Vivere di rendita, posso (Vol. L)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho qualche migliaio di amiche su fb e instagram range 18-25 ma anche ****....vedo gente in vacanza da giugno, Sicilia, Sardegna, liguria, Ibiza...:D

non per smontarti ma sono tutti profili fake o uomini, lo sanno tutti che nessun under30 usa più fb, su fb ci sono solo i boomer e le tardone...quindi inutile che credi di essere circondato da donne, perchè hai tirato su qualche "amicizia" su fb :o
 
non per smontarti ma sono tutti profili fake o uomini, lo sanno tutti che nessun under30 usa più fb, su fb ci sono solo i boomer e le tardone...quindi inutile che credi di essere circondato da donne, perchè hai tirato su qualche "amicizia" su fb :o

No no sono persone che conosco di vista, ovviamente solo ragazze, mantenute da genitori o fidanzati....... Con una bella donna della nostra età ero uscito anche per un drink, mantenuta da anziano medico da almeno 20 anni... :D
 
:no::no::no::no: In realtà lui lo stipendio d'oro per altri 5 anni se lo dovrà andare a conquistare, a differenza di tutti i paracadutati e infilati in collegi sicuri come tutti i vari mini-leader di micro partiti che però mica si candidano da soli, ma si fanno mettere nelle liste degli altri...avesse voluto, faceva un accordo con FdI, si faceva mettere in un collegio sicuro (tanto la Meloni ne avrà talmente tanti che non sapeva più come riempirli), e mandava al macero il suo partitino, oppure fare mega accozzaglia con gli altri 2-3 partitini no-vax per fare più facilmente il 3% (tipo i Noi moderati, che sono 4 gatti con un simbolo che è una roba allucinante), invece ci prova da solo...solo per questo merita più rispetto (non dico approvazione politica) del restante 80% di quelli che si candidano.

poi quelli che hanno dato contributi alla società, nell'inverno '21/'22, mi hanno impedito di usare un TPL o un servizio pubblico o privato e imposto leggi segregazioniste per un loro dogma, quindi ben vengano quelli che non contribuiscono a nulla...:o

Per carità, non voglio entrare nel ginepraio Paragone.
Potrei essere d'accordo su qualcosa nel primo punto ma per il resto sai che non la penso come te.
Come sempre, con rispetto, agree to disagree.
 
Buonasera, ma sono l'unico che lo nota oppure, nonostante le catastrofali notizie in merito all'inflazione di questo autunno, l'italiano medio è più che mai pronto a fare viaggi, e a spendere e spandere come se non ci fosse un domani?
Intorno a me, vedo solo persone in vacanza.

Potere del black, vieni a me!

:p
 
No no sono persone che conosco di vista, ovviamente solo ragazze, mantenute da genitori o fidanzati....... Con una bella donna della nostra età ero uscito anche per un drink, mantenuta da anziano medico da almeno 20 anni... :D

nostra età un cavolo, io sono nei 40 non nei 50 :o
 
Più che un consiglio hai bisogno di un veggente. ;)

Spero per alfa che abbia fatto un lungo giro in bici, stasera lo attende questa notizia :D
Sondaggio, Italexit di Paragone vola

:D

Immagino questa scena da fanta-comica-politica in un futuro.
Futuro entro il quale io spero di essere già morto oppure al sicuro in qualche paradiso fiscale tropicale assieme ai miei soldi

Gianluigi Paragone diventa presidente del consiglio a furor di popolo italiota con il 90% dei voti.
Il presidente della BCE, quello della Commissione UE e quello del Parlamento Europeo lo convocano a Bruxelles.

"Buongiorno presidente Paragone, visto il risultato plebiscitario che il suo partito ha ottenuto in Italia, giunti a questo punto riteniamo sia impossibile continuare con voi italiani. Le strade si dividono. Ecco presidente, questo è un trattato con il quale la UE lascia libera l'Italia di uscire dalla moneta unica e dal mercato unico domani stesso, senza pagare alcun pegno, senza alcuna ritorsione. Una separazione consensuale. La BCE, non appena lei firma, venderà sul mercato secondario tutti i titoli del debito pubblico italiano che detiene in pancia.....non essendo più il suo paese un nostro membro pertanto il vostro debito ritorna a vostro carico...come naturale che sia."

Paragone sbianca

Comincia a sudare freddo

Una breve pausa per spiegare a Paragone cos'è il mercato secondario.

Le penna per firmare le viene servita da un commesso.

Paragone afferra la penna....esita....la sua mano trema.

Viene incalzato "Prego presidente, firmi, il suo partito si chiama Italexit, lei ora ha la maggioranza assoluta nel parlamento italiano...ora firmi secondo coerenza"

Paragone a quel punto cede e con un sorriso nervoso " Ma no...dai ragazzi...davvero...pensavate che stessi facendo sul serio con sta storia della Italexit ?"
 
Ultima modifica:
:D

Immagino questa scena da fanta-comica-politica in un futuro.
Futuro entro il quale io spero di essere già morto oppure al sicuro in qualche paradiso fiscale tropicale assieme ai miei soldi

Gianluigi Paragone diventa presidente del consiglio a furor di popolo italiota con il 90% dei voti.
Il presidente della BCE, quello della Commissione UE e quello del Parlamento Europeo lo convocano a Bruxelles.

"Buongiorno presidente Paragone, visto il risultato plebiscitario che il suo partito ha ottenuto in Italia, giunti a questo punto riteniamo sia impossibile continuare con voi italiani. Le strade si dividono. Ecco presidente, questo è un trattato con il quale la UE lascia libera l'Italia di uscire dalla moneta unica e dal mercato unico domani stesso, senza pagare alcun pegno, senza alcuna ritorsione. Una separazione consensuale. La BCE, non appena lei firma, venderà sul mercato secondario tutti i titoli del debito pubblico italiano che detiene in pancia.....non essendo più il suo paese un nostro membro pertanto il vostro debito ritorna a vostro carico...come naturale che sia."

Paragone sbianca

Comincia a sudare freddo

Una breve pausa per spiegare a Paragone cos'è il mercato secondario.

Le penna per firmare le viene servita da un commesso.

Paragone afferra la penna....esita....la sua mano trema.

Viene incalzato "Prego presidente, firmi, il suo partito si chiama Italexit, lei ora ha la maggioranza assoluta nel parlamento italiano...ora firmi secondo coerenza"

Paragone a quel punto cede e con un sorriso nervoso " Ma no...dai ragazzi...davvero...pensavate che stessi facendo sul serio con sta storia della Italexit ?"

AHAHAHAAHHAHHA mi hai fatto morire
 
Buonasera, ma sono l'unico che lo nota oppure, nonostante le catastrofali notizie in merito all'inflazione di questo autunno, l'italiano medio è più che mai pronto a fare viaggi, e a spendere e spandere come se non ci fosse un domani?
Intorno a me, vedo solo persone in vacanza.

A me sembra coerente, l'hai detto pure tu. Se non c'e' un domani, se la godono :D
 
Buonasera, ma sono l'unico che lo nota oppure, nonostante le catastrofali notizie in merito all'inflazione di questo autunno, l'italiano medio è più che mai pronto a fare viaggi, e a spendere e spandere come se non ci fosse un domani?
Intorno a me, vedo solo persone in vacanza.
Io veramente sto in Costa smeralda e qui tutti dicono che la stagione è molto molto fiacca. Era qualche anno che non venivo quindi non saprei giudicare. Però nessun problema a trovare hotel e ristoranti all’ultimo momento.
 
SP500 di nuovo sotto i 4000 punti :fiufiu::fiufiu::fiufiu:
 
Però qualcosa mi dice che Toptrader è un tipo che piace alle donne, al netto dei profumi che elargisce. Te non lo so

Eh durissima, bisognetebbe cambiare auto, vedo che la mia golf tira poco, e poi avere appartamento in liguria, megkuo se varazze, finale o Alassio. Il fatto di indossare sempre la ffp2 limita molto il trading comunicativo....... Vedo ogni giorno i video del profeta, il rambo di Rimini, mavlui parla di altre protezioni.... :D
 
Eh durissima, bisognetebbe cambiare auto, vedo che la mia golf tira poco, e poi avere appartamento in liguria, megkuo se varazze, finale o Alassio. Il fatto di indossare sempre la ffp2 limita molto il trading comunicativo....... Vedo ogni giorno i video del profeta, il rambo di Rimini, mavlui parla di altre protezioni.... :D

Oddio, mi hai messo una curiosità... chi sarebbe costui???
 
:D

Viene incalzato "Prego presidente, firmi, il suo partito si chiama Italexit, lei ora ha la maggioranza assoluta nel parlamento italiano...ora firmi secondo coerenza"

Paragone a quel punto cede e con un sorriso nervoso " Ma no...dai ragazzi...davvero...pensavate che stessi facendo sul serio con sta storia della Italexit ?"

Sarebbe molto bello vedere questa scena... magari pero' tra una ventina d'anni...
Ogni volta mi dico sempre peggio... forse solo il segnale che divento sempre piu' vecchio e non appartengo piu' a questa realta'...
Non pensavo di essere invecchiato cosi' tanto... chissa'... forse ormai e' tutto cosi' accelerato...

Eppure sento che un giorno arrivera' qualcosa peggio di Italexit o Gioggia Imperatrice II...
Verra' il giorno che qualche "star" di TikTok prendera' il potere...
...magari un giorno Vacchi sara' il Ministro degli Esteri... e quella che "insegna" a parlare in corsivoe sara' Ministro dell'Istruzione...
...e diremo... ma quanto era illuminato Paragone...

...io pero' a quel punto spero di essere un pugno di molecole disgregate nel cosmo...
 
Sarebbe molto bello vedere questa scena... magari pero' tra una ventina d'anni...
Ogni volta mi dico sempre peggio... forse solo il segnale che divento sempre piu' vecchio e non appartengo piu' a questa realta'...
Non pensavo di essere invecchiato cosi' tanto... chissa'... forse ormai e' tutto cosi' accelerato...

Eppure sento che un giorno arrivera' qualcosa peggio di Italexit o Gioggia Imperatrice II...
Verra' il giorno che qualche "star" di TikTok prendera' il potere...
...magari un giorno Vacchi sara' il Ministro degli Esteri... e quella che "insegna" a parlare in corsivoe sara' Ministro dell'Istruzione...
...e diremo... ma quanto era illuminato Paragone...

...io pero' a quel punto spero di essere un pugno di molecole disgregate nel cosmo...

probabilmente sarà così...come profetizzato da Idiocracy https://www.comingsoon.it/film/idiocracy/780/scheda/
Però bisognerà pure che una volta tanto, anzi per la prima volta, i politici "seri" si facciano la benedetta domanda: perché siamo arrivati a questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro