Vuelta a España 2017

Froome, Contador, Aru, Nibali, Bardet, Meintjes, Majka, Chaves, i fratelli Yates, Barguil, Zakarin, Pozzovivo, Forse Landa....un parterre da roi per la Vuelta :eek:....Questi partecipanti se li sogna il Giro d'Italia.
Mi scoccia ammetterlo ma la vuelta sta prendendo sempre più campo e sta attraendo sempre più corridori di spessore..occhio Giro che la Vuelta potrebbe superarti e da secondo GT potresti diventare il terzo GT dopo tour e vuelta. Viene fuori una vuelta pazzesca

Lo avevo scritto un paio di mesi fa, per il Giro la concomitanza del Giro di California sta diventando quasi letale. :rolleyes:
 
Lo avevo scritto un paio di mesi fa, per il Giro la concomitanza del Giro di California sta diventando quasi letale. :rolleyes:

Quindi si può tranquillamente affermare che c'è un problema (anche di peso politico) nel senso che possibile che Il giro con tutta la sua storia di prestigio non riesca a battere i pugni sul tavolo e imporre che durante il giro non ci devono essere altre corse a tappe che possono dare fastidio.
Secondo me altra questione è il fatto che il giro sconta il fatto di essere il primo GT della stagione e chi fa il tour per vincerlo (al netto di infortuni o cadute) non considera minimamente il giro., Un punto a favore della vuelta (sigh sigh) è che viene dopo il tour e può essere l'ancora di salvezza di corridori che non hanno brillato o che vogliono salvare la stagione.
Fatto sta che la Vuelta da un paio d'anni sta aumentando la sua importanza e se quelli del giro non stanno attenti rischiano grosso di diventare il terzo gt per davvero.
 
Scandaloso che la Rai non trasmetta questa corsa, anche solo vedendo i partecipanti iniziali che surclassano (purtroppo) di gran lunga i partecipanti iniziali del Giro d'Italia.
 
in effetti, in quanto a nomi non scherzano... poi vedremo se lo svolgimento sarà appassionante o meno...

La Vuelta negli ultimi anni ha espresso uno spettacolo notevole,sicuramente alla pari del Giro se non superiore,in quanto ci sono molti arrivi in salita e cmq si tratta dell'ultima prova per molti corridori per salvare la stagione e gli ingaggi.
 
Scandaloso che la Rai non trasmetta questa corsa, anche solo vedendo i partecipanti iniziali che surclassano (purtroppo) di gran lunga i partecipanti iniziali del Giro d'Italia.

Solo SKY trasmette tutto il ciclismo,in questi giorni mi sono sorbito il giro della Polonia e dello Utah.
Segnalo che ho visto un brutto Nibali al giro di Polonia,speriamo bene per la Vuelta.
 
Solo SKY trasmette tutto il ciclismo,in questi giorni mi sono sorbito il giro della Polonia e dello Utah.
Segnalo che ho visto un brutto Nibali al giro di Polonia,speriamo bene per la Vuelta.

Infatti da domani su Sky (Eurosport) c'è l'olandese Binck Bank Tour (ex Eneco Tour) con Dumoulin, Sagan e tanti altri campioni.
 
Ultima modifica:
Indietro