[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

Ovviamente non è il bottom, ma in bear ci siamo di sicuro (PER ME) ma visto che in questo mondo la certezza non vi è mai.... con accumulare non intendo dire di acquistare 100k$ subito , ma di accumulare con pac mensili.

Io non farò pac mensile ma ho impostato ingressi incrementali a step dai 28k in giù, una strategia giusta in assoluto non c'è..
 
Ragazzi ormai siamo in bear ed è assodato, quindi mai come oggi:
Cosa conviene, secondo voi, accumulare sperando nel prox bull?

Ora siamo 10k più su. Sei ancora convinto che siamo in bear? Hai accumulato in questi 15 giorni?
 
Domanda: quando dovete disinvestire quello che avevate precedentemente "puntato" su una shitcoin, convertite il tutto in BNB o su una stablecoin (io uso Pancakeswap)? Grazie ;)
 
Ovviamente non è il bottom, ma in bear ci siamo di sicuro (PER ME) ma visto che in questo mondo la certezza non vi è mai.... con accumulare non intendo dire di acquistare 100k$ subito , ma di accumulare con pac mensili.

Anche secondo me siamo probabilmente all'inizio di un bear market.
Quindi io ho liquidato molto e sono su USDT su Nexo, che mi paga interesse giornaliero, e con quell'interesse compro briciole un po' dappertutto.

Se questo e' effettivamente l'inizio di un bear market, un bottom sensato su BTC lo vedrei attorno ai $20k, e su ETH attorno ai $1000.
Esistono piattaforme dove si possono vendere put su BTC con strike $20k e scadenza 2024?
E lo stesso su ETH, vendere put con strike $1000 scadenza 2024?
 
Anche secondo me siamo probabilmente all'inizio di un bear market.
Quindi io ho liquidato molto e sono su USDT su Nexo, che mi paga interesse giornaliero, e con quell'interesse compro briciole un po' dappertutto.

Se questo e' effettivamente l'inizio di un bear market, un bottom sensato su BTC lo vedrei attorno ai $20k, e su ETH attorno ai $1000.
Esistono piattaforme dove si possono vendere put su BTC con strike $20k e scadenza 2024?
E lo stesso su ETH, vendere put con strike $1000 scadenza 2024?

non appena Morgan Stanley riceverà l'ok gli strike ci saranno anche a 15k, basta aver pazienza ed attendere l'adozione di massa e veder la call 60k triplicare il valore
 
ciao questi giorni c'è qualche consiglio\aggiornamento per chi opera su crypto.com?
 
algorand la vedo tranquillamente a un x10 da questi livelli,micali italiano insignito di nobel informatica
interessanti anche theta,tezos e enjin
https://yieldly.finance/ qui la defi Yieldly di algorand con molte liquidity pools e progetti interessanti OK!
 
Ultima modifica:
Se volete una shitcoin da veri Degen che al confronto bonk è roba seria :o:D

Memecoin Teddybear su pulsechain :o

Complicatina da comprare :o

Al massimo buttatece dieci euro con la speranza di non rivederli più :o:D
 
sto cercando di capire puksex
come si comprerebbe questo memecoin?
 
Qui c'è il tutorial che ho usato Io..:o:D

 
sì ma sti qua spero siano scommesse da 100€. Vabbè che dipende sempre da quanto uno ha la percentuale. Su quello alzo le mani.
Però tenendo il titolo discussione "in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare" direi resterei su altre.
A meno che per uno 10k siano bruscolini
 
sì ma sti qua spero siano scommesse da 100€. Vabbè che dipende sempre da quanto uno ha la percentuale. Su quello alzo le mani.
Però tenendo il titolo discussione "in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare" direi resterei su altre.
A meno che per uno 10k siano bruscolini

Sì effettivamente queste sono più discussioni da small cap ma non trovavo più la discussione sulle super small caps che aveva aperto qualcuno a suo tempo :o:D

Per un 10x si può stare tranquillamente sulle big caps..atom, Avalanche, Chainlink ecc:o
 
No, StudentCoin procede normalmente, ieri nonostante il bear market ha avuto anche un bel pump a 0.30, prima di ritracciare al valore attuale a 0.18, è ovviamente crollata come il resto del mercato, ma non ci sono segnali di scam per ora, tutto funziona a dovere ;)

Facendo un recap, su quali "scommesse" siete ancora dentro? Personalmente:

- Reef (progetto più solido di tutti, "scommessa" di lungo periodo)
- Student Coin
- Doggy
- Sabaka Inu
- Bunny (venduti tutti una settimana fa, riacquistati oggi a circa 30$ dopo l'hacking di stanotte, più scommessa di così :D )

Aggiungo che ai prezzi attuali, OGN è tornata ad essere MOLTO invitante per entrare.
Ed anche studentcoin ci ha lasciato :shit:
 
azz ci avevo messo 100€ pure io. Ora son 113$ però per prenderli chiedono KYC quindi mi sa li do per buttati
Io 80$ ai tempi. Valore attuale 49$ nonostante abbia triplicato la quantità di token tra staking e ref. Comunque 14$ di fee pagati per prelevare.
 
Io 80$ ai tempi. Valore attuale 49$ nonostante abbia triplicato la quantità di token tra staking e ref. Comunque 14$ di fee pagati per prelevare.
allora mi sa ci avevo messo sui 160€ che dubito siano aumentati. Comunque persi se tocca far KYC visto che sto anno usando ETN non vorrei trovarmi invischiato a dover far dichiarazioni(o peggio non farla e, visto come son i Cex oggi, venir contestato) per pochi spicci
 
allora mi sa ci avevo messo sui 160€ che dubito siano aumentati. Comunque persi se tocca far KYC visto che sto anno usando ETN non vorrei trovarmi invischiato a dover far dichiarazioni(o peggio non farla e, visto come son i Cex oggi, venir contestato) per pochi spicci
Considerando che si è risolta con una mezza scam dubito, non mi è ancora ben chiaro il perché del riacquisto.
 
Indietro