Volksbank - Banca Popolare Alto Adige - Sub Tier 2 - 2027 - 5.625% XS1694763142

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se esce al 6% gioiellino non può essere...

beh anche sella è uscita al 5,5 e ha fatto 3-4 punti,alla fine sulle nuove emissioni il giochino è sempre quello...prenderle possibilmente in collocamento,aspettare una settimana che vengano quotate sui regolamentati e mollarle... :D Simpol
 
ok ma il prezzo default eventuale potrebbe andare fino a dove? 10 15 20?

...si entra a fette proprio per evitare di farsi se.ghe mentali sul prezzo di atterraggio

che te ferega se và a 10 o 20 se tu scaglioni le entrate ...può solo essere utile per abbassare i prezzi che avrai alla resa dei conti

...ecco perchè NON si entra col 100%

perchè il professionista del rischio a 10 su un sovrano và al raddoppio :D ma questo non te lo posso scrivere ...defo fare education mi hannod etto che influenzo troppo i bondisti e poi si fanno male

esempio pratico di guerra sul campo ...

se và a 10 io ...parlo di russia

raddoppia e fà un pmc di 20 ...recovery 30/100 immediato post default ---mi faccio un più 50%

ma questo non te lo posso scrivere perchè allora la gente dice che russia aspetta 10 io non aspetto nulla

...tu devi lavorare in sicurezza nella vita c'è anchje altro ...che vada a 10 quando tu hai un piano impostato bene per NON farti male ...meglio allora il professionista carica ...abbassa il pmc e a 30 fà 50% di gain

se tut spari le cartucce a 30 o 20 e poi a 10 che fai ...seg.he a te non deve interessare dove arriva ....vada dove vuole

devi avere un piano e seguirlo

poi col prezzo 10 uno fà altre scelte

parliamo di SOVRANO ...normalmente recovery 30/100 a salire ;)
 
io tico solo che chi ha avute Azioni della " Volksbank " nella Provincia di Bolzano, nel 2016 / 2017 ne ha perso sulle 30 % di valore....
io conosco una Signora che ha perso il 30 % se avesso vendute, se poi i prossimi anno si recupera ??? sta scritto sul un altro Foglio...

ho ricontrollato e riletto oltre 5 volte su una Obligazione della Cassa Agricola e' ricontrollati tutti i estratti dei 5 anni con i varie addebiti di Custodia Titoli....insomma dalle 18.000 Euro investiti, dopo 5 anni ne ha avuto sul Conto realmente 17.286 Euro (solo la chiusura Conta Titoli e' stata addebitata 173 euro...130 euro ogni anni di Spese per il Conto, ogni 4 Mesi custodia Titoli 40, altre 120 euro al anno..36 Euro di Bollo ogni anno...
ogni anno ne ha preso 1 % 180 euro - 26 % = 133 Euro

- 600 Euro spesi per il conto
- 600 Euro Spese di Custodia Titoli
- 180 Euro di Bollo
+ 666 Euro di interessi
Totale = 714 Euro
in pratica ha prestato 18.000 Euro alla banca per 5 anni totalmente Gratis, anzi il Cliente ha rimesso 714 Euro...
Lo stato ha ricevuto 234 Euro di Tasse dei Cedole in piu 180 Euro di bollo, in totale 414 Euro, mentre il Cliente ne ha fatto un minus....

da qui si vede che in Italia qualcosa va storto, e' le stesse stanno pagando le Persone sbagliate...
 
beh anche sella è uscita al 5,5 e ha fatto 3-4 punti,alla fine sulle nuove emissioni il giochino è sempre quello...prenderle possibilmente in collocamento,aspettare una settimana che vengano quotate sui regolamentati e mollarle... :D Simpol

OK!

...esatto :D
 
io tico solo che chi ha avute Azioni della " Volksbank " nella Provincia di Bolzano, nel 2016 / 2017 ne ha perso sulle 30 % di valore....
io conosco una Signora che ha perso il 30 % se avesso vendute, se poi i prossimi anno si recupera ??? sta scritto sul un altro Foglio...

ho ricontrollato e riletto oltre 5 volte su una Obligazione della Cassa Agricola e' ricontrollati tutti i estratti dei 5 anni con i varie addebiti di Custodia Titoli....insomma dalle 18.000 Euro investiti, dopo 5 anni ne ha avuto sul Conto realmente 17.286 Euro (solo la chiusura Conta Titoli e' stata addebitata 173 euro...130 euro ogni anni di Spese per il Conto, ogni 4 Mesi custodia Titoli 40, altre 120 euro al anno..36 Euro di Bollo ogni anno...
ogni anno ne ha preso 1 % 180 euro - 26 % = 133 Euro

- 600 Euro spesi per il conto
- 600 Euro Spese di Custodia Titoli
- 180 Euro di Bollo
+ 666 Euro di interessi
Totale = 714 Euro
in pratica ha prestato 18.000 Euro alla banca per 5 anni totalmente Gratis, anzi il Cliente ha rimesso 714 Euro...
Lo stato ha ricevuto 234 Euro di Tasse dei Cedole in piu 180 Euro di bollo, in totale 414 Euro, mentre il Cliente ne ha fatto un minus....

da qui si vede che in Italia qualcosa va storto, e' le stesse stanno pagando le Persone sbagliate...

da qui si vede che la banca si fà pagare...
 
prenotato qualcosa ,ma questa volta la vedo dura che mi assegnino qualcosa

saluti
 
io tico solo che chi ha avute Azioni della " Volksbank " nella Provincia di Bolzano, nel 2016 / 2017 ne ha perso sulle 30 % di valore....
io conosco una Signora che ha perso il 30 % se avesso vendute, se poi i prossimi anno si recupera ??? sta scritto sul un altro Foglio...

ho ricontrollato e riletto oltre 5 volte su una Obligazione della Cassa Agricola e' ricontrollati tutti i estratti dei 5 anni con i varie addebiti di Custodia Titoli....insomma dalle 18.000 Euro investiti, dopo 5 anni ne ha avuto sul Conto realmente 17.286 Euro (solo la chiusura Conta Titoli e' stata addebitata 173 euro...130 euro ogni anni di Spese per il Conto, ogni 4 Mesi custodia Titoli 40, altre 120 euro al anno..36 Euro di Bollo ogni anno...
ogni anno ne ha preso 1 % 180 euro - 26 % = 133 Euro

- 600 Euro spesi per il conto
- 600 Euro Spese di Custodia Titoli
- 180 Euro di Bollo
+ 666 Euro di interessi
Totale = 714 Euro
in pratica ha prestato 18.000 Euro alla banca per 5 anni totalmente Gratis, anzi il Cliente ha rimesso 714 Euro...
Lo stato ha ricevuto 234 Euro di Tasse dei Cedole in piu 180 Euro di bollo, in totale 414 Euro, mentre il Cliente ne ha fatto un minus....

da qui si vede che in Italia qualcosa va storto, e' le stesse stanno pagando le Persone sbagliate...



Franz dio bono ....ma ti rendi conto cosa hanno perso ...gli "altri" i WALSCH "

io le azioni Volksbank le ho già liquidate ...in recesso e poi alriacquisto della banca ...perchè stò per partire e quindi chiudo tutti i conti ...ma la perdita è stata minimale ...và a leggerti tutte le banche WALSCH ...

:D :D

lo sai meglio di mè dove vivi e il giro di soldi diretti e indiretti che girano in Heimat ;)
 
beh anche sella è uscita al 5,5 e ha fatto 3-4 punti,alla fine sulle nuove emissioni il giochino è sempre quello...prenderle possibilmente in collocamento,aspettare una settimana che vengano quotate sui regolamentati e mollarle... :D Simpol

il facciale aiuta, si

la solita tattica alla rivetto, con prontezza di dito in caso di problemi paga. L'idea di farne cassetto invece piace poco... se si vogliono questi rendimenti meglio high yield diversificati o azionario, sempre diversificato.
 
da qui si vede che la banca si fà pagare...

puoi dirlo forte che si fà pagare e nelle valli ...chiedilo a Franz....le banche Italiane ...dette in gergo WALSCH ...o chiuono o NON ci sono prorpio qui nelle valli ...a parte Merano Bolzano Vipiteno Bressanone Brunico ....

sono tutte in mano a tre banche ....Volksbank Sparkasse (cassa di risparmio) e Raiffesen Cassa rurale ....STOP il direttore di filiale qui è ancora il direttore di filiale ...;)
 
il facciale aiuta, si

la solita tattica alla rivetto, con prontezza di dito in caso di problemi paga. L'idea di farne cassetto invece piace poco... se si vogliono questi rendimenti meglio high yield diversificati o azionario, sempre diversificato.

...se si vogliono rendimenti

ti compravi NOVO Banco ...:D ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    72,9 KB · Visite: 1.222
uscira' 5,625%...5,75%
 
...non sò dove viviate voi :D

ma io sono sul pezzo ...vivo al nord del nord da 25 anni ...made in ( PD ) ma trasferito per lavoro volontariamente

qui solkdi ne girano molti ...tanti

la vita è a livelli non comparabili con altre parti d'Italia ...si avvicina più all Svizzera e all'Austria ...e non sono qui per sbaglio :D

detto questo ...come dice un mio amico ...

...la realta Volksbank da non confondere con la Volksbank austriaca tutta un altra banca quella è austriaca appunto questa è "italiana" meglio chiamiamola SudTirolese ...radicata ora nel Nord Est ....ma non confondiamo la cac.ca con la cioccolata ....veneto e vicenza con Popolare Alto Adige ...

stamattina passo in filiale ...se mi liquidano il 4 ottobre da Novo Banco ...faccio ALL IN sulla sub SudTirolese ..magari ci porto via un 2 % in poco tempo ci carico 1900 K ...se non mi liquidano NOVO BANCO comunque lo preferirei ....:asd:

Russia trasferisciti a Treviso che si sta meglio di Padova....anche se i bei tempi del sindaco Gentilini ormai sono inarrivabili ;)
 
...si entra a fette proprio per evitare di farsi se.ghe mentali sul prezzo di atterraggio

che te ferega se và a 10 o 20 se tu scaglioni le entrate ...può solo essere utile per abbassare i prezzi che avrai alla resa dei conti

...ecco perchè NON si entra col 100%

perchè il professionista del rischio a 10 su un sovrano và al raddoppio :D ma questo non te lo posso scrivere ...defo fare education mi hannod etto che influenzo troppo i bondisti e poi si fanno male

esempio pratico di guerra sul campo ...

se và a 10 io ...parlo di russia

raddoppia e fà un pmc di 20 ...recovery 30/100 immediato post default ---mi faccio un più 50%

ma questo non te lo posso scrivere perchè allora la gente dice che russia aspetta 10 io non aspetto nulla

...tu devi lavorare in sicurezza nella vita c'è anchje altro ...che vada a 10 quando tu hai un piano impostato bene per NON farti male ...meglio allora il professionista carica ...abbassa il pmc e a 30 fà 50% di gain

se tut spari le cartucce a 30 o 20 e poi a 10 che fai ...seg.he a te non deve interessare dove arriva ....vada dove vuole

devi avere un piano e seguirlo

poi col prezzo 10 uno fà altre scelte

parliamo di SOVRANO ...normalmente recovery 30/100 a salire ;)

ma io entrerei con 10k solo a 32 33 .non sono temprato x fare come dici. la domanda l'ho esposta male io. in df pagano sempre 30 ma il prezzo nel mentre potrebbe anche andare a 10? scusa se te lo chiedo ancora
 
Russia trasferisciti a Treviso che si sta meglio di Padova....anche se i bei tempi del sindaco Gentilini ormai sono inarrivabili ;)

...grazie ma preferisco ....uscire ...estero ;)
 
ma io entrerei con 10k solo a 32 33 .non sono temprato x fare come dici. la domanda l'ho esposta male io. in df pagano sempre 30 ma il prezzo nel mentre potrebbe anche andare a 10? scusa se te lo chiedo ancora

ragioni ancora in K ragiona in %tuale di portafoglio

io non sono indovino ti stò spiegando come pianificare UN SUCCESSO ...certo che può arriavre a 10/100 ....chi può dire con certezza dove arriverà...nessuno tranne Dio

la grecia arrivò post ristrutturazione a 11 ...

Buona Fortuna
 
già più incoraggiante



vogliono è presente
compravi passato

ti resta la scommessa 2035 ...se domani NON passa la cacata fai + 35% in pochi mesi se rimani cacato perdi da 68,50 a 67 ....risk reward eccezzionale ...;)

...io me la gioco domani sera vieni a leggerci ...:yes:
 
* Volksbank - BP Alto Adige T2 10NC5 Update #2: Final Terms *

- Books closed above EUR 230 MLN
- 90 accounts involved
- Size EUR 100 MLN
- Yield set at 5.625%
- Allocation and pricing in the early afternoon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro