Vetrya.

Lo faranno chiudere davvero a - 90%?:eek:

è arrivato il furbetto che all'ultimo secondo prima della riapertura ha inserito un ordine a - 30% circa (soglia in cui il warrant riapre secondo le normali regole....) e si è pappato 4000 warrant:angry:


Un bagno di sangue oggi:ncomment::doh::bsod:
 
azzz...la vedo male per i warrant ----- meno 90%

se chiude così ti compri un pacco di caramelle

Pensa che io ho sempre pensato male di Tomassini , non ho mai avuto una sola azione ma ho i warrant che ad oggi sono la loro unica salvezza
 
è arrivato il furbetto che all'ultimo secondo prima della riapertura ha inserito un ordine a - 30% circa (soglia in cui il warrant riapre secondo le normali regole....) e si è pappato 4000 warrant:angry:


Un bagno di sangue oggi:ncomment::doh::bsod:

E adesso con 5 pezzi lo fanno chiudere a -6,25% :D....
 
è arrivato il furbetto che all'ultimo secondo prima della riapertura ha inserito un ordine a - 30% circa (soglia in cui il warrant riapre secondo le normali regole....) e si è pappato 4000 warrant:angry:


Un bagno di sangue oggi:ncomment::doh::bsod:


Se non rischiassi la querela potrei anche azzardare nome e cognome del furbetto ...... :D
 
Pensa che io ho sempre pensato male di Tomassini , non ho mai avuto una sola azione ma ho i warrant che ad oggi sono la loro unica salvezza

Azz sai che salvezza, ad un prezzo di esercizio di 7,824 € a otto mesi dalla scadenza :eek:....
 
Azz sai che salvezza, ad un prezzo di esercizio di 7,824 € a otto mesi dalla scadenza :eek:....

Infatti...se non propongono all'assemblea di prorogarli di altri due anni ed abbassare lo strike price ad almeno 4 (dagli 8 che è ora) davvero mi ci compro un pacco di caramelle...forse
 
Azz sai che salvezza, ad un prezzo di esercizio di 7,824 € a otto mesi dalla scadenza :eek:....

Possono essere prorogati e gli strike cambiati nel caso non lo sapessi (già fatto anche qui poco prima che scadessero)
 
l'italietta, dove certi imprenditori come questo fenomeno da baraccone vanno in giro a fare gli splendidi, si merita questo e altro.
quell'altro fenomeno di @alexie dov'é?
non si sente per anni e poi riappare giusto in tempo per aprire il thread? fantasma dell'opera che appare solo quando vuole lui?

comunque non sono per niente esperto ma a questo punto ADC é stato come un assegno scoperto, postdatato di due anni perché i soldi si prevede finiscano prima.

Eccomi rispondo alle tue domande.
1) Sono una persona esattamente come te e dato che io ci tengo a rispettare sempre le altre persone ci tengo tu faccia lo stesso con me dato che mi pare non abbiamo mai neanche mangiato un panino assieme. La confidenza la si concede non se la si prende per educazione, ma dal tuo post si capisce molto.
2)Se non mi faccio sentire per anni è proprio per evitare la maleducazione come la tua e la perdita di tempo di rispondere ad affermazioni di livello bassissimo.
3) Certo che appaio quando voglio io, mi comandi tu? Devo uscire quando vuoi tu. Ma dimmi te che pretese.
4) Se sei arrabbiato fatti una passeggiata perchè anche io sono investito in Vetrya ed anche io ci sono rimasto male, MA CIO' NON MI DA DIRITTO DI OFFENDERE NESSUNO.
5) "comunque non sono per niente esperto" Ecco allora invece di arrabbiarti usa quella rabbia per studiare di più e meglio invece che prendendotela con me. Per come mi hai trattato ti dovresti leccare le dita che ti dò un consiglio positivo. Se non sei esperto prima studia e dopo opera almeno calcolando i rischi che corri. Solo così eviterai di arrabbiarti.
 
Sulla loro pagina facebook hanno bloccato la possibilità di commentare e rimosso i commenti scomodi..
Se volete scrivere all'IR maglio farlo di fretta perchè potrebbe trovarsi senza lavoro
 
A questo punto perché dovrebbero ricevere commenti non scomodi?:angry:

Fa quel che può Tommasini...cioè beneficenza
 
Possono essere prorogati e gli strike cambiati nel caso non lo sapessi (già fatto anche qui poco prima che scadessero)

Magari li portano a scadenza, nessuno gli esercita, fanno un altro adc e con le nuove azioni sottoscritte, ne assegnano di nuovi :mmmm:....
 
Ma se ci sono già quelli perché crearne dei nuovi? Parte di essi saranno in mano a dirigenti e presidente e lavoratori (mi sembra).
Per quale motivo tirare fuori ancora soldi se quelli che ci sono bastano giusto per pagare gli stipendi e fornitori, nenache i contributi( mi sembra di aver letto).

Una semplice proroga e via....
 
Sulla loro pagina facebook hanno bloccato la possibilità di commentare e rimosso i commenti scomodi..
Se volete scrivere all'IR maglio farlo di fretta perchè potrebbe trovarsi senza lavoro

Merdxe erano e merdxe sono rimasti, spero falliscano il prima possibile (prima o poi tanto lo farà) e che indaghino Tomassini.
 
Ma se ci sono già quelli perché crearne dei nuovi? Parte di essi saranno in mano a dirigenti e presidente e lavoratori (mi sembra).
Per quale motivo tirare fuori ancora soldi se quelli che ci sono bastano giusto per pagare gli stipendi e fornitori, nenache i contributi( mi sembra di aver letto).

Una semplice proroga e via....

Non saprei, ma se è già stato fatto e in assemblea viene deliberato di prorogare la scadenza e lo strike e il regolamento Consob lo permette, ci sta che possano farlo nuovamente :boh: :confused:....
 
Ormai è l'unica speranza per non perdere tutto il capitale:sperem:
 
Eccomi rispondo alle tue domande.
1) Sono una persona esattamente come te e dato che io ci tengo a rispettare sempre le altre persone ci tengo tu faccia lo stesso con me dato che mi pare non abbiamo mai neanche mangiato un panino assieme. La confidenza la si concede non se la si prende per educazione, ma dal tuo post si capisce molto.
2)Se non mi faccio sentire per anni è proprio per evitare la maleducazione come la tua e la perdita di tempo di rispondere ad affermazioni di livello bassissimo.
3) Certo che appaio quando voglio io, mi comandi tu? Devo uscire quando vuoi tu. Ma dimmi te che pretese.
4) Se sei arrabbiato fatti una passeggiata perchè anche io sono investito in Vetrya ed anche io ci sono rimasto male, MA CIO' NON MI DA DIRITTO DI OFFENDERE NESSUNO.
5) "comunque non sono per niente esperto" Ecco allora invece di arrabbiarti usa quella rabbia per studiare di più e meglio invece che prendendotela con me. Per come mi hai trattato ti dovresti leccare le dita che ti dò un consiglio positivo. Se non sei esperto prima studia e dopo opera almeno calcolando i rischi che corri. Solo così eviterai di arrabbiarti.

Ma hai ancora il coraggio di farti vedere / sentire ?????? :eek:


Così come tu fai pompaggio all 'azienda da anni , io lo faccio al contrario per il bene di qualche utente che magari , leggendo i tuoi commenti ( SEMPRE POSITIVI E SU CHE BASI NON LO SO.... ) COMMETTE L'ERRORE DI METTERE SOLO QUALCHE SPICCIOLO SU QUESTA AZIENDA ORMAI DECOTTA.... è una truffa , è dura da accettare il Loss ma uscite e portate a casa quello che potete....
 
Indietro