Via libera alla SUPERLEGA

Cairo darebbe la vita per restare a 20 squadre, magari pure 22, più siano più è difficile si retroceda, zero rischi e decimo posto ad oltranza.

Poi oh, giustamente ognuno nel suo piccolo pensa ai azzi suoi eh, Cairo è uno dei TUTTI.
Si però lui è il presidente del Torino, una squadra che meriterebbe ben altro. Secondo me ci vuole una bella faccia a parlare...
 
:asd: :asd: :asd: Vedo che ti sei affezionato a me. È un onore.

Si vede che i miei commenti erano ben centrati...a differenza di questo che sporca il topic andando OT solo per lanciare accuse personali..."giusto e democratico" andare sul personale :D dì piuttosto che ti rode e fai più bella figura.

Visto che ci tieni tanto, non ho mai fatto mistero di aver tifato Milan in vita mia, quando ero ancora giovane.
Mi spiace se i miei commenti ti hanno sconvolto, non è colpa mia se da qualche annetto la tua beneamata è al centro delle polemiche arbitrali e ha un presidente che stranamente è "sparito".

Ora evita di andare ulteriormente sul personale visto che non ci conosciamo, grazie OK!
 
Vedo che ti sei affezionato a me. È un onore.

Si vede che i miei commenti erano ben centrati...a differenza di questo che sporca il topic andando OT solo per lanciare accuse personali..."giusto e democratico" andare sul personale :D dì piuttosto che ti rode e fai più bella figura.

Visto che ci tieni tanto, non ho mai fatto mistero di aver tifato Milan in vita mia, quando ero ancora giovane.
Mi spiace se i miei commenti ti hanno sconvolto, non è colpa mia se da qualche annetto la tua beneamata è al centro delle polemiche arbitrali e ha un presidente che stranamente è "sparito".

Ora evita di andare ulteriormente sul personale visto che non ci conosciamo, grazie OK!

:asd::asd::asd:
 
E quindi?
Continuo a non capirti, pensi di darmi fastidio con questi messaggi?
O semplicemente è carnevale e le scuole sono chiuse? :asd:
Si ma le università sono aperte e oggi do una lezione sul non rosicamento....
 
Occhio che poi non sai chi ti arriva :D
Meglio stare all'erta..
Da il gobbo calabrese che ci fece fallire e cairo che ci tiene in vita senza arte né parte sono passati 30 anni.

Tifoseria esausta pronta ala qualunque.
 
Magari finite in mano a Lotito :D
Ti racconto un aneddoto, quando fallimmo nel 2005 stava per prenderci tale "Giovannone" collegato a Mezzaroma e quindi indirettamente saremmo stati una succursale della Lazio di Lotito.
Tanto è vero che Giovannone parlava già del primo arrivo, un vecchio e frusto Simone Inzaghi dalla Lazio.

SOLO il nostro intervento all'hotel Campanile impedì quell'affare.

Per info : Giovannone Hotel Campanile Torino
 
Oddio :asd: cosa mi hai ricordato


Corro a leggere :D
Ha pure chiesto 200 k € al Comune per danni ricevuti.


ieri, venerdì 17, si è avuta notizia pure dell’avviso di conclusione delle indagini contro gli 11 ultras granata che ebbero modo di distinguersi nell’assalto al già vacillante trono granata di Giovannone. Chi «sfondò la porta dello studio notarile Marocco-Ganelli» dove era stata depositata la storica prelazione di Giovannone sul Toro. E chi partì all’assalto dell’hotel Il Campanile di Moncalieri, buon ritiro dell’aspirante patron. I capi di imputazione ricordano le botte ai carabinieri a colpi di spranghe e bastoni, la hall devastata, la Mercedes distrutta di Michele Padovano (ex Juve ed aspirante direttore sportivo di quel Toro). E poi le fioriere lanciate sotto il Municipio contro i poliziotti che ne proteggevano l’ingresso; i danni ai bar che si affacciano sulla piazza...

Ma puoi presentarti con PADOVANO DS? 🤣
 
Da il gobbo calabrese che ci fece fallire e cairo che ci tiene in vita senza arte né parte sono passati 30 anni.

Tifoseria esausta pronta ala qualunque.
Ma quest'anno che a febbraio siamo ancora in lotta per un obbiettivo?.... sarà mica un errore di programmazione?
 
Indietro