Violetta...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io questi non li ho mai assaggiati. Chissà se hanno lo stesso sapore dei cavolfiori bianchi (che a me piacciono molto).

Gli ho assaggiati a Bari ,cotti , condito con olio di oliva extra vergine e del succo di limone,ottimo :yes:.

Si chiamano “Il violetto di Sicilia” perchè provengono dalla Sicilia . Il colore viola del cavolfiore e naturale .Quì al nord non lo trovo :(
 
io non li ho mai visti... so che ci sono i cavoli a scopo solo ornamentale come questi qua sotto .... sono molto belli ma io ho provato a tenerli e non sono venuti belli... in canada ce ne sono molti

Vedi l'allegato 2351743


Violett c'è anche le carote Viola e la Pediatra di Polignano (Bari )mi consigliava di mangiarli speso crudi per aver late materno per la mia piccolina ;)
 
Gli ho assaggiati a Bari ,cotti , condito con olio di oliva extra vergine e del succo di limone,ottimo :yes:.

Si chiamano “Il violetto di Sicilia” perchè provengono dalla Sicilia . Il colore viola del cavolfiore e naturale .Quì al nord non lo trovo :(
Ah ecco, allora poi dico a mia madre di comprane uno. :)
 
Nicky-Minaj-LAMBORGHINI-640x336.jpg
 
Diventa un fiore

immagina d'essere un fiore. secondo il grande medico cinese Shia Chen, l'immagine del fiore è la più potente tra tutte quelle che conosciamo.
E' come se il cervello, immaginando di diventare una rosa, un giglio o un girasole, si mettesse lui stesso a fiorire, uscendo dalle abitudini, aiutandoci così ad essere più liberi.... chi fiorisce non fatica a rinnovarsi.
 
immagina d'essere un fiore. secondo il grande medico cinese Shia Chen, l'immagine del fiore è la più potente tra tutte quelle che conosciamo.
E' come se il cervello, immaginando di diventare una rosa, un giglio o un girasole, si mettesse lui stesso a fiorire, uscendo dalle abitudini, aiutandoci così ad essere più liberi.... chi fiorisce non fatica a rinnovarsi.
Se riusciamo ad influenzarlo, il nostro subconscio, poi lui è capace di qualsiasi cosa. ;) :yes:
O almeno così assicurano alcuni libri al proposito che ho letto.

E ce ne sono tantissimi sull'argomento, se poi siano seri o si copino
l'un l'altro non saprei dire. :no: :boh:
 
Se riusciamo ad influenzarlo, il nostro subconscio, poi lui è capace di qualsiasi cosa. ;) :yes:
O almeno così assicurano alcuni libri al proposito che ho letto.

E ce ne sono tantissimi sull'argomento, se poi siano seri o si copino
l'un l'altro non saprei dire. :no: :boh:
Eh il subconscio è una grande fregatura: va per suo conto. Ed è dura indirizzarlo.
 
le tecniche di visualizzazione sono molto usate nello yoga, la meditazione, dagli psicologi.
se usate in modo conscio sono utili per superare delle difficoltà emotive :yes:
 
Eh il subconscio è una grande fregatura: va per suo conto. Ed è dura indirizzarlo.
Intanto, secondo Jung, esiste anche un subconscio collettivo e questo mi sembra importante (e vero).

Poi, sempre secondo certi testi, il subconscio si potrebbe influenzare la mattina ancora semi-addormentati
e la sera, sempre nello stesso stato, ripetendosi frasi come: "salute, fortuna, abbondanza e ricchezza
sono sempre con me" - Si può bere un bicchiere d'acqua la sera recitando la stessa frase, lasciarne un
poco, coprire il bicchiere, bere il restante la mattina appena svegli.

Se la cosa funziona non lo so perché io m'addormento di colpo e al risveglio sono sempre perfettamente
lucido. La liturgia del bicchiere mi è proibita perché me ne scordo regolarmente. :boh:

Conclusione: sono discretamente fortunato (per certi casi incredibilmente), ho una certa agiatezza, ricco
abbondantemente lo diventerò certamente. OK!

Se vuoi provare anche tu....s'accomodi sior. :D
 
di certo è negativo dirsi : sono sfortunato, non me ne va bene una, autocolpevolizzarsi di continuo.... questi pensieri negativi a lungo andare diventano credenze reali....

io sono di scuola morelliana :bow: OK!
 
Intanto, secondo Jung, esiste anche un subconscio collettivo e questo mi sembra importante (e vero).

Poi, sempre secondo certi testi, il subconscio si potrebbe influenzare la mattina ancora semi-addormentati
e la sera, sempre nello stesso stato, ripetendosi frasi come: "salute, fortuna, abbondanza e ricchezza
sono sempre con me" - Si può bere un bicchiere d'acqua la sera recitando la stessa frase, lasciarne un
poco, coprire il bicchiere, bere il restante la mattina appena svegli.

Se la cosa funziona non lo so perché io m'addormento di colpo e al risveglio sono sempre perfettamente
lucido. La liturgia del bicchiere mi è proibita perché me ne scordo regolarmente. :boh:

Conclusione: sono discretamente fortunato (per certi casi incredibilmente), ho una certa agiatezza, ricco
abbondantemente lo diventerò certamente. OK!

Se vuoi provare anche tu....s'accomodi sior. :D
Io al mattino invece mi sveglio e....sono assalito da tutta la zavorra mentale che mi porto appresso da decenni che mi fa desiderare di andare in Nuova Zelanda (..perchè in Australia non mi vorrebbero, sgrunt! :D) in qualche valle isolata in una bella casetta di legno.

Io al posto dell'acqua mi piglio due tè al giorno però mi sa che non funzionerebbero....e poi "sono ricco, cazzuto, fortuna abbondanza"...no se mi ripeto queste cose sento che mi incapzo ancora di più di quanto già lo sia di solito. :D
 
.....(tagliato).....
Conclusione: sono discretamente fortunato (per certi casi incredibilmente), ho una certa agiatezza, ricco
abbondantemente lo diventerò certamente. OK!......

(messaggio urgente, privato e personale per il mio subconscio:)

Leggi sopra e ricordatene bene-bene. ;) OK!
 
[Per Violetta] QUOTE]
E' quello che si legge costantemente in simile letteratura. :yes:

Mi domando allora perché la gente non sia tutta incredibilmente ricca
se tutti non fanno altro che pensare e ad immaginarsi i "soldi".

Mahhhh....io continuo col bicchiere....quando mi ricordo...non si sa mai.... :D
 
le tecniche di visualizzazione sono molto usate nello yoga, la meditazione, dagli psicologi.
se usate in modo conscio sono utili per superare delle difficoltà emotive :yes:
Se fosse incontrovertibilmente vero l'ipnosi potrebbe trasformarci in semidei.

Ti risulta ci sia qualcosa di meglio per arrivare al nostro subconscio? :mmmm:
 
(messaggio urgente, privato e personale per il mio subconscio:)

Leggi sopra e ricordatene bene-bene. ;) OK!
Provo a farne mente locale pure io va. :D

Io vado a nannaaaaa.
Notte a tutti.

ciao Mattone, ciao Violetta.

P.S. Ma per Mattone intendi un grosso matto o il mattone da costruzione, il materiale edile insomma? :D

:bye:
 
.....
P.S. Ma per Mattone intendi un grosso matto o il mattone da costruzione, il materiale edile insomma? :D:bye:
Risale a molti anni fa quando mi loggai a questo NG.
All'improvviso mi fu chiesto di chiesto di scegliere un avatar, fui preso alla sprovvista...
avevo appena finito di leggere un articolo sul "mattone" come bene rifugio e allora.....
fu "Mattone" :yes: :D
Buona notte a tutti: a nanna anch'io. OK!
 
Indietro