Vol. 139 Venezuela e PDVsa : Esperanza d'Escobar

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un paio sono tornate verdi

Vedi l'allegato 2574554

però ne ho altre due in rosso e sono ancora sotto di 13k $.
Con tutte le cedole che ho preso (tratto la 2027 da tempi immemorabili) potrei chiudere in ampio gain ma non credo che lo farò e probabilmente me ne pentirò.

Complimenti

Mi ricordo i tuoi ingressi in area 20 e oltre

Non è da tutti
 
Un paio sono tornate verdi

Vedi l'allegato 2574554

però ne ho altre due in rosso e sono ancora sotto di 13k $.
Con tutte le cedole che ho preso (tratto la 2027 da tempi immemorabili) potrei chiudere in ampio gain ma non credo che lo farò e probabilmente me ne pentirò.

È lo dici a me? Io ho giá chiuso da un anno in ampio gain, circa 35% in poco piú di 3 anni, considerando tradate e cedole.
 
Ultima modifica:
2. Sono tassate al 26 (grazie a Renzi) e non 12,50.

Non diamo a Renzi tutte le colpe che non ha: prima di lui al governo le aliquote erano del 20 per cento (e sempre al 12,5 per cento sui titoli di Stato ed assimilati, sia italiani che esteri, tra cui anche quelli extracomunitari).

Non mi sembra tuttavia che i suoi successori abbiano mai proposto una diminuzione della aliquota del 26. E' più facile che arrivi l'aumento della aliquota dei titoli di Stato dal 12,5 al 26!
 
I venezuelani non possono scegliere di morire di fame per sempre , prima o poi questa pagliacciata di maduro “asta la fame siempre” dovrà finire !!!!!!
 
Renzi approvò non solo il passaggio al 26%, ma anche il 2x1000 uncapped del dossier titoli: mi sembra che come nefandezze da parte sua possiamo accontentarci. Anche se l’infamia piú grande fu l’abolizione dell’articolo 18, per cui passerá alla storia.
 
Russia is not going to save Maduro. #Putin & his oligarch companies like Rosneft have already poured close to $20 billion in sales, loans & exploration licenses & Maduro doesn’t pay. Putin may be evil, but he is not stupid.
Go Go yankee!!!!!
 
Renzi approvò non solo il passaggio al 26%, ma anche il 2x1000 uncapped del dossier titoli: mi sembra che come nefandezze da parte sua possiamo accontentarci. Anche se l’infamia piú grande fu l’abolizione dell’articolo 18, per cui passerá alla storia.

L ho sempre detto che Renzi era un gringos inviato dagli usa per distruggere la sinistra italiana, e meno male che c’è riuscito!!!! Grazie
 
Sei un fenomeno, non ricordò una chiusura sotto i 20 dei bonos. Raramente sono arrivati a 23, di solito, io ragionavo sulla 31, si è sempre ballato tra i 23 ed i 25-26. Sopra i 40 avrei comprato solo se fossero tornati a pagare. Quindi, ti rinnovo l’invito a non sparare capzate.

La 31, chiusura al minimo 08/01/18 a 21,61....se non erro
 
ma quante balle raccontano?

Canciller @jaarreaza: El pueblo venezolano ha salido victorioso en la ONU, estamos estudiando cuál es la mejor fórmula para dialogar con el Gob. de EE.UU
 
Fino a quando non se ne va ,, sai com’è sono i comunisti, resistere resistere e resistere ,stanno lì a rompere le pal..e per non si sa quanto tempo , con la solita retorica,,,

Guarda, mi verrebbe da essere contento per chi è alla fame. Anche se non credo che gli americani lasceranno PDVSA cosí com’è: costringeranno Guaidò ad accettare compagnie americane che andranno ad estrarre petrolio in Venezuela, magari mascherate da joint-ventures. Per il popolo cambierâ poco.
 
minimo storico (non chiusura) 17,05.....08/11/17

Sì, ricordo una volatilitá infernale in quei giorni: ci sono maghi della finanza che riescono dove quelli come me falliscono, beccando il minimo storico assoluto, fatto in intraday. Tanto di cappello!
 
Guarda, mi verrebbe da essere contento per chi è alla fame. Anche se non credo che gli americani lasceranno PDVSA cosí com’è: costringeranno Guaidò ad accettare compagnie americane che andranno ad estrarre petrolio in Venezuela, magari mascherate da joint-ventures. Per il popolo cambierâ poco.

Con Guaidò, per la "clase baja" non cambiebbe poco ! Cambierebbe molto, ma in peggio !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro