Vogliono il califfato in Europa

Ma che...ma sei serio? :D
Al posto di mettere una faccina che ride perchè non lo banni visto che sei moderatore di sezione e questo continua imperterrito?
Io modero il bar sport; se uno scrivesse che il calcio si gioca 16 contro 16 gli farei presente che sbaglia, se continuasse lo bannerei.


Andrea
 
Al posto di mettere una faccina che ride perchè non lo banni visto che sei moderatore di sezione e questo continua imperterrito?
Io modero il bar sport; se uno scrivesse che il calcio si gioca 16 contro 16 gli farei presente che sbaglia, se continuasse lo bannerei.


Andrea
No dai bannare no, cancellare alcuni post assurdi si.
 
Ultima modifica:
No dai bannare no, cancellare alcuni post assurdi si.
Io ho scritto tutte cose vere.
I post assurdi li sta scrivendo qualcun altro, spero per ignoranza e non per malafede.
Ma all'ignoranza ci credo poco. Essendoci le elezioni vicine credo più alla malafede.
 
Ultima modifica:
Io ho scritto tutte cose vere.
I post assurdi li sta scrivendo qualcun altro, spero per ignoranza e non per malafede.
Ma all'ignoranza ci credo poco. Essendoci le elezioni vicine credo più alla malafede.
su quelli che sono i diritti della donna in Iran hai scritto una marea di castronerie e a questo punto quello che è in malafede penso proprio sia tu …
 
vorrei vedere risposte da donne del forum...
Magari loro si informano prima di scrivere e verranno a parlare di dove si trovano davvero le donne discriminate nel mondo.
Magari parleranno di alcuni paesi arabi, dell'India, della Turchia, della Nigeria. O anche di come la donna viene mercificata negli USA.
Dubito fortemente che parleranno dell'Iran.
 
Ultima modifica:
Chi viene a vivere in occidente DEVE rispettarne cultura e radici

Altrimenti è sacrosanto che ne paghi le conseguenze: il califfato se lo scordano, se insistono devono seguire galera ed espulsioni

Integrarsi non vuol dire soppiantare la cultura di chi ti ospita

Avrei però abbastanza fiducia sul sostegno di italiani figli di immigrati, di seconda e terza generazione: alcuni figli loro dono pericolosi ed estremisti, molti altri no, alla fine capiscono che si sta meglio qui che altrove e che la convivenza pacifica conviene a tutti

E avrei abbastanza fiducia sul fatto che chi, a livello di programmi elettorali, sia troppo tenero verso certe pretese, non avrà mai la maggioranza dei voti
Te lo scordi tu, i musk in figliano 4 figli a coppia e pure da giovani in 20 anni diventano 16 ed in altri 20 saranno 64 poi fai tu i calcoli
 
Non farò statistica, ma tutti i musulmani che ho incontrato, come ogni altro, o quasi, essere umano dalle nostre parti, stanno qui per godersi la vita e pippare soldi.
Queste sono palesi mistificazioni politiche della destra, in prossimità delle elezioni, con fondo evidente di islamofobia, da titillare.
Novant'anni fa il bersaglio erano gli ebrei.
 
Non farò statistica, ma tutti i musulmani che ho incontrato, come ogni altro, o quasi, essere umano dalle nostre parti, stanno qui per godersi la vita e pippare soldi.
Queste sono palesi mistificazioni politiche della destra, in prossimità delle elezioni, con fondo evidente di islamofobia, da titillare.
Novant'anni fa il bersaglio erano gli ebrei.
A volte mi chiedo se tu stia scherzando tipo Crozza che fa la parodia del perfetto uomo del piddì, o sei veramente serio. Addirittura pericolo islamofobia in Europa? Okay, è un post parodia :D

Comunque questa è una manifestazione pericolosa e che in un Paese normale avrebbe portato ad arresti ed espulsioni di massa. Speriamo in Vannacci nel Parlamento Europeo e che le varie sinistre e destre moderate siano spazzate via, serve qualche legge severa contro la radicalizzazione islamica in Europa.
 
Esatto. Le iraniane oggi sono libere mentre 50 anni fa erano totalmente schiave.
Gliel'ho scritto e dimostrato più volte ma, evidentemente, gli interessa solo fare propaganda al suo partito.
La verità non gli interessa.
Non hai capito. Stavo dicendo che erano "schiave" allora, nella maggioranza dei casi reali e non in base alle foto di modelle e figliedipapà di quell"epoca, come sono "schiave" adesso.
 
Sembra una favola , anno 2024 il trionfo degli estremi, da una parte l'intelligenza artificiale , un salto nel futuro , dall'altra
L'islam un salto nel medio evo.........
Esatto, aggiungerei anche l'ossessione green delle elite europee che cozza con le varie guerre in giro per il mondo che distruggono letteralmente l'ambiente e addirittura il pianeta visto che i russi almeno una volta a settimana minacciano l'uso del nucleare. Più che una favola una follia.
 
A volte mi chiedo se tu stia scherzando tipo Crozza che fa la parodia del perfetto uomo del piddì, o sei veramente serio. Addirittura pericolo islamofobia in Europa? Okay, è un post parodia :D

Comunque questa è una manifestazione pericolosa e che in un Paese normale avrebbe portato ad arresti ed espulsioni di massa. Speriamo in Vannacci nel Parlamento Europeo e che le varie sinistre e destre moderate siano spazzate via, serve qualche legge severa contro la radicalizzazione islamica in Europa.
Cerca di riportare correttamente il pensiero altrui.
Ho scritto, molto chiaramente, che questo tipo di allarmi sono strumentalizzazioni politiche, che vellicano paure, nutrite per anni con propaganda e mistificazioni; si crea il mostro, lo si agita come spauracchio, ci si erge come argine a quella deriva immaginaria.
Questo è accaduto, negli anni '20 - '30, nel secolo breve, contro tutte le minoranze, in special modo contro gli ebrei.
Allo stesso modo, agevolata dalla folle politica USA, iniziata da Bush Jr., con le fallimentari azioni in Asia minore e centrale, a partire dall'inizio del nuovo millennio, si è demonizzata una religione, si evocano sostituzioni etniche, s'invocano leggi speciali, bandi d'individui in ragione di etnie, provenienze, religione.
Nel 3D sulla CGI, ho postato il corposo report di Amnesty International appena uscito: la situazione è complessivamente drammatica, il mondo, seguendo queste follie, ha nel frattempo compiuto un balzo indietro di circa ottant'anni nella protezione dei diritti individuali; il c.d. occidente, che si sta trasformando in un vuoto simulacro di quel che si era promesso di essere, oggi rappresentato, nelle sue forme più pure ed originali, dagli studenti dei campus, che non discriminano di diritti a seconda di convenienze geopolitiche ed appartenenze etniche, è in via di radicalizzazione, non perché ci sono alcuni o tanti islamici, sotto le cui spoglie la politica vede l'immigrazione, bensì per la guerra in corso contro il pensiero libero e critico, che è la nostra prerogativa.
Quando scrivi: "serve qualche legge severa contro la radicalizzazione islamica in Europa", è la parola d'ordine di quella radicalizzazione in corso in occidente, simile a quelle degli anni '20 - '30, del di qua o di là, della discriminazione, dello stringere gli spazi di libertà di critica e di pensiero, perché c'è il nemico.
Questo è in nuce regime.
La legge c'è: lo stato di diritto fondato sulla carta onusiana, la nostra costituzione, le convenzioni internazionali, i principi di libertà ed uguaglianza, universali per tutti gli esseri umani.
Come sarei stato dall'altra parte il secolo scorso, sono dall'altra in quest'occasione; cambiano i bersagli, ma i metodi sono sempre gli stessi.​
 
Cerca di riportare correttamente il pensiero altrui.
Ho scritto, molto chiaramente, che questo tipo di allarmi sono strumentalizzazioni politiche, che vellicano paure, nutrite per anni con propaganda e mistificazioni; si crea il mostro, lo si agita come spauracchio, ci si erge come argine a quella deriva immaginaria.
Questo è accaduto, negli anni '20 - '30, nel secolo breve, contro tutte le minoranze, in special modo contro gli ebrei.
Allo stesso modo, agevolata dalla folle politica USA, iniziata da Bush Jr., con le fallimentari azioni in Asia minore e centrale, a partire dall'inizio del nuovo millennio, si è demonizzata una religione, si evocano sostituzioni etniche, s'invocano leggi speciali, bandi d'individui in ragione di etnie, provenienze, religione.
Nel 3D sulla CGI, ho postato il corposo report di Amnesty International appena uscito: la situazione è complessivamente drammatica, il mondo, seguendo queste follie, ha nel frattempo compiuto un balzo indietro di circa ottant'anni nella protezione dei diritti individuali; il c.d. occidente, che si sta trasformando in un vuoto simulacro di quel che si era promesso di essere, oggi rappresentato, nelle sue forme più pure ed originali, dagli studenti dei campus, che non discriminano di diritti a seconda di convenienze geopolitiche ed appartenenze etniche, è in via di radicalizzazione, non perché ci sono alcuni o tanti islamici, sotto le cui spoglie la politica vede l'immigrazione, bensì per la guerra in corso contro il pensiero libero e critico, che è la nostra prerogativa.
Quando scrivi: "serve qualche legge severa contro la radicalizzazione islamica in Europa", è la parola d'ordine di quella radicalizzazione in corso in occidente, simile a quelle degli anni '20 - '30, del di qua o di là, della discriminazione, dello stringere gli spazi di libertà di critica e di pensiero, perché c'è il nemico.
Questo è in nuce regime.
La legge c'è: lo stato di diritto fondato sulla carta onusiana, la nostra costituzione, le convenzioni internazionali, i principi di libertà ed uguaglianza, universali per tutti gli esseri umani.
Come sarei stato dall'altra parte il secolo scorso, sono dall'altra in quest'occasione; cambiano i bersagli, ma i metodi sono sempre gli stessi.​

Ancora una volta, sembra che sia un post satirico, difficile credere veramente che tu possa credere a delle fregnacce simili.

In quei Paesi lì, sono i primi a discriminare ed umiliare le donne, ad avere qualsiasi disprezzo per una infinita lista di libertà personali, in molti casi a colpire pesantemente le minoranze come quella LGBT, ad avere usanze medievali sconosciute in Europa da migliaia di anni. I "comunisti" e le varie sinistre arcobaleno che li difendono a spada tratta di questi tempi...non esistono in quei posti.
E' la storia che ci insegna che il loro obiettivo è il solito, la conversione forzata degli infedeli, le crociate sono state combattute per difendere l'Europa dal medesimo pericolo, e se il mondo occidentale ad oggi è dove tutti vogliono venire a vivere e la culla dell'illuminismo e delle libertà personali, lo si deve anche al fatto che quelle battaglie sono state vinte.

Nessuno spauracchio, semplicemente devono rispettare le leggi, le usanze, gli usi e i costumi del luogo in cui vivono, altrimenti al primo sgarro, via su un aereo a casa loro.
 
Indietro