Vivid Money: conto corrente tedesco

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Curiosità: per cosa?

ci sono alcuni servizi di trasferimento denaro che per usufruire dei bonus di benvenuto ( a volte anche cospicui da 50€ e passa euro) devi trasferire denaro ad un conto all'estero.
un conto iban tedesco che inizia con DExxxxxxxxxxxx va bene :)

Sono in attesa con un operatore per l'attivazione, pare che non sia nessuno adesso :rolleyes:
 
ci sono alcuni servizi di trasferimento denaro che per usufruire dei bonus di benvenuto ( a volte anche cospicui da 50€ e passa euro) devi trasferire denaro ad un conto all'estero.
un conto iban tedesco che inizia con DExxxxxxxxxxxx va bene :)

Sono in attesa con un operatore per l'attivazione, pare che non sia nessuno adesso :rolleyes:

Boh a me hanno risposto domenica dopo cena :)
 
Attivato tramite operatore che parlava bene inglese :)
Adesso faccio la ricarica credito telefonico di 20€
 
il trasferimento per Revolut mi hanno detto in chat non vale più come pagamento..
Qualcuno ha qualche altra idea?..
 
Con Vivid si ha 10% di cashback nei supermercati Aldi e Lidl, ho chiesto in chat ed è valido anche in Italia. :) Faccio la prova e vi so dire
 
Con Vivid si ha 10% di cashback nei supermercati Aldi e Lidl, ho chiesto in chat ed è valido anche in Italia. :) Faccio la prova e vi so dire

Sì, sono in promozione fino al 30 novembre, anche spotify e netflix ad esempio. Per ricevere il cashback e le promozioni però bisogna essere vivid prime, gratuito solo i primi 3 mesi.
 
ot. al lidl/aldi non ci andrei neanche con il 50% di cashback.
 
Sì, sono in promozione fino al 30 novembre, anche spotify e netflix ad esempio. Per ricevere il cashback e le promozioni però bisogna essere vivid prime, gratuito solo i primi 3 mesi.

Ho chiesto in chat, con vivid base puoi avere fino a 20€ cashback mensili. Vediamo se rinnovano aldi/lidl dopo il 30 novembre :D
 
ho ricevuto la metal card..
ma è gratuita? perchè sulla brochure c'è scritto "free" per tre mesi..
volendo evitare questo costo si può?
 
ho ricevuto la metal card..
ma è gratuita? perchè sulla brochure c'è scritto "free" per tre mesi..
volendo evitare questo costo si può?

Credo che il free sia riferito al tipo di piano che permette di avere la carta metal, ma se disdici quel piano puoi mantenere la carta gratuitamente.

Ad esempio io con Revolut ebbi 1 anno di metal gratis, dopo che mi è scaduto, ho mantenuto gratuitamente le due metal che avevo richiesto.
 
cos'è il "tax number" che mi chiede durante la registrazione?
 
Avevo adocchiato questo prodotto qualche tempo fa quando non era apribile all'infuori della Germania, provato ora ed aperto in pochi minuti. Ho solamente dovuto effettuare una seconda videochiamata perché la prima operatrice non parlava inglese.

Sapete se accetta bonifici istantanei in entrata? Inizialmente provando da Revolut sembrava di sì, ma ora dice in sospeso - in arrivo entro lunedì 2 novembre
 
Avevo adocchiato questo prodotto qualche tempo fa quando non era apribile all'infuori della Germania, provato ora ed aperto in pochi minuti. Ho solamente dovuto effettuare una seconda videochiamata perché la prima operatrice non parlava inglese.

Sapete se accetta bonifici istantanei in entrata? Inizialmente provando da Revolut sembrava di sì, ma ora dice in sospeso - in arrivo entro lunedì 2 novembre

Non mi risulta che siano possibili i bonifici istantanei. Purtroppo Revolut fa sempre sembrare possibile la cosa anche quando non lo è.
 
confermo che non supporta bonifici instantanei
 
come si fa a sapere quando è disponibile addetto al riconoscimento in lingua italiana o almeno inglese? quando ho provato a farlo c'era solo in tedesco
 
Il bonifico di prova che ho inviato sabato da Revolut mi è stato rimborsato poco fa senza apparente motivo... Domani vedrò se quello inviato da Widiba andrà a buon fine
 
Indietro