Vetrya.

Eccomi rispondo alle tue domande.
1) Sono una persona esattamente come te e dato che io ci tengo a rispettare sempre le altre persone ci tengo tu faccia lo stesso con me dato che mi pare non abbiamo mai neanche mangiato un panino assieme. La confidenza la si concede non se la si prende per educazione, ma dal tuo post si capisce molto.
2)Se non mi faccio sentire per anni è proprio per evitare la maleducazione come la tua e la perdita di tempo di rispondere ad affermazioni di livello bassissimo.
3) Certo che appaio quando voglio io, mi comandi tu? Devo uscire quando vuoi tu. Ma dimmi te che pretese.
4) Se sei arrabbiato fatti una passeggiata perchè anche io sono investito in Vetrya ed anche io ci sono rimasto male, MA CIO' NON MI DA DIRITTO DI OFFENDERE NESSUNO.
5) "comunque non sono per niente esperto" Ecco allora invece di arrabbiarti usa quella rabbia per studiare di più e meglio invece che prendendotela con me. Per come mi hai trattato ti dovresti leccare le dita che ti dò un consiglio positivo. Se non sei esperto prima studia e dopo opera almeno calcolando i rischi che corri. Solo così eviterai di arrabbiarti.



a parte queste penose lezioni di vita commentaci i numeri di questa sfavillante azienda da 70€
 
I pochi soldi rimasti in pancia a questa azienda truffa gli serviranno per gli avvocati quando gli pioveranno cause addosso a non finire. Il giocattolo si è rotto, ora i conti si pagano...... Greco dove sei qui c'è lavoro per te.....
 
Quel "povero" singolo investitore che ieri era con 13400 azioni a 3,3 (e lo stavano per servire) oggi si è abbassato a 2,5:eek:

sossoldi eh....persi ma sossempresoldi:p
 
Quel "povero" singolo investitore che ieri era con 13400 azioni a 3,3 (e lo stavano per servire) oggi si è abbassato a 2,5:eek:

sossoldi eh....persi ma sossempresoldi:p

se sono SGR a loro poco importa.... i soldi sono quelli delle pensioni altrui.
Ciao
 
sará interessante capire cosa faranno questi:


Name % Total Shares Held % Total Assets Current Shares
Hargreave Hale Limited 2.58 0.26 169,785
Copernicus Asset Management 1.60 1.50 105,350
Mediolanum Gestione Fondi 1.44 0.02 95,060
Credit Suisse (italy) S.p.a. 1.32 0.40 86,975
Zeus Asset Management S.A. 1.17 2.56 77,175
Algebris (UK) Limited 0.39 0.22 25,405
Banca Finnat Euramerica SpA 0.07 0.35 4,655
 
preso qualcosa troppo pessimismo:D
 
sará interessante capire cosa faranno questi:


Name % Total Shares Held % Total Assets Current Shares
Hargreave Hale Limited 2.58 0.26 169,785
Copernicus Asset Management 1.60 1.50 105,350
Mediolanum Gestione Fondi 1.44 0.02 95,060
Credit Suisse (italy) S.p.a. 1.32 0.40 86,975
Zeus Asset Management S.A. 1.17 2.56 77,175
Algebris (UK) Limited 0.39 0.22 25,405
Banca Finnat Euramerica SpA 0.07 0.35 4,655

Faranno causa, c'è una truffa in atto....semplice
 
preso qualcosa troppo pessimismo:D

il mio trading system mi da 2,34 come punto finale.
Osservo e se ci arriva un cip lo prendo
per ora non me la sento in quanto non saprei dove mettere lo stop loss e tra poco parto per il mare
ciao
 
Quel "povero" singolo investitore che ieri era con 13400 azioni a 3,3 (e lo stavano per servire) oggi si è abbassato a 2,5:eek:

sossoldi eh....persi ma sossempresoldi:p

sbaglio o è calato fino a 2,4?
 
La pressione ribassista incombe!

di nuovo sospesa a 2,3!

Che mazzate
 
Ci avevo lasciato un cip e me la ritrovo a -40% non male.. ora mi verrebbe da mediare però la trovo veramente massacrata eccessivamente.
 
Oh my God.... meno 20%...qui stiamo esagerando però:eek:
 
Leggo che l'Ir non risponde e nemmeno lo fanno su Fb....hanno già preparato gli scatoloni? La Google italiana dove è finita? Le manette ci vogliono, sempre detto e invece questo avventurieri che quotano in borsa delle società truffa si fanno i soldi e poi scappano senza che paghino mai o comunque sempre meno di quello che dovrebbero
 
mi sto immaginando Tomassini a piazza affari come Renato Pozzetto in Ricky & Barabba, guardando il prezzo dell'azione che crolla e con l'accendino in mano. Soltanto che stavolta De Sica non credo che arrivi. Diró addio al mio chippino ma mi godo lo spettacolo dalla prima fila e dedicheróil mio tempo libero a tutelare gli interessi di chi é rimasto fregato da questi venditori di aria, manco di fumo
 
Oh my God.... meno 20%...qui stiamo esagerando però:eek:

se non si riprende subito mi sa che la portano a 1.96
hanno fatto la porc ata del falso break a 3.6 per aprire lo short (sicuramente d'accordo col boss)
D'altra parte da uno che campava tramite banner occulti che ti fregavano il credito telefonico non ci si può aspettare un comportamento etico.
Grafico heiken asci time frame 4h.

CHART MI.VTY.png
 
il mio trading system mi da 2,34 come punto finale.
Osservo e se ci arriva un cip lo prendo
per ora non me la sento in quanto non saprei dove mettere lo stop loss e tra poco parto per il mare
ciao

se non si riprende subito mi sa che la portano a 1.96
hanno fatto la porc ata del falso break a 3.6 per aprire lo short (sicuramente d'accordo col boss)
D'altra parte da uno che campava tramite banner occulti che ti fregavano il credito telefonico non ci si può aspettare un comportamento etico.
Grafico heiken asci time frame 4h.

Vedi l'allegato 2715772

Quindi se non si riprende scende fino a 2
 
Il pesce puzza dalla testa....
 
Indietro