Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
molto romanticaE questa questa è la terrazza!!!
Vedi l'allegato 2880517
mamma mia che schifo...hai ragione.......che schifo!!........ogni volta che vado a ostriche mi porto un limone,il solito coltello da sub e .........una bottiglia di prosecco quasi ghiacciata!!
A casa poi le curo e le metto via per risottini!!
Dalla serie "voglio vivere così"!!![]()
"Purtroppo" non essendo coltivate mi è capitato di prenderne di dimensioni piuttosto grandine di oltre mezzo kilo! In quel caso non è che le possa dividere in due bocconi(come tagliare in due parti un uovo crudo) indi le uso per risotto! Altre le friggo per la gioia delle nipotine!!mamma mia che schifo...hai ragionee dai loro anche il bacetto della buona notte prima di andare a dormire?
ti tratti bene eh? che gudurioso che sei
massì, si campa una volta solo
.
Andando in profondità si trovano mitili/cozze....di una certa dimensione(oltre un etto)Vedi l'allegato 2881115 ...... e vi assicuro gustosissime, mangiarli crudi è il massimo!!![]()
stupendaQuesta immagine è mia ed autentica......la magia dei fuochi con la scritta Venezia è senza trucchi!
.......quelle minuscole barchette in prima fila hanno sono lì come minimo 12 ore!!!! Andai un anno con mia moglie e poi "MAI PIU'" ......non vi spiego il perchè!!!
Vedi l'allegato 2882035
Grazie! Allora ti dedico altra immagine spiegandoti il significato 1601 !!s
stupenda
grazie a teGrazie! Allora ti dedico altra immagine spiegandoti il significato 1601 !!
"1601 anni fa, precisamente il 25 marzo, a mezzogiorno, la tradizione riporta la nascita di Venezia. Dall'ipotesi che coinvolge l'eroe troiano Antenore, a quella che la lega invece all'arrivo dei barbari nella penisola, conoscete la nascita di Venezia?20 mar 2022"
Vedi l'allegato 2882114
Foto stupendaQuesta immagine è mia ed autentica......la magia dei fuochi con la scritta Venezia è senza trucchi!
.......quelle minuscole barchette in prima fila hanno sono lì come minimo 12 ore!!!! Andai un anno con mia moglie e poi "MAI PIU'" ......non vi spiego il perchè!!!
Vedi l'allegato 2882035
![]()
Auguri Jolie
![]()