Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno, ho appena aggiornato VT6 Cloud alla V Beta 6.0.1.92...
Che brutto il nuovo banner sui grafici "Visual trader dati intraday"..
Ce n'era proprio bisogno? Oltretutto occupa un sacco di spazio.
 
Buongiorno, ho appena aggiornato VT6 Cloud alla V Beta 6.0.1.92...
Che brutto il nuovo banner sui grafici "Visual trader dati intraday"..
Ce n'era proprio bisogno? Oltretutto occupa un sacco di spazio.
Gentilissimo sartine,

La ringraziamo per il suggerimento, abbiamo provveduto ad inoltrare il tutto al reparto di competenza.

Il logo è sempre stato presente in quel punto anche nelle versioni precedenti, ora si adatta alle dimensioni del grafico cercando di non essere troppo invasivo.
Avrebbe per caso modo di inviarci cortesemente un'immagine di come visualizza ora il grafico e quindi di come lo percepisce? Se preferisce, può inviarcela anche via messaggio privato o via mail ad assistenza@traderlink.it

Un cordiale saluto,
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno, se provo ad aggiornare mi fa scaricare la vecchia versione 6.0.1.84...(attualmente uso la 6.0.1.88).
 
Buongiorno, se provo ad aggiornare mi fa scaricare la vecchia versione 6.0.1.84...(attualmente uso la 6.0.1.88).
Gentilissimo Pplomba,

confermiamo che la versione attualmente presente nella pagina di scarico Beta Test è la 6.0.1.84;
essa è infatti la più recente ad essere mantenuta a livello ufficiale per tutti i Beta Tester, mentre quelle successive sono state invece ritirate in attesa di nuove versioni.

Un cordiale saluto,
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
salve
ho scaricato la 84 e mi dice pss o uname errato...non esce la tendina dove posso inserire o correggere la pss
 

Allegati

  • ScreenShot015.gif
    ScreenShot015.gif
    5,7 KB · Visite: 67
salve
ho scaricato la 84 e mi dice pss o uname errato...non esce la tendina dove posso inserire o correggere la pss
Gentilissimo xavier sardá,

a seguito di un colloquio con i programmatori, abbiamo ristabilito la Beta 6.0.1.88, risalente allo scorso luglio e su cui non si riscontravano in realtà bug gravi.
La versione ritirata resta dunque solo la 6.0.1.92, non idonea ad essere distribuita.

Consigliamo dunque di accedere al menu "Info > Ultime versioni di VT > Nuova versione in Beta Test" per eseguire l'aggiornamento, e verificare se l'anomalia si presenta ancora.
In caso di comparsa della maschera relativa alle credenziali Directa, qualora visualizzasse ancora l'errore può provare a ri-digitare la password.

Qualora la situazione dovesse persistere non esiti a ricontattarci.
Un cordiale saluto.
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo xavier sardá,

a seguito di un colloquio con i programmatori, abbiamo ristabilito la Beta 6.0.1.88, risalente allo scorso luglio e su cui non si riscontravano in realtà bug gravi.
La versione ritirata resta dunque solo la 6.0.1.92, non idonea ad essere distribuita.

Consigliamo dunque di accedere al menu "Info > Ultime versioni di VT > Nuova versione in Beta Test" per eseguire l'aggiornamento, e verificare se l'anomalia si presenta ancora.
In caso di comparsa della maschera relativa alle credenziali Directa, qualora visualizzasse ancora l'errore può provare a ri-digitare la password.

Qualora la situazione dovesse persistere non esiti a ricontattarci.
Un cordiale saluto.
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink

salve...ho scaricato la 88 ma il problema persiste
mi dice pss e user errato ma purtroppo non compare la tendina dove inserire i dati

Vedi l'allegato 2798838
 
salve...ho scaricato la 88 ma il problema persiste
mi dice pss e user errato ma purtroppo non compare la tendina dove inserire i dati

Vedi l'allegato 2798838
Gentilissimo xavier sardá,

è possibile che il tipo di collegamento Real Time sia attualmente settato su un abbonamento Traderlink anziché su un conto Directa.
In questo caso, può verificare che sia selezionata l'opzione "Conto Directa" dal seguente menu:
File > Preferenze > Connessione > Real Time

Qualora dovesse ancora riscontrare l'anomalia, consigliamo di inviarci in privato il contenuto del menu "Info > Informazioni su VT" per ulteriori controlli più approfonditi.

Un cordiale saluto,
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo xavier sardá,

è possibile che il tipo di collegamento Real Time sia attualmente settato su un abbonamento Traderlink anziché su un conto Directa.
In questo caso, può verificare che sia selezionata l'opzione "Conto Directa" dal seguente menu:
File > Preferenze > Connessione > Real Time

Qualora dovesse ancora riscontrare l'anomalia, consigliamo di inviarci in privato il contenuto del menu "Info > Informazioni su VT" per ulteriori controlli più approfonditi.

Un cordiale saluto,
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink

perfetto
passando da abbonamento traderlink a conto Directa il problema si è risolto
molte grazie
buona giornata
 
niente login con il server stamani !!! black friday?
 
Buongiorno,
Volevo chiedere se è possibile plottare, con un ts, la linea del prezzo in realtime sul grafico. Ho provato in diversi modi, ma mi plotta la chiusura della barra precedente e no il valore real time.
Grazie
 
Numeri completamente sballati al momento da traderlink.
 

Allegati

  • 04AA6DDB-4911-4F03-AE65-88834B343E01.jpg
    04AA6DDB-4911-4F03-AE65-88834B343E01.jpg
    203,3 KB · Visite: 10
Numeri completamente sballati al momento da traderlink.


Gentile utente,

il problema è rientrato, le consigliamo di effettuare un refresh sulla pagina.

Rimaniamo a disposizione anche al nostro numero telefonico per eventuali segnalazioni (0549/904647), un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Gentile utente,

comunichiamo che l'anomalia è rientrata.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Gian Marco
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Indietro