Viene giù tutto oggi ?

bellissima giornata , ce ne fossero di piu cosi
 
secondo voi....
come saranno i dati di apple, tesla e facebook?
 
secondo voi....
come saranno i dati di apple, tesla e facebook?

tesla una schifezza come sempre in rapporto alla cpitalizzazione ma avra venduto altri crediti greenn strong buy
facebook spettacolari ora che han bannato belli capelli:D
 
Oggi è un giorno di grande volatilità. La fuga scomposta degli shorter ci segnala che il mercato ha raggiunto il tetto e in futuro potrà solo scendere.

Le "fallite del salto del gatto morto" oggi sono AMC e NOK. Possono essere adatte a chi vuole fare qualche giocata sfiziosa.


Questa sera ci sono gli earnings di TSLA AAPL e FB. Mi sono ripromesso di non andare overnight fino a che non arriva il secondo marzo (ormai alle porte) ma stasera potrei fare una MEZZA eccezione andando di long call su questi tre titoli... non ho ancora scelto i livelli di prezzo ma a occhio e croce mi aspetto una decina di punti di salto alla peggio.

Infine la considerazione doverosa che quando parla Powell è del tutto matematico che il SP500 scenda, ma ormai lo sanno anche i sassi.
 
S&P 500
3,753.76
-95.86(-2.49%)


Dow 30
30,317.44
-619.60(-2.00%)


Nasdaq
13,300.09
-325.98(-2.39%)
 
c'è di buono per noi di wall street che viene giù anche il cambio €/$ :)
 
Oggi è un giorno di grande volatilità. La fuga scomposta degli shorter ci segnala che il mercato ha raggiunto il tetto e in futuro potrà solo scendere.

Le "fallite del salto del gatto morto" oggi sono AMC e NOK. Possono essere adatte a chi vuole fare qualche giocata sfiziosa.


Questa sera ci sono gli earnings di TSLA AAPL e FB. Mi sono ripromesso di non andare overnight fino a che non arriva il secondo marzo (ormai alle porte) ma stasera potrei fare una MEZZA eccezione andando di long call su questi tre titoli... non ho ancora scelto i livelli di prezzo ma a occhio e croce mi aspetto una decina di punti di salto alla peggio.

Infine la considerazione doverosa che quando parla Powell è del tutto matematico che il SP500 scenda, ma ormai lo sanno anche i sassi.

Ciao, puoi spiegare perchè gli short dovrebbero uscire se c'è un ribasso all'orizzonte?
 
speriamo scoppi questa bolla prima o poi, è ridicolo che siamo oltre il 40% up dai massimi pre covid... con l'economia messa così...
 
speriamo scoppi questa bolla prima o poi, è ridicolo che siamo oltre il 40% up dai massimi pre covid... con l'economia messa così...

si capisce chiaramente che sei stato alla finestra e non sei entrato quando si doveva

comunque sono d'accordo speriamo in una crisi economica stile 2009, così la sommiamo alla pandemia e con i suicidi risolviamo il problema del sovrappopolamento
 
si capisce chiaramente che sei stato alla finestra e non sei entrato quando si doveva

comunque sono d'accordo speriamo in una crisi economica stile 2009, così la sommiamo alla pandemia e con i suicidi risolviamo il problema del sovrappopolamento

no no sono dentro, non con una percentuale altissima ma dentro
 
Quando verrà giù veramente,non si avrà il tempo nemmeno di vendere,perché l’apertura sarà drammatica.
Adesso alleggeriscono solamente le posizioni nei vari pump and dump.imho
 
Evidentemente apple e tesla e facebook...
Non hanno fatto granché bene.
 
aapl tsla fb.....tutte e 3 giu in after dopo le trim.....:mad:,,,domani big selloff ?
 
Tesla ernia 0,80 invece di 1,2 previsto.
 
Fb invece ha fatto molto bene.
Oltre le stme.
 
Ciao, puoi spiegare perchè gli short dovrebbero uscire se c'è un ribasso all'orizzonte?
perché prima di ghigliottinare devono lasciar andare long un altro po' di pazzi, domani si risale, potrebbe addirittura rompere al rialzo, un pericolo che gli shorter conoscono e si tolgono di mezzo prima che accada. È il classico segnale che il mercato è arrivato al tetto.
 
Indietro