Ho semplicemente premuto sul tasto presente in Vivid e ha funzionato, l'ho fatto qualche mese fa, ma perché ora non dovrebbe funzionare?
L'assistenza è strana, ho avuto un problema all'inizio in quanto non mi avevano riconosciuto il cashback corretto su un acquisto. Ho segnalato la cosa, mi hanno risposto che se ne sarebbero occupati. Nessuna risposta per tre settimane, ho sollecitato, mi hanno risposto di non sollecitare dato il problema era già stato preso in carico. Non ho potuto fare altro che bombardarli di richieste avendo osato rispondermi così senza aver risolto nel frattempo. Poi un operatore gentile si è scusato tantissimo per la lunga attesa senza risoluzione mi ha scritto che avrebbe sollecitato lui. Il problema è stato risolto vari mesi dopo, ma nel frattempo mi scrivevano continuamente, di loro iniziativa, per dirmi che se ne stavano occupando.
Magari il mio era un problema banale, ma non lascio correre niente. Non so come gestirebbero problematiche più gravi.
Di buono ha i Super Deals, ottime percentuali di cashback in determinati negozi, cosa che sto sfruttando parecchio. Ma tra un po' questo avrà una scadenza e di fatto diventerò una carta come le altre, o meno delle altre dato che non si può ricaricare all'istante.