Volksbank BPAA 2027 - 5.625% - XS1694763142 - II La Rimonta

.....infatti io me la tengo stretta.....:yes:
 
non so come va OTC ma mi sembra che su tlx tutti quelli che ce l'hanno se la tengano "stretta":D

Eccerto.
Sono sovraesposto, ma un po' meno preoccupato.
Siamo a 94, diciamo che un paio di figure così alla buona potrebbe o dovrebbe ancora farle anche se la situazione generale dovesse rimanere stabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eccerto.
Sono sovraesposto, ma un po' meno preoccupato.
Siamo a 94, diciamo che un paio di figure così alla buona potrebbe o dovrebbe ancora farle
anche se la situazione generale dovesse rimanere stabile.

Fatte oggi.
Poi, chi vivrà vedrà.

In effetti titolo troppo sottile per valutare seriamente i prezzi.
 
oggi sono uscito a 96, auguri a chi lo ha preso
ma trovo 12 figure con IFIS un pò tante
 
Fitch Affirms Banca Popolare dell'Alto Adige at 'BB+'; Outlook Stable
31 MAY 2019 06:10 AM ET
 
Se vuoi comprarla a 96
Ifis con struttura simile e probabilmente qualità leggermente inferiore la compri a 84
 
Gli ultimi acquisti su tlx a quel che mi risulta sono stati fatti a 95.9 - 96.
 

Una mia idea . Un titolo che passa da 50 a 11 in un anno caccia via l ad storico che l ha portata da 8 a 50 euro mette come ad uno che viene fa una banca fallita e i rampolli ci famiglia.. Po o nn so dire. Piuttosto una domanda nn intendendomi di obbligazioni. Se la compro sino certo di avere il 5.7 lordo sino al 2027 e il rimborso a cento ? (Tranne crak i improbabili ovviamente ) grazie
 
Una mia idea . Un titolo che passa da 50 a 11 in un anno caccia via l ad storico che l ha portata da 8 a 50 euro mette come ad uno che viene fa una banca fallita e i rampolli ci famiglia.. Po o nn so dire. Piuttosto una domanda nn intendendomi di obbligazioni. Se la compro sino certo di avere il 5.7 lordo sino al 2027 e il rimborso a cento ? (Tranne crak i improbabili ovviamente ) grazie
Di certo ci sono solo le tasse e gli incidenti d'auto.

PS ambedue hanno la call al 2022
 
Salve a tutti,
scusate non mi è chiaro questo prodotto vi chiedi se gentilmente me lo potreste spiegare...cos'è un bpaa? :wall:
Il capitale alla scadenza è garantito? Quanto sarà il netto annuale?

Grazie :bow:
 
Salve a tutti,
scusate non mi è chiaro questo prodotto vi chiedi se gentilmente me lo potreste spiegare...cos'è un bpaa? :wall:
Il capitale alla scadenza è garantito? Quanto sarà il netto annuale?

Grazie :bow:

BancaPopolareAltoAdige. Trattasi di Bond Sub tier2 di una società non quotata, lotto 100K, scarsa liquidità,cedola annuale del 5,625% e rendimento netto a scadenza quasi al 5%( a spanne) quindi prodotto per mani molto esperte, da maneggiare con cura.
Le uniche cose garantite al mondo sono le Tasse e la Morte :terrore: Se non sai nemmeno cosa è una Sub, guarda, passa e lasciala stare.:)
 
Salve a tutti,
scusate non mi è chiaro questo prodotto vi chiedi se gentilmente me lo potreste spiegare...cos'è un bpaa? :wall:
Il capitale alla scadenza è garantito? Quanto sarà il netto annuale?

Grazie :bow:

:eek: :eekk:
 
Chissà se il tuo primo post non era qualcosa del genere :D
 
BancaPopolareAltoAdige. Trattasi di Bond Sub tier2 di una società non quotata, lotto 100K, scarsa liquidità,cedola annuale del 5,625% e rendimento netto a scadenza quasi al 5%( a spanne) quindi prodotto per mani molto esperte, da maneggiare con cura.
Le uniche cose garantite al mondo sono le Tasse e la Morte :terrore: Se non sai nemmeno cosa è una Sub, guarda, passa e lasciala stare.:)

:ambulanza:
Basta leggere qui: :censored:
Btp

o si trolleggia :cool:
 
Indietro