ devono solo vergognarsi.
 
Aspetta i fatti se ci riesce e non quello che sparano giornalisti e via dicendo
iakko.sai quanto ti stimo aldi la delle opinioni, tu ritieni che a destra negli anni da quando e' arrivato berlusca si sia fatto qualcosa di minimamente decente <per far rispettare le leggi e mettere in galera chi ruba ed i corrotti ?
tralasciamo per pieta' le sinistre lagne su ongi cosa poi dimenticate dai vari pd e compagnie di sorta
perche' facevano comodo anche aloro naturalmente

io ho visto solo un escalation peggiorativa
si portano bandiere di ogni genere di giustizia per avvalorare una mossa
si imbrodola di parole bellissime ogni argomento per far sembrare che
<<lo stanno facendo per noi>>
ma sotto sotto e neanche tanto sotto si spunta sempre un nuovo vantaggio per i papponi o laccio per chi sta dall'altra parte
pur di non far finire in galera compagni in affari ed in politica, amici ed amici degli amici

la cartabia e' stata un oscenita' sotto questo punto di vista.
abbiamo cognizione delle robe e dei reati che sono stati depenalizzati ?
poi non lamentiamoci per favore delnero come del bianco che fa schifezze e finisce subito fuori

nordio si sta impegnando allagrande per far impallidire anche il lordume della cartabia

questo paese senza un arigine alla corruzione come ad un altra infinita' di reati anche molto gravi
non ha futuro
 
L'unica cosa che non condivido di Nordio é che appoggia la guerra in Ucraina, per il resto sto con lui al 100%

Vai Nordio e fai quello che devi, quello che andava fatto da anni, abbiamo bisogno di una magistratura seria non di bande politiche.

La privacy é un valore importantissimo, non concedo a nessuno di intercettarmi senza motivi gravi ed evidenti.

Sono, siamo cittadini liberi non pezze da piedi da massacrare e dileggiare a piacere per fare scena e/o convenienza politica.

Al FQ devono solo vergognarsi.
quando subiremo un reato o di peggio
quando un ponte ci crollera' sotto i piedi, qualcuno stuprera' un figlio o nipote, quando un treno fara' del nostro quartiere un falo'
saremo orgogliosi di leggi che rimettono in liberta' l'esecutore o che non condannano nessuno
meglio ancora se prescritti
la privacy prima di tutto

avanti cosi' !
 
Va messo in riga, anzi, ingabbiato, chi abusa delle intercettazioni. Chi le fa a fini politici e chi le pubblica mentre sono ancora segrete e chi pubblica stralci che non c'entrano nulla.

Chi le vuole abolire, ha altri scopi.

Davigo ci voleva, mica nordio.
La magistratura italiana ha superato abbondamente il limite da tempo. Bisognava intervenire prima.
Infatti nella gerarchia dei poteri in Italia la colloco al terzo posto, subito dopo Whashington e Bruxelles, ma molto prima dei partiti e del popolo, che è in ultima posizione.
 
firmato... Nordusconi a casa! e Davigo ministro!
 
La magistratura italiana ha superato abbondamente il limite da tempo. Bisognava intervenire prima.
Infatti nella gerarchia dei poteri in Italia la colloco al terzo posto, subito dopo Whashington e Bruxelles, ma molto prima dei partiti e del popolo, che è in ultima posizione.
Vero. Ma allora, prova a lavare il bambino e buttare l'acqua.
Non buttare il bambino con l'acqua sporca.
 
La destra legalitaria credo ci sia ancora....stanno nascosti perchè si vergognano della Banda Bassotti che hanno voluto al governo.

Quelli che scrivono qui a difesa del signor ministro sono del club "Amici di Matteo" di Castelvetrano. :asd:
cioe' io mi sono espresso in difesa di un ministro nominato da una maggioranza netta che è venuta fuori dalle ultime elezioni e per questo dovrei essere un mafioso?

il solo fatto di segnalarti vorrebbe dire darti troppo ignoranza quindi semplicemente ti dico:
vacaga.jpg

:o
 
La destra legalitaria credo ci sia ancora....stanno nascosti perchè si vergognano della Banda Bassotti che hanno voluto al governo.

Quelli che scrivono qui a difesa del signor ministro sono del club "Amici di Matteo" di Castelvetrano. :asd:
O leccaquli di qualche sottosegretario, come qualcuno di loro ha pure ammesso.
 
Quelli che scrivono qui a difesa del signor ministro sono del club "Amici di Matteo" di Castelvetrano. :asd:
Che sarebbe poi il ministro di giustizia in carica il giorno che "il Matteo di Castelvetrano" è stato preso. Dopo.Trenta.Anni. :yes:

Il giorno che distribuiva la logica te dove stavi? :cool:
 
La destra legalitaria credo ci sia ancora....stanno nascosti perchè si vergognano della Banda Bassotti che hanno voluto al governo.

Quelli che scrivono qui a difesa del signor ministro sono del club "Amici di Matteo" di Castelvetrano. :asd:
Non ti permettere
 
Abbiamo un sostituto candidato da AP?
 
Soliti commenti da parte di alcuni, da superiori, se non la si pensa come loro si è automaticamente mafiosi o lecchini di qualcuno, poi vedi che a sinistra intascano mazzette a manetta.
La magistratura belga intercetta arresta anche con l'ausilio delle intercettazioni e non si pubblica niente, nel nostro paese escono a caratteri cubitali anche quelle del bidello della scuola del figlio di.. ti rovinano l'esistenza anche se non hai niente a che fare.,per poi scrivere un trafiletto di scuse.
Come se in Italia non fosse esistita e non esista una parte di magistratura che fa un uso politico del suo operato.
Neanche davanti all'evidenza ormai conclamata si riesce ad accettare l'idea che serva una riforma seria del nostro sistema, il fatto che in una maggioranza di governo ci siano figure discutibili non vuol necessariamente dire che certe riforme non possano essere corrette.
Aspettare per giudicare è troppo difficile?
Oppure è solamente una questione politica.
 
Condivido quello che ha detto e la storia della petizione fà ridere i polli
 
cioe' io mi sono espresso in difesa di un ministro nominato da una maggioranza netta che è venuta fuori dalle ultime elezioni e per questo dovrei essere un mafioso?

il solo fatto di segnalarti vorrebbe dire darti troppo ignoranza quindi semplicemente ti dico:
Vedi l'allegato 2872965
:o
e condivido anche quello che hai scritto tu
non se ne può più di questi "onesti" che danno le patenti di legalità
 
il turbogarantista e comunistone sansonetti con questo qui sta avendo un orgasmo dietro l'altro
 
ma tra tutti quelli che replicano con opinioni forti
ce n'è qualcuno che ha qualche base di diritto?
 
Indietro