Per chi ha ricevuto la carta fisica in questi giorni: come arriva? tramite poste o corriere? Serve firma o viene imbucata nella cassetta?
è arrivata due giorni prima della data che mi appariva in APP, la trovi direttamente nella cassetta postale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKPer chi ha ricevuto la carta fisica in questi giorni: come arriva? tramite poste o corriere? Serve firma o viene imbucata nella cassetta?
è arrivata due giorni prima della data che mi appariva in APP, la trovi direttamente nella cassetta postale.
Può avere senso sostituire un conto Revolut con uno Vivid? Ci sono delle differenze sostanziali tra i due piani gratuiti, specifiche funzioni e servizi inclusi in uno piuttosto che nell'altro? Il problema del non fare da sostituto d'imposta l'hanno entrambi, giusto?
Principalmente uso Revolut per effettuare acquisti online in relativa sicurezza (con la carta virtuale "disposable") o per spese saltuarie, per trasferimenti rapidi di denaro approfittando della velocità dei bonifici, eventualmente qualche passaggio diretto a qualche account Revolut di parenti e amici.
Buon pomeriggio a tutti,
mi è arrivata la carta VIVID metal e ho fatto la procedura di attivazione. Volevo accedere ai dati della carta per inserirla su IO ma mi compare il seguente messaggio: 'NFC bloccato sulla vostra carta - Carta non attivata'.
Sapete dirmi per favore di cosa si tratta? La procedura di attivazione è andata a buon fine, ho impostato PIN e tutto ma l'app con cui sto tentando di leggere la carta tramite NTC sembra riconoscerla come non attiva.
Fors devo completare una transazione fisica per poterla leggere?
Grazie
Esatto. La carta arriva col contactless disattivato, per attivarlo va fatta una transazione chip&pin in negozio oppure un prelievo ATM.
In questo momento i link di presentazione danno errore. Capita a qualcun altro?
Ma Vivid aderisce al FITD tedesco?
È un conto corrente vero e proprio o una carta conto o qualcosa del genere?
Aderisce al FITD. È un conto corrente vero e proprio (è SolarisBank)
Grazie mille Emanu. Comunque il lettore NTC era NFC
Stavo cercando in tutti i modi di caricare la carta su IO per cashback di stato e mi ero arenato!
Grazie ancora!!!
Aderisce al FITD. È un conto corrente vero e proprio (è SolarisBank)
Beh, la giacenza media avresti dovuto calcolarla anche fosse stato un conto di moneta elettronica... Solo le prepagate senza IBAN possono essere inserite nell'ISEE indicando solo il saldo.ah ecco, allora mi devo ricordare di calcolare la giacenza media.
Prova a fare un prelievo da ATM e vedi se poi il contactless si attiva. Se comunque non si attiva, la tua carta rientra nello stock di quelle fallate e devi contattare l'assistenza per fartela sostituire.Buonasera nuovamente. Ho effettuato la prima transazione con carta fisica questa sera alle 19:30. Dopo 2 ore il lettore NFC ancora non riesce a leggere i dati della mia carta fisica (metal) Vivid.
Credevo che il problema fosse legato all'effettuazione della prima transazione ma forse il problema è bel altro. Qualche idea? Grazie
Ok, grazie.
Se si appoggia a SolarisBank, vuol dire che Vivid non ha una sua licenza bancaria, come per esempio N26 ma è una fintech.
Corretto?
Chiaro, grazieTecnicamente, visto che le fintech sono semplicemente aziende che offrono servizi finanziari tecnologicamente evoluti, uno potrebbe considerare pure N26 come una fintech.
Vivid è semplicemente un "intermediario" tra te e SolarisBank, tu hai un conto con SolarisBank e SolarisBank ha licenza bancaria.