Violetta...

..
 

Allegati

  • 17362067_1332578476788236_2954367486667512561_n.jpg
    17362067_1332578476788236_2954367486667512561_n.jpg
    71,9 KB · Visite: 42
.
 

Allegati

  • HPKP5v2.jpg
    HPKP5v2.jpg
    61,8 KB · Visite: 34
E io, che credevo di trovare Violett@ così!! :angry: :cool:

bikini-stars-america.jpg
 
Mi sa che devono essere questi i giorni della pesca ai thread sprofondati negli abbissi :D

Arrivate in questo momento alcune foto violette :D sul mio "amato" (:rolleyes:) smartphone. La colpevole fu mia Sister (and kids) che si trova a La Seyne sur Mer in Costa Azzurra.

L' oggetto è l' Abbazia di Senanque, lo stesso del post di Odett più sopra. La Lavanda la coltivano ancora :D e pare la vendano pure.
Gli "oscurati" sono i miei amorini love.gif
 
Ultima modifica:






 
Ultima modifica:



 
Ultima modifica:




 
Ultima modifica:
Mi sa che devono essere questi i giorni della pesca ai thread sprofondati negli abbissi :D

Arrivate in questo momento alcune foto violette :D sul mio "amato" (:rolleyes:) smartphone. La colpevole fu mia Sister (and kids) che si trova a La Seyne sur Mer in Costa Azzurra.

L' oggetto è l' Abbazia di Senanque, lo stesso del post di Odett più sopra. La Lavanda la coltivano ancora :D e pare la vendano pure.
Gli "oscurati" sono i miei amorini love.gif

i nipotini :)
 
Ultima modifica:
bellissimi posti :yes: sento il profumo della lavanda OK! costa azzurra un sogno :o

io mi inebrio con questa mousse doccia alla lavanda
:D

Douchefoams-nieuw-1-491x500.jpg
 
bellissimi posti :yes: sento il profumo della lavanda OK! costa azzurra un sogno :o

io mi inebrio con questa mousse doccia alla lavanda
:D

Vedi l'allegato 2414015


OK!

Eh..eh..eh.. nella mia zona niente lavanda, ma siamo più avanti... :D pensiamo al passo successivo... :D produciamo i migliori oli essenziali per i profumi... limone, bergamotto, ecc... siamo i migliori d' Europa... :D
 
Ultima modifica:
Indietro