Via libera alla SUPERLEGA

L'inter si è esclusa in maniera autonoma dichiarando di essere fedele alla UEFA e FIFA.
Inter squadra italiana più richiesta ora all'estero...........dovremo valutare le varie proposte. Uefa e Fifa prima di tutto ma anche altre offerte, se molto interessanti......
 
Inter squadra italiana più richiesta ora all'estero...........dovremo valutare le varie proposte. Uefa e Fifa prima di tutto ma anche altre offerte, se molto interessanti......
Come non crederti.
 
Ho visto un filmato con i vari organizzatori di eventi in coda davanti alla sede Inter, con il biglietto elimina code in mano....ecco un frame.
Tutti cinesi...quella in primo piano con il foglio in mano è la nota rappresentante del
Campionato della valle del fiume giallo... :asd:

job (1).jpg
 
Ultima modifica:
Cinesi, arabi, indiani......chi offre di più? Spettacolo di prima qualità, roba alla Guardiola, non si vince quasi mai ma divertimento assicurato.
 


Superlega valuta causa d 3 MLD.

La Superlega è pronta a fare causa alla UEFA, chiedendo un risarcimento danni a seguito delle azioni messe in atto dall’organo di governo del calcio europeo per contrastare il lancio del suo nuovo torneo a partire dal 2021. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza da fonti privilegiate, la richiesta danni potrebbe arrivare fino ad un massimo di 3,6 miliardi di euro complessivi.
 
Breaking: UEFA president Aleksander Ceferin says "I have decided ... I am not planning to run in 2027 anymore"
 
Varriale mai fazioso e sempre obiettivo :asd:
 
Cairo durissimo dopo bocciatura in Lega (16-4) dell'ipotesi di riduzione della Serie A a 18 squadre
Cairo: "Inter, Milan e Juventus hanno mancato di rispetto alla Lega con quell'incontro da sole in Figc, è sembrata una Superleghina in 3"
 
Cairo durissimo dopo bocciatura in Lega (16-4) dell'ipotesi di riduzione della Serie A a 18 squadre
Cairo: "Inter, Milan e Juventus hanno mancato di rispetto alla Lega con quell'incontro da sole in Figc, è sembrata una Superleghina in 3"
Beh a lui che gli frega delle mille partite che devono fare le squadre di vertice

Con la sua squadraccia fa giusto le partite di campionato poi un turno di coppa italia, lo credo bene che se gli riduci anche le partite poi non sa che fare...
 
Chissà che paura :asd:
La leccata a Marotta comunque dice tutto...
Mi sembra che ormai il calcio sia diventato come un paese come la Corea, il Venezuela o certe zone del sud Italia.

Uno comanda e se sgarri sei finito....
 
Mi sembra che ormai il calcio sia diventato come un paese come la Corea, il Venezuela o certe zone del sud Italia.

Uno comanda e se sgarri sei finito....
Vabbè è per quello che non seguo seriamente da anni...
Praticamente sembra il torneo dell'oratorio, con partite già decise a tavolino, regole che valgono solo per alcuni e così via.
 
Beh a lui che gli frega delle mille partite che devono fare le squadre di vertice

Con la sua squadraccia fa giusto le partite di campionato poi un turno di coppa italia, lo credo bene che se gli riduci anche le partite poi non sa che fare...
Cairo darebbe la vita per restare a 20 squadre, magari pure 22, più siano più è difficile si retroceda, zero rischi e decimo posto ad oltranza.

Poi oh, giustamente ognuno nel suo piccolo pensa ai azzi suoi eh, Cairo è uno dei TUTTI.
 
Cairo darebbe la vita per restare a 20 squadre, magari pure 22, più siano più è difficile si retroceda, zero rischi e decimo posto ad oltranza.

Poi oh, giustamente ognuno nel suo piccolo pensa ai azzi suoi eh, Cairo è uno dei TUTTI.
Beh come non capirlo
 
Vabbè è per quello che non seguo seriamente da anni...
Praticamente sembra il torneo dell'oratorio, con partite già decise a tavolino, regole che valgono solo per alcuni e così via.
Secondo me a spanne è da quattro anni che non segui il campionato......spero con questo commento di non aver offeso nessuno.....ma se qualcuno fa delle insinuazioni mi sembra giusto e democratico rispondere
 
Secondo me a spanne è da quattro anni che non segui il campionato......spero con questo commento di non aver offeso nessuno.....ma se qualcuno fa delle insinuazioni mi sembra giusto e democratico rispondere
Vedo che ti sei affezionato a me. È un onore.

Si vede che i miei commenti erano ben centrati...a differenza di questo che sporca il topic andando OT solo per lanciare accuse personali..."giusto e democratico" andare sul personale :D dì piuttosto che ti rode e fai più bella figura.

Visto che ci tieni tanto, non ho mai fatto mistero di aver tifato Milan in vita mia, quando ero ancora giovane.
Mi spiace se i miei commenti ti hanno sconvolto, non è colpa mia se da qualche annetto la tua beneamata è al centro delle polemiche arbitrali e ha un presidente che stranamente è "sparito".

Ora evita di andare ulteriormente sul personale visto che non ci conosciamo, grazie OK!
 
Ultima modifica:
Indietro