voglio vivere così...

Vi sono momenti minuscoli di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte. La felicità, signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza.
Totò
IMG_3781.jpeg
 
Oggi è la Domenica delle Palme, che dovrebbe essere la festa della pace, ma con tutte le guerre nel mondo, sempre più atroci e feroci, la parola "pace" sembra essere diventata quasi surreale:rolleyes:.

Ora più che mai auguro a tutti
Love and Peace forever 😍

Vedi l'allegato 2892017
......ma è una immagine stupenda! :clap:.......sono sicuro di riuscire a farla identica ovviamente con mia nipote!!!
 
E' tardi per Pasqua ma domani è Pasquetta. Auguriii e buone scampagnate, grigliate e soprattutto divertitevi:clap:OK!

ti-auguro-tempo.jpg



Notte buona :)
 
La speranza e la salvezza nella grecità non esisteva nemmeno infatti fu sconfitta dall'evento della religione cattolica. Il passato negativo quindi male (peccato originale),il presente redenzione e il futuro speranza e salvezza!!
 

Quando la vita ti dà migliaia di ragioni per piangere, dimostrale che hai mille ed una per sorridere.

sourir.jpg
 
non so com'era:boh: ma so invece che le arance di questi tempi, specialmente dalle mie parti, sono eccezzzionali veramente, altro che tarocchi, e non sono da sprecare in aranciate, ma mangiate tutte spicchio dopo spicchio con la massima goduria e sono un buon motivo per sorridere :D Il detto come fa? sono curiosa:D
Ciao Claude:)



oranges.jpg
 
Oggi è la festa della liberazione, anzi no, ieri, ora sono le 00.11:eek::D.
In ogni caso voglio dedicare questa "Bella Ciao" cantata da Tosca, e che mi piace, a chi è morto per liberarci :flower: :bow: :)


 
Ultima modifica:
Quando la vita ti dà migliaia di ragioni per piangere, dimostrale che hai mille ed una per sorridere.
Quando la vita ti da' arance, ordina una aranciata :D....no com'era? :mmmm:
:P


"quando la vita ti offre limoni, tu fanne una limonata" cioè ---> cerca di trasformare le esperienze negative in qualcosa di positivo per la tua crescita personale.
Aquila1 :)
 
Vabbè...ho vegliato le notti serene...:)
 
"quando la vita ti offre limoni, tu fanne una limonata" cioè ---> cerca di trasformare le esperienze negative in qualcosa di positivo per la tua crescita personale.
Aquila1 :)
eh sì, io cerco sempre di farlo nei momenti "no"... non sempre ci riesco, ma volere è potere💪
 
Ho provato a scorrere qualche pagina ma 89 sono troppe... spero che nessuno l'abbia già postata anche se mi sembra strano...


Và... cuore mio da fiore a fior
Con dolcezza e con amor
Vai tu per me
Và... che la mia felicità
Vive sol di realtà vicino a te
Voglio vivere così
Col sole in fronte
E felice canto
Beatamente
Voglio vivere e goder
L'aria del monte
Perché questo incanto
Non costa niente
Ah, ah! Oggi amo ardentemente
Quel ruscello impertinente
Menestrello dell'amor
Ah, ah! La fiorita delle piante
Tiene allegro sempre il cuor
Sai perché?
Voglio vivere così
Col sole in fronte
E felice canto
Canto per me
Tu, non m'inganni sole d'or
M'accarezzi dai color, secolo tu
Tu, che respiri il mio respiro
Ogni pena sai venir, campagna tu
Aaah!
Ah, ah! La fiorita delle piante
Che rinfresca questo cuore
Sai perché?
Voglio vivere così
Col sole in fronte
E felice canto
Canto per me!
 
Indietro