Vetrya.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Boh sarà che sono abituato a comprare panico e vendere euforia ma io inizio a mediare.
 
okkio che è sotto inchiesta
 
Quindi se non si riprende scende fino a 2

saperlo prima...
mia ipotesi grafica in base al modus operandi dei malfattori
per ora guardo che combinano in attesa di una divergenza sugli oscillatori.
Ora vado al mare e stasera rivaluto
Book del warrant imbarazzante da "carta straccia" (20000 a 0,051 in denaro). Se fanno la porca ta forse scrollano anche i warrant
ciao

CHART MI.VTY.png
 
Entro pure io , in piu' trance. Ottimo lavoro Pippo.
Saluti.
 
Se qualcuno decidesse di vendere al meglio 27,5k warrant (1k ci sono già), servirebbe anche me, 4k in acquisto a 0,0440, 220€ di ctv, giusto una scommessa, chissà se poi gli farebbero fare prezzo sul -90% :confused: :cool:....
 
è lo scandalo emerso quest'estate sulle sim card (cfr stampa di luglio) ma sembra che le indagini stiano proseguendo.....vetrya viene "attenzionata" quale affidataria di call center...io quando vedo crolli strani ed improvvisi preferisco non fare nulla pensando "male" (come Andreotti...farò peccato ma spesso ci si azzecca...)
 
Se qualcuno decidesse di vendere al meglio 27,5k warrant (1k ci sono già), servirebbe anche me, 4k in acquisto a 0,0440, 220€ di ctv, giusto una scommessa, chissà se poi gli farebbero fare prezzo sul -90% :confused: :cool:....

probabile in chiusura
 
Tempo fa ho fatto una scommessa su Vetrya, ed è stata la peggiore che potessi fare. Per fortuna mi sono limitato al lotto minimo e non ho mai mediato, perché avrei perso pure quelli...
L'errore è mio perché ho sempre sperato in una ripresa e l'ho sempre tenuta per inerzia, ma è di gran lunga la società più ridicola su cui abbia investito.
A questo punto ho deciso di levarmi questa schifezza dal portafoglio, perché vederla lì con un -70% è veramente fastidioso, non importa quanto ci rimetto, tanto era una scommessa già dall'inizio. Non l'ho mai vista verde dal giorno in cui l'ho comprata, e se la tenessi so già che non la vedrei mai in pari, perciò tanto vale finirla qui. Scusate lo sfogo, buona permanenza a chi ancora ci crede!

 
Beh dai bel portafoglio..ora senza vetrya tutto verdeOK!
 
Hanno riaperto la bisca:o
 
a Giòòòòòò...aggiungi la parola truffa altrimenti non ti riconosco più:p
 
Se qualcuno decidesse di vendere al meglio 27,5k warrant (1k ci sono già), servirebbe anche me, 4k in acquisto a 0,0440, 220€ di ctv, giusto una scommessa, chissà se poi gli farebbero fare prezzo sul -90% :confused: :cool:....

altro barbatrucco ed altro - 30%KO!
 
Indietro