Vogliono il califfato in Europa

Pretendere la creazione di un califfato è un reato di eversione, sarebbe comunque meglio postare fonti più ufficiali di questo "gianluca twittarolo"
Io riporto le immagini, poi i commenti dei vari twittaroli come li chiami tu lasciano il tempo che trovano, così come quelli dei folisti. :yes:
 
Io riporto le immagini, poi i commenti dei vari twittaroli come li chiami tu lasciano il tempo che trovano, così come quelli dei folisti. :yes:
Non è un commento quello del gianluca-twittarolo, è un'affermazione, discutibile. Comunque le immagini si trovano. Vabè
 
Comunque in germania si sono ampiamente bevuti il cervello a lasciare manifestare associazioni eversive
 
non proprio ma quasi. il ceto medio era riuscito a mantenere un certo grado di libertà dopo che gli inglesi hanno insediato lo scià
gli unici paesi dell'area dove le donne potevano vestirsi all'occidentale erano quelli che facevano parte dell'urss (sono stato in uzbekistan quindici anni fa e lo facevano ancora) e l'afghanistan durante l'occupazione sovietica
ma figurati. Erano molto più "occidentali degli occidentali" oltre che in Iran, in Irak o nella cosiddetta Parigi d'oriente, Beirut, in Libano, altro che urss.
 
ma figurati. Erano molto più "occidentali degli occidentali" oltre che in Iran, in Irak o nella cosiddetta Parigi d'oriente, Beirut, in Libano, altro che urss.
Ma stai scherzando ? :ROFLMAO: Te lo ha raccontato qualche islamassoneoccidentale ?
 
ma figurati. Erano molto più "occidentali degli occidentali" oltre che in Iran, in Irak o nella cosiddetta Parigi d'oriente, Beirut, in Libano, altro che urss.
per paesi dell'area intendevo quelli dell'asia centrale, tra il kazakistan a nord e iran-pakistan a sud, non libano o turchia
 
Ma stai scherzando ? :ROFLMAO: Te lo ha raccontato qualche islamassoneoccidentale ?
no, me lo hanno raccontato mio padre e mia madre che allora stavano li. Ed ho visto anche molte foto fatte da mio padre. Ma immagino che la tua fonte sarà più attendibile.....racconta :clap:
 
no, me lo hanno raccontato mio padre e mia madre che allora stavano li. Ed ho visto anche molte foto fatte da mio padre. Ma immagino che la tua fonte sarà più attendibile.....racconta :clap:
Stavano a Beirut?
Comunque "vestire" all'occidentale nelle zone dominate dai maomettani, non vuol dire fare una libera "esistenza" similoccidentale, in quei luoghi
 
Stavano a Beirut?
Comunque "vestire" all'occidentale nelle zone dominate dai maomettani, non vuol dire fare una libera "esistenza" similoccidentale, in quei luoghi
lavoravano a Baghdad e conoscevano tutto il medioriente. Tu ci eri stato per poter giudicare?
 
Sono minoranze in Europa non in grado di imporre ad altri la sharia, al limite chiedono che forme di sharia siano applicabili per il proprio gruppo etnico su base volontaria.
Invece in Italia sono i cattolici e partiti che cercano il voto dei cattolici, che impongono a tutti certe leggi o impediscono l'approvazione di alcune leggi.
Si può pensare alle norme su eutanasia e maternità surrogata, esempi in cui i cattolici impongono la loro mentalità vietando ad altri (prevalentemente coppie eterosessuali) di avvalersi della maternità surrogata o gestazione per altri (consentita in diversi paesi, per lo più solo in forma altruistica, tra cui USA , Canada, Portogallo, Regno Unito, Russia, dove è consentita solo per coppie eterosessuali) , e vietando ad altri di avvalersi di forme di eutanasia che sono consentite ad es. in Svizzera.
 
Sono minoranze in Europa non in grado di imporre ad altri la sharia, al limite chiedono che forme di sharia siano applicabili per il proprio gruppo etnico su base volontaria.
Invece in Italia sono i cattolici e partiti che cercano il voto dei cattolici, che impongono a tutti certe leggi o impediscono l'approvazione di alcune leggi.
Si può pensare alle norme su eutanasia e maternità surrogata, esempi in cui i cattolici impongono la loro mentalità vietando ad altri (prevalentemente coppie eterosessuali) di avvalersi della maternità surrogata o gestazione per altri (consentita in diversi paesi, per lo più solo in forma altruistica, tra cui USA , Canada, Portogallo, Regno Unito, Russia, dove è consentita solo per coppie eterosessuali) , e vietando ad altri di avvalersi di forme di eutanasia che sono consentite ad es. in Svizzera.


I cattolici e i cristiani in generale sono soggetti alle leggi degli stati laici, leggi laiche democraticamente votate dai rappresentanti del popolo, non dettate dal clero.

Specialmente in Italia l'é dura pensare che abbiamo leggi religiose, non dopo 60 anni di devastazione morale radical-chic-sinistrata.

L'opposizione all'aborto e alla eutanasia ha poco o nulla a che fare con la religione cattolica, vero che anche la religione cattolica é contraria ma é soprattutto la morale civile e laica di un paese democratico e libero che ha o dovrebbe avere orrore di uccidere la propria gente.

Il delirio radicale ha fatto danni enormi alla menti delle persone, non la religione.
 
Indietro