fred perry
Uschione
- Punti reazioni
- 234
graficamente deve rimanere sopra 0,23....
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Grazie FredBlackRock Updates Holdings in Vistagen Therapeutics (VTGN)
https://www.nasdaq.com/articles/blackrock-updates-holdings-in-vistagen-therapeutics-vtgn
Grazie Fred
Il Grande Lupo Bianco che ne pensa...
Un saluto al 🐺 che di questi periodi sarà troppo impegnativo nelle sue sale operative...
Ciao Sere e grazie per la risposta, che corrisponde in toto a quello che mi sarei aspettato e che sta confermando con le quotazioni del titolo tutto quello da te postato in precedenza...Ciao Pier, visto che stiamo a 30 gradi sotto zero, mi prendo il tempo di risponderti sorseggiando uno Spiced Rum, un po invecchiato come meAllora , personalmente e non solo, penso e spero di ripetere il mega gain, che ho avuto la fortuna di realizzare con MODERNA!
Ad oggi, ho un milione e 55 mila azioni di VTGN a 0.1423 , con un investimento di circa 150.000$! Scrivo questo, per evitare, che i "fenomeni" della finanza , arrivino in un secondo momento, a scrivere che doveva essere detto primaComunque, credo fermamente, in tutto quello che avevo gia' postato in precedenza! Ho gli strumenti e i capitali, per affrontare un eventuale R/S ..perche' abbiamo messo in conto anche questo...tutto siamo tranne che sprovveduti
Rimango molto fiducioso, e , auguro di cuore a tutti quelli che sono sotto dall'investimento iniziale , di recuperare il tutto!
Sempre con onesta' intellettuale,
IL tuo affezionato Lupo Bianco![]()
graficamente deve rimanere sopra 0,23....
anche in doppia cifra...Se non ti dispiace ..graficamente la voglio sopra il dollaro
Ciao fred![]()
anche in doppia cifra...![]()
![]()
mi sembra, che hanno cash per sei mesi.Eh si caro..non e' da escludere. Dovrebbero avere cash in cassa, ancora per qualche mese!
mi sembra, che hanno cash per sei mesi.
però ci sono pareri discordanti...
su questo sito informativo, danno 2-3 mesi di cash.
Cash Position
The company has 2.3 months of cash left based on quarterly cash burn of -$16.15M and estimated current cash of $12.1M.
Dilution Tracker
più probabile un R S o un offering?
la salita può essere propedeutica ad uno dei due?
comunque, al di là delle operazioni tecniche l'importante è che la pipeline prosegua senza intoppi, la visione è ancora lunga, molto lunga al di là dei megagain che sta realizzando chi è entrato dopo il tonfo.
Comunque se hanno fatto un'acquisizione da 15 M, mi auguro sappiano come fare ad amministrare il cash rimanente.
Se non sbaglio a breve ci sono gli earnings...
più che altro speriamo non ci siano grosse perditeGli Earnings sono domani alle 5 p.m New York time. E comunque, durante i trials non sono mai un granche'...
Vistagen to Report Fiscal Year 2023 Third Quarter Financial Results on February 7, 2023
più che altro speriamo non ci siano grosse perdite
quella di Pherin? ma non era già ufficialmente acquisita?Vediamo cosa dicono nella conference call, magari annunciano ufficialmente la chiusura dell'acquisizione!